Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Andromeda Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Andromeda ->>->>->> http://urllie.com/ohc57

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono preoccupato un po 'di questo spettacolo, ho sentito che aveva qualche problema nella pre-produzione, è uscito piuttosto forte. Particolarmente eccellente è stato il primo episodio, che è l'unico pezzo di televisione episodica che ha fatto uno sforzo per essere credibile ai fan dello scifi militari.

Qualsiasi spettacolo che si apre con un sincero tentativo di mostrare un possibile esercito nave (mettendo da parte cose come il suono nello spazio) è nei miei buoni libri. Questo è uno spoiler secondario, non una trama intensiva: il primo episodio si apre con un esercizio di preparazione al combattimento, pieno di membri dell'equipaggio che corrono in giro, armano le torrette delle armi e si comportano come un vero equipaggio piuttosto professionale. Quando il personaggio di Sorbo entra sul ponte e un paio di Lancieri armati (equivalenti marini) scattano sull'attenti e chiamano "Capitano sul ponte!", Mi sono quasi bagnato i pantaloni. Neanche Babylon 5 aveva qualcosa di lontanamente simile a questo livello di realismo militare. (in retrospettiva, questo potrebbe essere più un commento su altri scifi che su Andromeda, ma deve ancora pesare a favore di Andromeda).

Lo spettacolo, come sa chiunque abbia familiarità con la trama di base, era presto privato del suo equipaggio militare. Penso che sia stata una buona idea, rendere lo spettacolo accessibile agli spettatori casuali e morire duri militaristi come me possono goderne perché sappiamo che non viene presentato come militare.

Per quanto riguarda la recitazione, è molto aperto all'interpretazione. Parlando per me stesso, ogni personaggio principale si trasforma in una performance credibile come i loro personaggi, con quella di Rev Bem in circolazione. Il Capitano di Sorbo Dylan Hunt è un grande sollievo, molto meglio di quanto temessi. Non so se penserò ancora alla sua performance quando il sollievo morirà, ma probabilmente resterà guardabile.

Se ti piace scifi, guarda questo spettacolo! Nulla di ciò che ho visto mi ha intrattenuto tanto quanto quest'anno. Scrivo questo dal punto di vista di aver visto le prime tre stagioni e mezzo (cioè essere nel mezzo del quarto). Le cose potrebbero riprendere nella restante stagione e mezzo, anche se a giudicare dalle recensioni pubblicate qui e altrove, sembra molto improbabile.

Il lato positivo, lo spettacolo ha alcune idee interessanti e alcune di gli archi narrativi sono abbastanza buoni. Una parte consistente dell'azione è coinvolgente. E hey, donne di bell'aspetto e voluttuose che disegnano e profilano in pelle attillata e P.V.C. le tute del corpo devono contare per qualcosa, giusto! Seriamente, ci sono parecchi episodi in grado di far rivoltare lo spettatore dall'inizio alla fine.

Questi spettacoli, tuttavia, sono in minoranza. Molti di loro sono in qualche modo fastidiosi, noiosi o entrambi. Per noioso, prova il Rev. Bem e le sue interminabili, sciocche disquisizioni su una certa dottrina religiosa del cockamamie. Non sopporto le cose incredibili che il genere umano ha inventato; Sicuramente non ho tempo per qualche credulone.

Per quanto noioso, uno è ancora più l'imbarazzo della scelta. Potrebbero esserci i "combattimenti" & quot; che rientrano in due categorie: (1) sparatorie corpo a corpo e (2). Per il primo, dopo che i protagonisti hanno letteralmente rimbalzato le paratie per un po 'e hanno girato a vuoto a 720 gradi, l'indomito Capitan Hunt emerge vittorioso. Per quest'ultimo, dopo un minuto o due di sopprimere il fuoco delle armi da più direzioni e di essere ampiamente in inferiorità numerica, il Capitano Hunt, sì, emerge vittorioso. Aggiungete a ciò che, in un universo con una tecnologia fantastica, il fuoco delle armi leggere è meno accurato di qualcuno che cerca di colpire una mela a mezzo miglio di distanza con un arco e una freccia ... a meno che non sia il Capitano Hunt a sparare, nel qual caso, alla fine riesce a colpire il suo bersaglio.

Continuando con il fastidioso tema, un altro candidato è Hunt che cerca in ogni angolo di vista semi-dignitoso. Pensavo che Kirk dell'originale Star Trek fosse cattivo, come se avesse fatto quasi tutte le specie femminili e femminili in tutto l'universo. Ma anche lui ha avuto la decenza di farlo solo, tipo, 4-5 volte a stagione. Hunt, al contrario, fa scivolare qualcuno sulla lingua ogni altro episodio. Oh, e lo fa nei momenti più inopportuni, come quando viene sparato a, con una sequenza di autodistruzione che si avvicina rapidamente allo zero, ecc. Il schmaltzy muzak veramente patetico (che in realtà è stato progettato per apparire come "romantico" BWAHAHAHAHAHAHA !!!!!) serve solo ad aggravare il fattore fastidioso. Si noti, tuttavia, che si distingue solo con le femminucce REALMENTE attraenti. Quelli sotto i 9 o 10 su 10 devono andare senza scambiare fluidi con il capitano magistrale.

Menzione d'onore # 1: La musica assurda introdotta nella stagione 3 durante le sequenze d'azione. Lungi dal trasmettere un senso di urgenza, disperazione e speranza, è qualcosa che sentirai mentre guardi la National Lampoon's Vacation (1983). Sì, è davvero ... QUELLO CATTIVO!

Menzione d'onore n. 2: L'idea che la sopravvivenza di tre galassie dell'universo possa mai dipendere da un uomo e la sua astronave - entrambi tre secoli non aggiornati - è ridicola al punto di essere insultante alla propria intelligenza. Voglio dire, equivale a una goletta dei tempi dell'Impero Britannico che appare all'improvviso in alto mare e che sta facendo lacrimogeni negli oceani, mettendo a punto lo smackdown sulla marina statunitense, i cinesi o persino i pirati somali.

Tutto quello che posso dire su Andromeda è: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!! Dopo il finale di serie sono stato lasciato con emozioni completamente contrastanti e ho dovuto aspettare molto tempo per arrivare a un riassunto completo della serie. Quello che è iniziato come una delle migliori serie di fantascienza, con un enorme potenziale è finito come una serie spazzatura che non ha lasciato nulla della grandiosità che un tempo possedeva.

L'idea in sé è intrigante e scopre vaste possibilità di esplorare le sfumature personali e interpersonali di sentimenti, relazioni ecc. E nella prima stagione così come nella prima metà della seconda stagione i segni erano impostati su & quot; GO & quot ;. Tuttavia, dopo che Robert Hewitt Wolfe lasciò lo show e Bob Engels prese il controllo dello show quasi immediatamente iniziò ad andare alla deriva in una schifosa azione di fantascienza. Ogni episodio doveva mostrare almeno 20 nemici morti, aveva almeno 5 scene di combattimento, 10 grandi esplosioni e così via. La nave, una volta quasi invincibile, divenne più vulnerabile di MS Windows e lei & quot; andò giù & quot; almeno una volta per episodio.

Lo sviluppo del personaggio non è andato oltre, ma a ritroso, gli scrittori hanno dimenticato ciò che è già stato visto e detto, negando alcuni aspetti che erano già stati chiariti.

In conclusione: se fosse possibile, classificherei le stagioni come segue:

1. stagione 10

2. stagione 8

3. stagione 6

4. stagione 4

5. stagione 0

Tuttavia, la nota generale è 5.

Questo potrebbe essere stato un grande spettacolo .... :-( La prima stagione sembrava ragionevole. Aveva un qualche margine "non realistico", ma in generale era un'impostazione di portata con possibilità. Aveva una trama globale in costante sviluppo.

La seconda stagione ha introdotto una grande quantità di azioni senza senso. Alcuni episodi sono diventati di scarsa rilevanza e / o con più momenti stupidi. Lo sviluppo del Commonwealth divenne qualcosa di inessenziale, alcuni episodi che coinvolgevano le attività del Commonwealth erano uno scherzo. L'ultimo episodio ha aggiunto un sostanziale caos alla trama globale (a quanto pare, era già troppo tardi per danneggiare la serie).

I primi episodi della terza stagione non avevano assolutamente senso, come se la storia fosse stata inventata durante le riprese passando da persone a caso, senza avere alcuna idea della trama globale e persino degli episodi locali. Non potrei continuare dopo. Andromeda è una serie di fantascienza su una nave da guerra stellare ed è l'equipaggio che, dopo essere stato intrappolato nel tempo, si imbarca per ricostruire l'universo civilizzato dopo il suo collasso.

In quanto tale, la premessa di Andromeda è interessante, e Ho apprezzato molto la prima stagione (possiedo stagioni 1-4 su DVD). La recitazione è nella media, ma i f / x speciali sono di prim'ordine (e si mantengono in tutte le stagioni). La prima stagione ha avuto alti e bassi, ma i personaggi si sono sviluppati bene, anche se molte storie sembrano ignorare la logica o qualcosa che assomiglia al realismo. Nel complesso, però, ho sentito che la prima stagione era vincente.

Tuttavia, con l'inizio della seconda stagione, lo spettacolo ha cominciato a crollare. Sempre più spettacoli sembravano essere semplicemente un veicolo per Kevin Sorbo (nel ruolo del Capitano Dylan Hunt) che mostrava il suo eroismo altruista. Alla terza stagione lo spettacolo era diventato confuso, disgiunto e privo di brandelli di logica. Di solito, l'equipaggio di (apparentemente) sei di Andromeda prende un esercito di Killer Aliens, trova una persona scomparsa su un grande pianeta in pochi secondi (mentre altre persone li hanno cercati per secoli), si infiltrano e combattono per tornare indietro, una guarnigione, ecc. Dopo un po 'diventa troppo difficile sospendere l'incredulità. Ma la cosa peggiore è che, all'inizio della quarta stagione, gli scrittori sembrano aver abbandonato ogni speranza di offrire una storia unica, coerente e credibile. La quarta stagione non contiene una sola storia interessante o ben scritta. Osserva con soggezione che cinque persone riescono a stare nel posto giusto lungo un arco di 36 miglia di lunghezza per respingere gli invasori che dovrebbero imbarcarsi ovunque. Cerca di non gemere quando un segnale viene inviato nello spazio (e viaggia più veloce della luce) per mezzo di una raffica ultrasonica (che, come tutti sanno, viaggia per velocità del suono e non può attraversare il vuoto). Cerca di comprendere in che modo due razze che si sono combattute a vicenda per "innumerevoli generazioni" sono riuscite a farlo senza bambini misti (anche se si mescolano nelle attività quotidiane). Quindi inchinati alla saggezza del capitano che, mentre muore per la febbre debilitante, riesce a dedurre che la cura per la sua febbre sta mescolando i due sangue. Trova una cura per la quale le persone hanno cercato per generazioni stesse. E la chiave per il suo ritrovamento è un filmato di una cornea dalla biblioteca. E ancora e ancora e ancora. Dopo un po 'il disprezzo dello scrittore per il pubblico diventa quasi palpabile. Il computer f / x, tuttavia, è diventato molto buono, e vale comunque la pena di guardarlo.

Alla fine della quarta stagione, Andromeda, che aveva iniziato a promettere, era diventata un naufragio totale. A partire dalla seconda stagione, le storie sono passate da stupide a idiote a abissali (ha, ha-pun intenzionalmente) pessime e finiscono come offensive.

La mia raccomandazione è di ottenere la prima stagione e goderne. Prendi le altre stagioni solo se * davvero * ti piace lo spettacolo, o per i grandi effetti Cgi.
After being frozen in time for 300 years, captain Dylan Hunt and his sentient warship Andromeda sets out to restore peace and civilization to the known universe. With him is the crew of the ship that,

3a43a2fb81

Download italian movie Ultraman Max
film completo in italiano download gratuito hd 720p
Guardian 720p
Download Bromans full movie in italian dubbed in Mp4
the Karate Kid III - La sfida finale full movie in italian free dow...
Warlock: Il signore delle tenebre full movie in italian free downlo...
Guardians of the Tomb online free
Envoy full movie kickass torrent
Guardiani della Galassia song free download
download completo di film in italiano

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen