Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Drago D'acciaio ->>> http://urllie.com/ohld0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Rapid Fire & quot; è senza dubbio il miglior film di Brandon Lee. So che se fosse vivo ora avrebbe superato questo con facilità e si sarebbe migliorato come attore! Stava andando verso la celebrità, ne sono sicuro. In & quot; Mostra in piccolo Tokio & quot; ha già dimostrato di essere un buon attore. Secondo me era un insulto il fatto di aver dato il ruolo principale a Dolph Lundgren. Brandon Lee era più carismatico di lui e lui era il motivo per cui guardavo quel film. In quel film è anche evidente che lui è il miglior artista marziale. Ma comunque in & quot; Rapid Fire & quot; ha il ruolo principale e letteralmente esplode. La sua presentazione delle abilità nelle arti marziali è stata meravigliosa. Sapevo che aveva imparato il jeet kun do (stile inventato da Bruce Lee), ma non mi ero mai reso conto che fosse così bravo. Le cose che fa sono solo un giro di forza. La sua abilità come artista marziale combinata con la sua abilità come attore lo ha reso una seria minaccia per altri attori di questo genere. Sarebbe stato una delle più grandi stelle d'azione. A causa della sua tragica morte, ci viene negato di testimoniare questo. Gli altri recensori si lamentano che questa è una storia media con una buona azione. Bene ciao, non è questo il punto. La trama non è importante. Riguarda l'azione ed è un vantaggio se la storia è eccitante! La recitazione (Powers Boothe, Nick Mancuso) è più che eccezionale e conferisce a questo film d'azione un sapore in più. Questo film è un film d'azione meraviglioso che ti piacerà!
Un thriller d'azione ben fatto e ben eseguito che ha più che sufficiente violenza, sparatorie ed esplosioni per il fan del cinema medio. Mentre la trama può essere un cliché e familiare, insieme ai personaggi e al sentimentalismo insensato (fanno persino un paio di flashback), un cast migliore del solito rende questo film più piacevole della maggior parte e le scene d'azione estese sono scivolose e Non è mai meno emozionante.

Ci sono un sacco di incredibili acrobazie, incidenti d'auto e sparatorie per tenere occupato lo spettatore casuale, ma questo film si rivela davvero unico con il combattimento corpo a corpo scene che coinvolgono Lee e vari avversari. Questi sono ben ripresi e coreografati (dallo stesso Lee), veloci ma non così veloci da non poter vedere cosa sta succedendo. Armi, pali, coltelli, pistole, motociclette e persino le porte del frigo entrano in gioco durante il corso di questo film. Il tempismo è giusto. I combattimenti sono tutti in luoghi diversi, dal tipico (ufficio, fabbrica) a quello insolito (cucina, treno).

Per quanto riguarda la recitazione, beh, non è brillante ma passerà . Il migliore del gruppo è Powers Boothe, che è piuttosto bravo come poliziotto simpatico (ama quella scena in cui tira fuori un'auto in corsa). Brandon Lee va bene come l'eroe, ma è ancora di legno, anche se è meno in legno degli amici Lundgren o Van Damme. Gli attori che interpretano i cattivi sono meravigliosamente malvagi in modo esagerato. Il piccolo barbuto cinese di DIE HARD, Al Leong, si presenta come un capo cattivo e ha un'eccellente battaglia di arti marziali con il nostro eroe alla fine. Se sei un fan dei film d'azione di B, allora sei pronto per un trattamento con questo, perché raramente sono altrettanto lucidi come questo (dai un'occhiata ai film di Chuck Norris se vuoi un chiaro esempio). Quando un film ha più azione ed eccitazione che trama, sai che stai facendo una buona cosa, quindi dai un'occhiata! Uno dei migliori film di Brandon Lee è Rapid Fire! Powers Boothe, Nick Mancuso, Tony Longo, Tzi Ma, Kate Hodge, Al Leong è anche protagonista! L'azione è molto buona in questo film e infatti secondo me è una delle azioni di combattimento più perfette in un film! La musica è del compositore Christopher Young che è un punteggio molto diverso! La recitazione nel film è solida. Brandon Lee ha fatto molto in questo film e le sue lotte con Tony Long e Al Leong sono state molto buone! Penso che Lee abbia il potenziale per essere una grande star, perché questo film lo dimostra! Se ti piace l'azione di grande durata in un film con arti marziali e sei un fan di Bruce Lee, Chuck Norris, Steven Seagal, Jean Claude Van-Damme, Bolo Yeung, Michel Qissi e Jet Li e vogliono vedere Brandon Lee e Powers Boothe in diverse esibizioni, quindi Rapid Fire è una buona cosa da guardare!
Un altro film per Bradon Lee è grandioso. Bruce sarebbe orgoglioso. Tuttavia, alcune delle sue buffonate lo avrebbero fatto rotolare nella sua tomba. In & quot; Rapid Fire & quot; Bradon interpreta uno studente d'arte, che scopre una guerra tra due signori del crimine. L'inizio del film è sempre sorprendente, gli effetti ombra della coreografia di combattimento sono l'unica cosa che non riesco a togliermi dalla testa. Mi piace la parte in cui disegna l'immagine di un drago dietro la modella nuda. Dopo la sparatoria, ricordo il calcio cranico che ha eseguito sul cattivo. In & quot; Showdown in Little Tokyo & quot; ha mancato, questa volta l'ha preso. Poi, quando esce a Chicago, rimane con i federali quando uno di loro viene offeso dal doppio incrociatore e dai suoi compagni. Così quello che ora? ottiene aiuto con alcuni poliziotti che si occupano di quello nutrito che è stato pagato dalla folla. La scena che farebbe rotolare Bruce Lee è quando Jake (Lee) si impadronisce di se stesso. Il kung fu nel film è eccezionale, e le acrobazie sono fuori dal mondo / Nella scena della metropolitana, Jake ha preso un sacco di pugni, e Tau (Tzi Ma) che pensava di poter combattere Jake, ottiene la scioccante verità che ha messo in moto lui al suo destino. Scommetto che sarebbe più difficile in L.A. Questo è sorprendente, il kung fu, le coreografie e la trama rendono questo film quello che è. Volo alto, calci alti e colpendo sempre il segno giusto, & quot; Rapid Fire & quot; è l'unico! 4 su 5 stelle.
Trama: quando lo studente Jake Lo assiste ad un omicidio, si ritrova intrappolato tra due signori della droga in lotta. Tradito e messo in piedi dagli agenti federali che lo proteggono, l'unico di cui può fidarsi è Ryan, un poliziotto di Chicago con una sola mente che ricorda a Jake del suo defunto padre. Per cancellare il suo nome, Jake accetta di aiutare Ryan a far cadere i signori della droga.

Questo è un film d'azione che non si ferma mai all'azione appena inizia l'azione, è veloce, mai noioso, e non ricorrere a spingere la politica in gola come fanno alcuni al giorno d'oggi. Vorrei che Brandon Lee fosse ancora vivo, perché aveva il carisma e il fascino che vuoi in una star d'azione, mi sarebbe piaciuto averlo visto come Johnny Cage in Mortal Kombat, sarebbe stato fantastico. Powers Boothe è anche molto divertente, il che è bello da vedere, visto che non ha avuto questa opportunità molto spesso nella sua carriera.

Questo film dovrebbe essere visto da chiunque voglia vedere un'azione che ha nessuna camma traballante, tagli veloci o editing complicato come alcuni fanno oggigiorno, puoi vedere cosa sta succedendo che apprezzo per una volta. La storia è in realtà piuttosto buona e ti coinvolge per tutto il film. Dare questa possibilità insieme a Showdown a Little Tokyo, che è un'altra divertente con lui e Dolph Lundgren, non ti pentirai di guardare uno di loro.
When student Jake Lo witnesses a killing, he finds himself caught between two feuding drug lords. Betrayed and set up by the federal agents protecting him, the only one he can trust is Ryan, a single-

3a43a2fb81

Shadowhunters: The Mortal Instruments download movie free
Download the L'ombra del nemico full movie italian dubbed in torrent
Daybreak song free download
Journey to the Center of the Earth movie download hd
Ned Kelly full movie in italian free download hd 720p
Untitled Resident Evil Reboot full movie online free
Team America full movie free download
Hostel full movie in italian free download mp4
italian movie dubbed in italian free download Persona 4: The Animation
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare movie download in hd

Seitenaufrufe: 12

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen