Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download Italian Movie Tutti Pazzi Per L'oro



Tutti Pazzi Per L'oro ->>> http://urllie.com/opcz8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finn (Matthew McConaughey) è bravo in tre cose; caccia al tesoro sott'acqua, denaro per la caccia al tesoro e qualcosa che ha fatto sposare Tess (Kate Hudson). Nell'ultima caccia, trova un indizio importante di un tesoro sommerso spagnolo. Solo la sua barca e tutta la sua attrezzatura affondano. Adesso deve molto denaro a Bigg Bunny (Kevin Hart). Fugge a malapena dai suoi scagnozzi che cercano di ucciderlo. Nel frattempo, Tess sta lavorando come maggiordomo sulla lussuosa barca di Nigel Honeycutt (Donald Sutherland). Finn sale a bordo e convince tutti a unirsi alla ricerca del tesoro.

Ci sono molte cose brutte su questo film. In primo luogo Matthew McConaughey sta giocando un jerk irresponsabile senza camicia molto fastidioso. L'unico momento divertente del film è quando Kate Hudson ha preso una mazza da golf e l'ha colpito alla testa. Non c'è molto divertente in questa commedia.

La storia del tesoro è troppo complicata, e non so perché debba essere così. Ci è voluto molto tempo per spiegare, e mi ha lasciato grattarmi la testa alla fine. Non ha fatto avanzare la storia, o mi ha fatto ridere. Ha perso troppo tempo con molta esposizione.

Kevin Hart interpreta forse il personaggio più fastidioso di sempre. Lui non è divertente. Non sta minacciando. È faticoso.

Il film funziona a scopi incrociati. Cerca di essere una commedia stravagante, e per lo più fallisce. Quindi diventa troppo serio. I personaggi in realtà muoiono in questo film. L'azione diventa spaventosa. Come una commedia, non funziona. Come avventura, non funziona. Un nuovo indizio sulla sorte di un tesoro perduto riaccende il senso di avventura di una coppia sposata - e la loro storia d'amore estraniata.

Prima di criticare qualcosa sulla mia valutazione di questo film, dirò che odiavo primi minuti del film, anche se non cambierebbe la tua opinione per avermi criticato per aver gradito questo film. Mi dispiace anche per il piacere di questo film. Il punto rimane ancora, mi è piaciuto il film.

Beh, devo dire che il marketing qui è lontano. È stato commercializzato come un seguito di & quot; Come perdere un ragazzo in 10 giorni & quot; e sappiamo che se riunisci due stelle di un film di successo, anche questo farà soldi. Beh, almeno è stato ripagato dai distributori.

Quando ho visto il film, mi aspettavo qualcosa del tipo & quot; Come perdere un ragazzo in 10 giorni. & Quot; Beh, stava cercando di essere così per i primi 40 minuti nel film e ha fallito miseramente per farci ridere. Tuttavia, tendo a ridere di più "stupido"; scherzi qui perché erano fondamentalmente dei commenti stupidi da parte degli stupidi personaggi che, a mio avviso, ho trovato divertenti.

Dopo il range di 40 minuti, potrebbe essere stato un "National Treasure & quot; sequel e / o un & quot; Sahara & quot; seguito da lì, in una scala molto meno, ovviamente. Questo è ciò che il marketing non ci ha detto. Fin dall'inizio, ero sorpreso che il film fosse un po 'troppo violento come una commedia leggera.

Beh, sarei sorpreso per tutto il film vedendo del sangue qua e là e alcune scene d'azione. Vedo che questo è ciò che otterrai quando prendi un film commedia romantico e mescolalo con un'avventura d'azione. La commedia romantica non ha funzionato molto bene, ma ho trovato l'avventura d'azione un po 'più divertente e tollerabile, motivo per cui mi è piaciuto il film.

Matthew McConaughey e Kate Hudson, ancora una volta, hanno il bello chimica. I ruoli di supporto erano un po 'spenti, specialmente vedendo Donald Sutherland in questo tipo di film. Alexis Dziena è probabilmente quello che mi piacerebbe regalare ai cappelli per farci davvero delle risate decenti nel film.

Vai ad aspettarti un film d'azione e d'avventura piuttosto che una commedia romantica a cui il marketing puntava . Mi è piaciuto per quello che è stato - un film d'azione avventuroso con alcune risate decenti, anche se completamente dimenticabile alla fine. Sì, sono in minoranza per aver apprezzato questo film. Dare questo un AFFITTO. Andiamo gente, siamo così viziati da film di enorme successo e di enorme successo che abbiamo dimenticato i "fluff movies"? C'è un posto per film fluff. Questo film è stato un film molto divertente, con avventure e commedie, e sì i cliché banali occasionali. Per quelli di noi che amano tutti i film, questo ti piacerà. Era degno di Oscar rispetto al film finale di Indiana Jones. Chiunque mi conosca, sa anche che è una cosa abbastanza seria. Perché tutti pensano che tutti i film debbano essere profondi e stimolare il teatro? Questo è stato un ottimo film notturno, stare a casa in una giornata nevosa o piovosa, rannicchiarsi sul divano e sospendere l'incredulità per un paio d'ore. Ho pensato che fosse divertente. Alleggeriti gente !!!
Sono andato e ho visto questo film ieri con la mia ragazza che di solito odia i film come questo e non può essere trascinato per vederli. Per qualche motivo pensava che l'anteprima fosse carina e divertente e ha accettato di andare a vederlo. & Quot; Carino e divertente & quot; è come il film è finito praticamente. Non è un film o un film molto serio che sta per vincere premi, ma non era destinato a esserlo. Doveva essere un film divertente e avventuroso e fa un buon lavoro nel colpire il suo marchio. Sembra che molte persone pensino di andare in film come questo e altri come SAHARA e NATIONAL TREASURE che il film sia stato realizzato per essere un film premio Oscar o qualcosa del genere e non è così. Sono fatti per essere divertenti. Kate Hudson è carina come sempre e il cast di supporto offre anche buone risate. Se vuoi andare a vedere un film divertente che non è serio e ti farà ridere un po ', allora direi che questo è un film da provare.
Non essere pazzo, sghignazzante snob. L'unico punto di tale immagine ridondante è un campo alto e "a malapena legale"; Bomba bikini e Alexis fanno un lavoro meraviglioso (& quot; a malapena legale & quot; in virgolette invero come lei sta compiendo 24 anni, per quelli & quot; sembra 13 & quot; pervertiti latenti che non si preoccupano di controllare il bios). Peccato che sia diventata così scarsa nella seconda metà. La spada tra le gambe è il momento culminante di due secondi nel film, il resto è praticamente un riempitivo, il cui lato avventura è apprezzato solo da quelli che trovano freddo il ladro. McConaughey è giustificato dall'aspetto di un fratellino coccoloso di Bob in Twin Peaks, ma questo è tutto. Kate è perennemente simpatica, ma qui principalmente per i suoi dilemmi linguistici (& quot; Lost In Translation & quot; per mezzo di & quot; Sex And The City). Sutherland è amabile anche se non fa molto ma è ancora l'unico personaggio con cui identificarsi, nella mia età. Il resto è schifo schifo.

Benjamin Finnegan is a deep-sea treasure hunter certain he's onto the find of the century in waters near an island close to Key West owned by a murderous rap star to whom Ben is in debt. Ben's

b0e6cdaeb1

Vampire Knight Guilty film completo in italiano download gratuito h...
Oldboy movie download in hd
italian movie download Labyrinth
Hawaii squadra speciale 3 full movie online free
Grease full movie download in italian
007 - La morte pu attendere download completo di film in italiano
download full movie Godzilla II - King of the Monsters in italian
Condannato! 720p
K-20: The Fiend with Twenty Faces full movie in italian 720p
Transformers: Revenge of the Fallen download di film mp4

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen