Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Il Braccio Violento Della Legge Movie Download In Mp4



Il Braccio Violento Della Legge >>> http://bltlly.com/11rjby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo famoso film riguarda "Peye Doyle" (Gene Hackman) una narcotrafficace poliziotta in borghese dopo la connessione di Marsella su un anello di contrabbando collegato a un truffatore di New York (Tony LoBianco). Si unisce con il poliziotto Buddy Russo, "Cloudy" ( Roy Scheider) che segue la pista per dare la caccia al capobanda di nome Alain Charnier (Fernando Rey), un gentiluomo soave ma astuto cattivo, e il suo teppista (Marcel Bozzuffi).

In questo film molto apprezzato ci sono rumori azione, suspense, thriller, violenza ed è estremamente divertente.Gene Hackman come il ribelle e anticonformista Popeye è magnifico, ha vinto un meritato Academy Award. La sua nemesi, Fernando Rey come contrabbandiere della droga, interpreta perfettamente il suo ruolo di furbo ed elegante furfante . Inoltre uno splendido cast di supporto come Roy Scheider, Tony LoBianco, Marcel Bozuffi, tra gli altri. Il film contiene una delle migliori sequenze d'auto mai girate con un altro premio per il montatore (Greenberg) e uno dei più avvincenti inseguimenti tra Popeye Doyle e Alain Charnier. Una cinematografia perfetta e realistica di Owen Roizman, il solito cameraman di Friedkin (The Exorcist) e un'adeguata colonna sonora di Don Ellis. Interessante sceneggiatura di Ernest Tidyman, uno scrittore esperto di thriller e film d'azione (Shaft). Questo è un grande film, professionalmente diretto da William Friedkin e così è il suo sequel "Connessione francese II" di John Frankenheimer e di nuovo con Gene Hackman e Fernando Rey. Voto: sopra la media e vale la pena vedere ma è un autentico film classico.
Si potrebbe criticare questo film per essere troppo invariato: non consiste praticamente in nient'altro che sorveglianza e inseguimento. Non sappiamo nulla delle vite casalinghe degli eroi, ad esempio, tranne una breve escursione nel lato stravagante di Popeye Doyle (Gene Hackman). Vediamo molto di più degli sfondi dei cattivi e sembrano più normali e persino più sofisticati.

E 'questa una critica della polizia? Io non la penso così, almeno non fino al finale. Vediamo la legge dedicata che gli uomini devono fare i conti con la feccia della società, sacrificando la normalità delle loro vite. In una scena importante, Doyle aspetta fuori nel freddo pungente con una tazza di caffè così disgustosa che la cede via, mentre osserva il criminale, Frog One (Fernando Rey), mangiando comodamente in un ristorante sfarzoso.

Dal mio punto di vista, la natura invariata del film, un lungo gioco di gatti e topi, aumenta la sua intensità e qualsiasi scena interpolata di normalità familiare la diluirebbe. Tuttavia, ho qualche problema con questo film.

Forse a causa della natura originale della maggior parte di esso, i pochi cliché sporgono. Lo stanco & quot; Sei fuori dal caso & quot; poco prima che venga fatto un tentativo di uccidere Doyle. Ancora peggio è la macchina che viene spogliata e la "E" ho strappato tutto tranne i pannelli "rocker". È così stupido da infastidirmi anche quando l'ho visto da bambino. Ovviamente il ridicolo modo in cui la macchina viene miracolosamente riassemblata senza graffiare è anche un marchio contro il film.

Ciò che è così fastidioso di tutto ciò è che erano così inutili. È come se qualcuno dipingesse i baffi sul viso della Gioconda e non se ne accorga. Potrebbe e dovrebbe essere evitato. Un altro è quando Frog One è autorizzato a guidare oltre il ponte prima che compaia la polizia, dando così ai criminali l'opportunità di fuggire, un'opportunità che Frog One prende. Tuttavia questo potrebbe essere interpretato come l'ego di Doyle nel voler vedere realmente l'espressione sul volto di Frog One quando è stato catturato. Devo dire, anche, che trovo il finale troppo negativo e nichilista. La completa insensibilità con cui Doyle ha sparato al suo collega poliziotto morto, semplicemente lo ignora, è profondamente preoccupante. Non sono sicuro di crederci completamente, almeno come presentato qui.
Uno dei grandi film polizieschi di tutti i tempi (forse il migliore), spesso imitato ma mai eguagliato. Hackman è il detective irreprensibile Popeye Doyle con Scheider, il suo leale aiutante, pronto a far deragliare un enorme affare di droga. Ci sono due cose su questo film che sono piatte - 1) le scene di strada di New York sono così reali che puoi sentirne l'odore; e 2) la scena della corsa della metropolitana vs Pontiac (con i complimenti a Bill Hickman, che appare anche come agente federale). Non data un pollice, come 30 anni dopo come era alla sua uscita.
& quot; The French Connection & quot; è il premio Oscar per il miglior film del 1971 su una coppia di agenti di narcotici di New York che perseguono un grosso caso che coinvolge un'organizzazione criminale straniera. Naturalmente, questi cattivi ragazzi sono francesi. Gene Hackman e Roy Scheider sono i protagonisti di questo film lancinante che è considerato uno dei "classici". Questi poliziotti veterani giocano un gioco al gatto e al topo lento con gli spacciatori di droga francesi che stanno perseguitando, culminando in un finale, furbo stallo.

Non sono esattamente sicuro di come non ho mai visto & quot; La connessione francese & quot; a parte il fatto che è uscito 12 anni prima che io nascessi. Non è veloce come il film d'azione medio di oggi, non è necessariamente una brutta cosa. L'azione si muove lentamente ma in modo efficiente, e lo sviluppo dei personaggi principali è qualcosa per cui i pezzi d'azione più moderni potrebbero uccidere. Hackman dà quello che è considerato uno dei suoi migliori spettacoli e sarei incline a concordare. Detto questo, non sono innamorato di & quot; The French Connection & quot; il modo in cui immaginavo di essere a metà strada. Non era necessariamente noioso, ma a volte ho avuto problemi a seguirmi e mi sono trovato alla deriva dentro e fuori dall'attenzione. Forse questa è una riflessione su di me e la mia attenzione si estende più che sulla qualità del film. Tuttavia, la mia opinione sul film (93 ° classificato su 100 anni di AFI, 100 film) non è all'altezza della reputazione che si è costruita da sola negli ultimi 40 anni.

Dai un'occhiata alla mia sito: www.thesoapboxoffice.blogspot.com
Ricordo che uscì "The French Connection". Ero troppo giovane per vederlo, ma ho appena stabilito che ricordo i vecchi tempi ...

E 'piuttosto difficile, vedere "The French Connection" nel 2004, per emozionarsi al riguardo. Forse era grintoso, realistico, innovativo o qualsiasi altra cosa nel 1971, ma oggi suona proprio come un episodio di uno show poliziesco televisivo prolungato. La trama non è interessante. Scheider è noioso. Hackman è un poliziotto anticonformista convincente, ma l'abbiamo visto 100 volte da allora. E per quanto riguarda il più grande inseguimento in auto mai girato - quella cosa in cui guida sotto il treno, schiva le macchine e butta via qualche spazzatura? Per favore! 'The Burglars' con Omar Shariff è uscito lo stesso anno, e l'inseguimento in macchina che ha fatto lo sforzo di Hackman assomiglia a mia madre che guida al supermercato.

Devo ammettere che mia madre una volta ha fatto rotolare la macchina supermercato, ma era circa nel 1970, e non dovrebbe essere preso come un tipico esempio del suo stile di guida.

Ah, che dire: davvero, sembra un film piuttosto ordinario ora. Difficile credere che abbia vinto la migliore immagine, attore e regista, o, del resto, che stia toccando i migliori 250 qui.

6.5


374e6bdcca

Download italian movie Crossing Shadows
movie download hd
the Angkor Wat italian dubbed free download
download Fuga da Absolom
Golden Voice full movie download in italian hd
Nie Means Nie full movie in italian 720p
the Two Wolves full movie in italian free download
Philo Vance Returns online gratuito
Cracks in the Rock full movie in italian 720p
free download Defying Gravity

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen