Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Il Giro Del Mondo In 80 Giorni ->->->-> http://urllie.com/opici

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due autori fantasiosi, HG Wells e Jules Verne, sono diventati il ​​brindisi di Hollywood con gli ultimi adattamenti delle loro opere, War of the Worlds e Around the World, essendo stati appena annunciati negli ultimi anni, ma come il delizioso, seppur seppur trascurato, l'attrazione di Walt Disney World, nota il Timekeeper, scrisse di due cose notevolmente diverse ... Wells scrisse dell'improbabile, Verne scrisse degli scenari scientifici più probabili.Ma ora il dibattito infuria sul fatto che Jules Vernes abbia realmente previsto tali eventi scientifici come viaggi nello spazio sulla luna, viaggi sotto il mare ed esplorazione della terra decenni prima che accadessero realmente. Che Jules Verne predisse realmente tali eventi prima che accadessero nella storia o semplicemente modellando le sue storie intorno a eventi scientifici iniziali, i suoi romanzi riescono ancora a catturare l'immaginazione di coloro che hanno sempre sognato di esplorare i misteri del fondale oceanico o di viaggiare mondo in fantastiche macchine volanti.

La storia delle avventure è centrata da un inventore e dal suo servitore, che fanno una scommessa con la comunità scientifica inglese per viaggiare per il mondo in non più di ottanta giorni e numerosi parlo, ma spesso eccitanti, ostacoli che incontrano sulla strada per raggiungere il loro obiettivo finale. Phileas Fogg è un vigoroso inventore le cui scoperte scientifiche come le scarpe da rotolamento (pattini a rotelle), l'illuminazione elettrica automatica (tramite il fischio) e persino la possibilità di un volo umano sono state meno accolte presso la Royal Academy of Science of England, sotto la guida del irascibile Lord Kelvin. Stufo delle stravaganti dichiarazioni di Fogg sul progresso umano, Lord Kelvin scommette che non può eludere il mondo in meno di ottanta giorni. Se Fogg riuscirà, Lord Kelvin consegnerà la sua posizione di ministro della Royal Academy of Science. Se Fogg fallisce, deve abbattere il suo laboratorio e promettere di non inventare più. Con sorpresa di tutti, inclusa quella di Lord Kelvin, Fogg accetta la scommessa e parte per un'avventura di trotto globale con il suo servitore, Passpartwo, che nasconde un segreto che potrebbe minacciare non solo l'obiettivo scientifico di Fogg, ma anche le loro stesse vite. Lungo la strada i due incontrano una varietà di individui unici tra cui un ambizioso artista francese, Monique de Grave, che si unisce a loro nei loro viaggi e alla fine si innamora di uno scienziato maldestro. Alla fine, la corsa intorno al mondo diventa più che una scommessa, ma una bella visione di ciò che l'uomo è disposto a fare per realizzare un sogno, anche la più eccentrica delle fantasie. La storia di Around the World in 80 Days dimostra ancora una volta che Hollywood non ha rispetto per la letteratura classica, come era evidente con la mostruosità di Troy, ma almeno fa un tentativo di aderire al messaggio che il romanzo di Jules Verne ha cercato di esprimere. Il film non è poi così unico nel suo approccio in quanto sembra modellarsi su un altro film di Jackie Chan, Shanghai Noon, che per coincidenza ha recitato Owen Wilson, che fa un cameo in questo film, rendendo il film più simile a un altro scherzo stanco quindi una svolta in una storia classica.

Con meno di un cast riconoscibile, con l'eccezione di Jackie Chan, Around the World in 80 Days fa affidamento sui cammei rapidi, anche se economici, di alcuni B-list, e un po 'di pochi A-list, talenti. Steve Coogan interpreta il ruolo di Phileas Fogg e fa un'eccezione al materiale che gli viene dato. Nonostante il personaggio sia convertito da un upperclass snob a un inventore snob, la trasformazione funziona sorprendentemente bene per questo adattamento e non danneggia tanto il romanzo classico quanto il resto del film finisce con l'esibirsi. Fatti conoscere ora ... nonostante la sua sempre maggiore età, Jackie Chan è ancora in grado di portare a termine alcune sequenze d'azione assolutamente incredibili quasi come nei suoi giorni più giovani, anche se è di dire che ha molto più aiuto in questo tempo grazie all'animazione al computer. Ma riflettendo sul suo personaggio nel vero romanzo di Verne, ci si meraviglia che Chan fosse preso in considerazione per questo dato che Passpartout era francese e non aveva nulla a che vedere con un anello di combattenti acrobatici cinesi. In effetti, nell'adattamento cinematografico non è nemmeno chiamato Passpartout, è Passpartwo ... questa è un'enorme differenza dalle libertà creative prese nel cambiare il personaggio di Phileas Fogg in quanto questo modifica drasticamente la storia e modifica troppo lo scopo dei romanzi. E il personaggio di Cecille de France, Monique de Grave, è piuttosto una nuova aggiunta alla storia classica, anche se in parte potrebbe essere basata su Aouda, che, nel romanzo, era la principessa indiana Parsee che cadde fu salvata da Phileas Fogg e Passportout su i loro viaggi attraverso l'India. Sfortunatamente la sua aggiunta è piuttosto un'aggiunta debole e non fa altro che ostacolare la storia ei suoi personaggi più a lungo di quanto dovrebbero essere. Anche se è per dire che è stato un tocco delizioso per i cineasti mantenere intatto l'aspetto romantico della storia, la versione del romanzo è molto più eccitante e romantica di quella piuttosto blanda presentata in questo adattamento.
< Nel complesso, l'esuberante vanto di Around the World di presentare una versione brillante e fantasiosa del classico romanzo di Jules Verne sembra essere stato riempito con nient'altro che aria calda con numerosi buchi della trama che non riescono a consegnare i membri del pubblico alla loro destinazione promessa. Il problema è che i registi non fissano mai il film in un posto appropriato nel tempo, il romanzo stesso è stato ambientato nel 1872, che consente di collocare il maggior numero di personaggi storici ed eventi in un film di due ore come vogliono, senza doversi preoccupare di contraddire la storia periodi di tempo. Questo è ciò che ferisce di più il film in quanto questa idea è stata provata non una ma due volte prima con Shanghai Noon e Shanghai Knights, entrambi interpretati da Jackie Chan, il che potrebbe spiegare perché è stato attratto da questo film. La mancanza di originalità nella direzione del film lo rende più simile a uno scherzo carino che viene usato troppo spesso e diventa più stanco e noioso come viene detto sempre più spesso. Ma per quanto ci sia da lamentarsi della mancanza di originalità del film e della sua rispettata riverenza rispetto al classico romanzo di Jules Verne, l'ultimo adattamento di Around the World in 80 giorni non è un completo disastro ferroviario e contiene diversi momenti umoristici sicuri per intrattenere il pubblico più giovane a cui è destinato e abbastanza sequenze di combattimento di Jackie Chan per impedire agli adulti di sentirsi completamente sprecati.Alla fine, il film è solo un'altra distrazione estiva per coloro che hanno sentito di aver visto Shrek 2 o Harry Potter & amp; il Prigioniero di Azkaban troppe volte nelle ultime settimane.

Il mio giudizio: *** su 5 (Voto: C-) Around the World in 80 Days vede Steve Coogan nei panni di Phineas Fogg, un gentiluomo inglese del 19 ° secolo che ha fatto una scommessa che può attraversare il globo in meno di tre mesi insieme a un avventuriero di nome Passpepartout, interpretato da Jackie Chan. Utilizzando i vari mezzi di trasporto durante quell'epoca, incontrano molti personaggi famosi e stravaganti tra cui i fratelli Wright.

Mentre il libro era accattivante e inventivo, il film è noioso e piatto. Il film ha catturato molto poco della magia del libro e in realtà non sembra seguire la stessa formula. I produttori l'hanno trasformato in un film per bambini che va bene, ma questo non significa che il film debba essere così zoppo. Seriamente, è come se i produttori avessero mantenuto il titolo e cambiato tutto in un film per famiglie. Nemmeno loro hanno fatto un buon lavoro. C'è molto poco qui per mantenere i bambini interessati ed è troppo sciocco per la maggior parte degli adulti. Non c'è anima e cuore con questo film. Sembrava essere un bel po 'di soldi per un libro popolare con un minimo di pensiero nel progetto.

La recitazione è molto imbarazzante e nessuno dà una buona performance. Jackie Chan fa del suo meglio e i suoi sforzi sono sprecati. Di solito è molto divertente guardarlo sullo schermo anche se gli viene dato molto poco per lavorare. Steve Coogan cerca troppo difficile per essere divertente e finisce per essere molto fastidioso. Inoltre, non è un grande uomo guida perché manca di carisma. Cécile De France è l'ultima aggiunta importante al cast e dà una performance blanda, niente di speciale su di lei. Ci sono un sacco di camei e molti di loro non sono molto buoni. Sono davvero superflui e non aggiungono nulla al film, né portano via nulla.

È piuttosto sorprendente che il regista della Wedding Singer non abbia potuto far funzionare questo film. Aveva Jackie Chan con cui lavorare e il materiale originale molto buono. Tuttavia, ha appena lasciato cadere la palla sul progetto. C'erano un sacco di scene del genere che si svolgevano in diverse parti del mondo e nessuno di loro era davvero così bello. Ci sono stati alcuni momenti divertenti e alcune scene interessanti, ma niente di veramente eccezionale. Il film è anche abbastanza innocuo, quindi è stato anche bello. A parte questo, qui c'è davvero poco da raccomandare. Alla fine, questo film di famiglia banale è meglio lasciare sullo scaffale. Voto 4/10 Qualcosa deve avere. Nessuno avrebbe potuto intenzionalmente realizzare un film così brutto come questo.

Da dove cominciare? Bene, Jules Verne girerà nella sua tomba per essere incluso nei titoli di coda come sceneggiatore. & quot; In base ai caratteri creati da .. & quot; sarebbe più appropriato. Ma allora cosa? Molti grandi film sono strettamente collegati a libri dello stesso titolo.

In questo caso però, la trama era terribile, la sceneggiatura terribile, la recitazione terribile, le battute terribili, i seguiti da episodio a episodio terribili.E la cosa peggiore è che sei rimasto con la sensazione di fondo che qui avrebbe potuto esserci un bel film, se solo ...

Così com'è, l'unico buon momento è Owen Wilson interpretare Owen Wilson interpretare un fratello Wright. Certo, è lo stesso Owen Wilson di sempre, ma in un film in cui anche l'affidabile Jackie Chan ci lascia giù con un tonfo, questo è piuttosto un sollievo. Avevo sentito come alcune delle recensioni sono simili a questo film quando è uscito. Per uno come me che aveva letto il romanzo di Jules Verne con lo stesso nome, avevo molte emozioni quando leggevo quelle recensioni allora.

Comunque, mi ero aspettato che l'intero film sarebbe comunque uscito Lo stavo guardando durante il fine settimana sul cavo. Pieno di azione, divertimento ed eccitazione e un sacco di apparizioni cameo ... mostrando come il mondo può essere come nel tempo di Jules Verne - 19 ° secolo.

So che in qualche modo sminuisce il libro, ma non sono completamente del tutto esclusi. Sebbene la mia immagine di Passepartout sia in qualche modo diversa da quella sullo schermo (interpretata da Jackie Chan), Jackie è semplicemente divertente. L'immagine di Phileas Fogg (Steve Coogan) è quasi sullo schermo mentre guardavo.L'inventore che ha il coraggio di scommettere con la Royal Academy of Science di poter viaggiare per il mondo in soli 80 giorni.

Quante volte le persone possono avere la tendenza a ridere di queste cose, ma avendo in che cosa in quale vuole credere sia tutto ciò che conta.

Viaggiare può essere davvero divertente, come si può vedere in questo film. Jackie Chan ha realizzato l'ennesimo film di cui riderai! Ho amato le sue acrobazie di arti marziali e penso che sia unico nel suo genere! Adoro il film commedia / arti marziali e questo film ha entrambi! non può essere migliore di quello..lol ... O lo ami o no, non a tutti piacciono i film di arti marziali e film di Jackie Chan, ma se lo fai..questo è assolutamente da vedere! Mi è piaciuta tutta la mia famiglia e finalmente un film in cui puoi portare i tuoi figli senza doversi preoccupare del contenuto o della lingua. I film di Jackie sono puliti e DIVERTENTI per tutta la famiglia !!! Dovrei dire che valeva il mio $ 7,00 e qualche cambiamento. Questo film è intelligente e divertente. Devi solo vederlo, quindi puoi giudicare se ti è piaciuto o meno! Dovrei dire che DEVE VEDERE !!

Set in 1890, the story focuses on Passepartout, a Chinese thief who steals a valuable jade Buddha and then seeks refuge in the traveling companionship of an eccentric London inventor and adventurer, P

b0e6cdaeb1

Download italian movie Ghostbusters
Austin Powers - La spia che ci provava sub download
The Age of Blood in italian free download
italian movie dubbed in italian free download 12 Rounds 3: Lockdown
The Saratov Approach movie in italian free download
The Cruel Ones full movie hd 1080p
Download italian movie Acapulco H.E.A.T.
italian movie download Doctor Doom
Pioggia infernale download movie free
Batman: Arkham City 720p

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen