Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Galaxis ->>->>->> http://bltlly.com/11qzx9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un divertente film di fantascienza che pensavo fosse piacevole, e ovviamente gli effetti speciali erano fantastici. Brigette Neilson è sempre una delizia come un guerriero duro, con un "calcio di culo" & quot; atteggiamento. È stato un piacere sorprendente vedere di nuovo l'attrice Louisa Moritz dopo tanti anni fare una breve apparizione come Bar Lady.
L'ho visto l'altra sera in TV a tarda notte. Un pezzo di cacca davvero! Ci sono alcune belle interpretazioni da parte di chiunque sia morto nel film, perché considerando la (sopra) recitazione, i morti erano i più credibili!

La trama ruba da Terminator & amp; T2. Essendo una versione del 1995, ci si aspetterebbe di più! Inoltre, i cattivi effetti ottici rendono questo tipo di schlock degli anni '80 piuttosto che degli anni '90.

Devo anche menzionare una scena in cui i registi hanno fatto del loro meglio per tirare fuori la scena del night club da Blade Runner. Sembrava più la scena della mensa del mio locale club per anziani.

Se la guardi di nuovo, fai attenzione nella scena del club per il cosiddetto "cinese". scrivendo sui muri. Immagina qualcuno che provi a scrivere in inglese senza conoscere l'alfabeto romano e questo è quello che hai avuto su quei muri, assolutamente incomprensibili.

Ti consiglio di vederlo mentre sono ubriachi, a quanto pare gli scrittori lo erano!
Sembrano aver speso tutto il loro budget per la battaglia di fantascienza non troppo malata all'inizio. Dopo di ciò, nient'altro che spazzatura. Sembra girato in un soundstage, la trama ha poco senso e la recitazione è piuttosto scarsa.Come al solito, Brigitte Nielsen sembra davvero dannatamente bella e mostra un bel po 'di décolleté.

A parte lei e i primi 10 minuti, è uno spreco di film.

Matt
Un tentativo indistinto di un thriller di fantascienza, con elementi di trama presi in prestito da THE TERMINATOR. Questo ingresso zoppo nel genere è diretto da William Mesa, che ha anche fatto un casino di DNA, un'altra terribile fregatura. La trama, o la mancanza di trama, coinvolge due alieni che cercano un cristallo sulla terra. Sì, è così sciocco come sembra, con scene come la stazione di polizia che viene attaccata in prestito direttamente da THE TERMINATOR. Ludicrous all'estremo, questo hokum in realtà pensa che sia buono come scena dopo che la scena non originale è sfilata di fronte al pubblico.

I personaggi sono tutti cliché e unidimensionali, dal guizzante comportamento umano al poliziotto nero che manca l'azione, al principale cattivo Kyler che cerca di sembrare minaccioso ma che si presenta come un vecchio con una scheggia sulla spalla. Brigitte Nielsen dimostra ancora una volta che lei semplicemente non sa recitare, e il clamore di lei che appare in un completo di pelle è appena sopra le righe, non c'è niente di cui scrivere a casa. Gli attori sostenitori sono sprecati in ruoli minori, con Craig Fairbrass che ha un certo fascino cult che appare come un tenente tenente dell'esercito che viene ucciso nella scena d'apertura. Come Sam Raimi, che ha accolto con favore un cameo fin troppo breve, apparentemente nostalgico delle sue radici a basso budget.

Gli effetti speciali sono anche straordinariamente cattivi. Le esplosioni sono le cose migliori ma anche non sono realistiche, principalmente sovrapposte nella parte superiore del film. Ad un certo punto, una macchina della polizia esplode, solo che la macchina sembra momentaneamente intatta per un secondo dopo che l'esplosione è finita! Si usano pistole laser infantili, così come quel cattivo effetto "elettricità" usato in tutto, da RETURN OF THE LIVING DEAD PARTE 2 a FRANKENHOOKER. C'è qualche interessante lavoro di stop-motion sotto forma di un robot killer che sembra stranamente come i droidi robot in THE PHANTOM MENACE per ravvivare le cose; sembra pacchiano all'estremo ma è un gradito sollievo dagli effetti standard del computer dei film di oggi. Ci sono anche alcuni brevi lampi di gore, ma visto che questo è un film con 15 certificati (PG-13), non aspettarti troppa violenza - è principalmente fuori dallo schermo. TERMINAL FORCE è un film B inferiore alla media, con alcuni fattori che lo fanno salire al di sopra dell'oscurità completa. Guardalo se sei un fan della cattiva fantascienza straight-to-video.
Ancora una volta abbiamo avuto un critico che stava criticando un film ma non era un critico. Questo film era divertente e centrato su una civiltà che richiedeva un cristallo per mantenere l'ordine e la pace per la sua gente. La storia si apre con la sua gente sotto l'attacco di un impero del male guidato da Kyla che vuole possedere il cristallo. Tarkin guida la gente pacifica con sua sorella Ladera. I Septarian sono costretti a un bunker sotterraneo per preservare il cristallo. Tuttavia, Kyla rompe le uccisioni e Tarkin ruba il cristallo e fugge. Tuttavia, Ladera arriva prima che suo fratello passi e lui le fa sapere che c'è un altro cristallo sulla Terra. La storia si sposta sulla Terra. La sceneggiatura mentre è semplice è facile da seguire. Jed è il giovane di Earthn che scopre il cristallo mentre era in Perù. Aveva preso in prestito denaro dal kingpin corrotto e in quel momento non aveva risorse per pagare indietro Victor. Apparendo sulla Terra per il cristallo ci sono Ladera e Kyla. Quello che segue è il processo della polizia locale, Jed, Ladera e Kyla che cercano di ottenere il cristallo. L'azione è fantastica, gli effetti sono ok e la recitazione è fantastica. Questi sono attori professionisti che si esibiscono in un film di fantascienza. Molti dei terrestri sono inizialmente sbalorditi e recitano la parte molto bene. Anche i due alieni Ladera e Kyla eseguono i loro ruoli con disinvoltura. Tutto sommato un film di fantascienza molto divertente.

Legend says that the sacred crystal is the source for all life and was created at the beginning of time. Kyla has sought the crystal to use its powers for himself and he takes the crystal after smashi

3a43a2fb81

the Koyelaanchal full movie in italian free download
Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc film co...
The Martial Arts Kid full movie hd download
Cyborg Nemesis: The Dark Rift torrent
download full movie Hakuouki in italian
Anji malayalam movie download
Il papavero anche un fiore full movie hd download
Almost Human full movie in italian 720p
full movie online free
Being American full movie download in italian hd

Seitenaufrufe: 13

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen