Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Cenere Sotto Il Sole ->->->-> http://urllie.com/oplfi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piacciono i film di questa annata, e mi piacciono Frank, Tony e Natalie, quindi mi è piaciuto questo film, ma è un disastro. Il punto cruciale del dramma sembra stupido in questi giorni (almeno per chi non è un perdente patetico), ma suppongo che fosse audace ai suoi tempi. Inoltre, alcune azioni chiave sembrano grossolanamente non motivate e non c'è coerenza emotiva con il finale. Non posso dire altro senza menzionare le cose che sono tecnicamente spoiler (anche se sono menzionate in altre recensioni qui), quindi ti avverto che questa recensione contiene spoiler ...............





Quindi il grande momento drammatico è che il padre di Natalie Wood era nero. Quando questo viene fuori nella scena, mi aspettavo davvero che il personaggio di Sinatra, a cui era stata fatta questa rivelazione, sembrasse confuso e dicesse & quot; e allora ?, ma ovviamente non lo fece (sembra scioccato e sgomento, anche se alla fine ci riesce - è piuttosto malato - facendo come la madre della ragazza si comporta come se ci fosse qualche nobiltà in questo: "Hai reagito come un idiota bigotto, ma dopo una settimana di lotte hai deciso di trascurare ciò che è la maggior parte di un artefatto culturale disgustoso, e sono sicuro che il fatto che mia figlia assomigli ad una giovane Natalie Wood non ha nulla a che fare con questo. & quot;)

Comunque, Natalie (che ha 19 anni) non lo fa Non amo Frank (che ha 43 anni, ma sembra più vecchio), quindi quando si innamora di Tony, Frank si fa da parte nonostante il suo grande amore per lei. Poi Tony le spezza il cuore scaricandole (non può sposare una donna afroamericana anche se assomiglia a Natalie Wood), e così Frank decide di fare in modo che Tony muoia (andando in missione suicida con lui).Tony muore, Frank perde un braccio, e poi torna a visitare Natalie dopo la guerra. La mamma è morta, Natalie ora gestisce una scuola per orfani, e Frank guarda Natalie in modo stregato mentre gli orfani cantano una canzone. (Frank sta tornando a Los Angeles, dove è socio di un'impresa di costruzioni, ma si è fermato a vedere Natalie per qualche motivo che non viene mai spiegato - è come un pellegrinaggio, ma per o per cosa?)

Non riesco a capire cosa dovrebbe succedere qui. Perché Frank non avrebbe messo in guardia Natalie dall'aggregarsi con un aristocratico non-buono del Sud? Perché ucciderebbe un ragazzo che era suo amico solo per fare una donna, specialmente quando Frank è innamorato di lei, e dopo questa frase potrebbe essere più interessata? E perché il finale sembra così immotivato, casuale e brusco?

Bene, ecco perché. Nel libro, & quot; Frank & quot; non sa nulla del padre, solo che & quot; Natalie & quot; non lo ama Introduce N a T nella speranza che gli faccia apparire meglio (F) (N dice che vuole conoscere altri americani comuni - F è un ufficiale - e quindi porta il suo amico T, che è un ricco, Ivy League educata, aristocratica del sud, come una specie di barzelletta) e si sorprende quando N cade per lui. T chiede a N di sposarlo (forse per davvero, forse solo per il sesso), e poi alla fine scopre che N ha un padre nero. Lui la scarica crudelmente e lei si uccide. F uccide T, più o meno come nel film, e dice alla madre poco prima di morire (viene a trovarlo all'ospedale). È gravemente ferito (perde un braccio e gli occhi, e molti frammenti di proiettili e proiettili), e si sente terribile per la morte di N, ma è anche perseguitato dal senso di colpa per aver ucciso T.

Il libro non è t male. È scritto in una sorta di flusso di coscienza, e il suicidio dà a F un motivo per uccidere T (che non esiste nel film, ovviamente, e spiega perché è così turbato alla fine). Immagino che abbiano deciso che sarebbe stato un disastro avere N morire (si getta nell'oceano ma è stata salvata), ma senza di essa la motivazione per l'omicidio e il rimorso e i ricordi ossessionanti non hanno senso. Questo film è ambientato in Europa durante la seconda guerra mondiale e riguarda un paio di soldati americani che cadono per la stessa ragazza francese. Tuttavia, mentre la nozione di due ragazzi che si innamorano della stessa persona non è particolarmente nuova, come è gestita.

Il film è narrato, a volte, da Frank Sinatra e viene raccontato da il punto di vista del suo personaggio, Sam. Sam è responsabile di un'unità di soldato e quando sono in Francia, si innamora di una splendida signora francese (Natalie Wood). Sfortunatamente, questo non è ricambiato, anche se Sam è molto gentile, lo vede solo come amico. Sfortunatamente per lei, tuttavia, si innamora presto di Britt (Tony Curtis) ... e Britt è un tacco di livello A ed è solo interessato a usare questa dolce ragazza.

Questo è un ottimo film . Tuttavia, ti chiedi quanto sarebbe stato meglio se lo studio fosse stato coraggioso e l'attrice nera, Dorothy Dandridge in testa (come originariamente previsto). Non mi lamento delle esibizioni di Miss Wood ... è stata ECCELLENTE come una donna francese. Ma l'idea di avere un'evidente storia d'amore interraziale avrebbe reso il film molto più interessante e coraggioso. Così com'è, Wood dovrebbe essere biracial ma in realtà non la guarda ... e il film perde un po 'del suo pugno. Ma è ancora un buon film e vale la pena ... non proprio quello che avrebbe potuto essere. Sinatra è fantastico nel film, tra l'altro ... davvero, davvero buono. E, Curtis gioca un eccellente tacco veloce. Ben scritto e indimenticabile. Quando ho visto le anteprime di & quot; Kings Go Forth & quot; nel 1958 ero eccitato. Sembrava un'immagine importante con grandi star (Frank Sinatra, Tony Curtis, Natalie Wood). Il fatto di averlo già capito all'età di 9 anni mi sembra ancora notevole. Più tardi, non ne ricordai molto dopo averlo visto, tranne che per la sua scena di battaglia. Quindi, quando è apparso su Turner nel 2005, ho deciso di guardarlo di nuovo. Il tema interrazziale è certamente datato ora, ma nel 1958 questo è stato molto forte, in particolare per qualcuno del Sud. Dopotutto, a quel tempo i grandi magazzini del sud disponevano di servizi igienici separati per & quot; White & quot; e & quot; Colored, & quot; e il matrimonio interrazziale era ILLEGALE negli stati meridionali. Tuttavia, il tema interrazziale non è poi così importante per la storia, poiché i temi dell'alienazione di Sinatra, l'infatuazione di Wood e il narcisismo di Curtis sono probabilmente elementi familiari al MOST di noi. Mai pino per una ragazza / ragazzo amico che è caduto duro per qualcun altro che era più appariscente o meglio? Vorrei tuttavia toccare ciò che ritengo sia una critica ingiusta del film; cioè, che Natalie Wood non è convincente come qualcuno di razza mista. Cameron Diaz, bionda e dagli occhi azzurri, è svedese e cubana e ha affermato nelle interviste che la pelle di suo padre è nera e che è molto probabile che i suoi figli lo siano.

Pensavo che Natalie Wood e Tony Curtis fossero semplicemente fantastico in questo film, così come Leora Dana come madre di Natalie. Wood non l'ha mai ricevuta a causa di un'attrice e ho pensato che il suo accento francese fosse perfetto. Curtis è assolutamente agghiacciante nel suo confronto con Dana e Wood ed è facile capire perché Sinatra vorrebbe uccidere Curtis. Penso che Sinatra sia un po 'scomodo come il "brutto anatroccolo"; chi pigli per il legno. Dopotutto, abbiamo visto troppi film in cui Sinatra ha conquistato il cuore di ragazze belle come Wood (se ci sono altre ragazze belle come Wood). Guardando di nuovo il film, non potei fare a meno di chiedermi cosa avrebbe potuto fare Charles Bronson con il ruolo di Sinatra. Nondimeno, dato l'elemento interrazziale potenzialmente esplosivo (a quel tempo), è improbabile che "Kings Go Forth & quot; sarebbe stato fatto senza la partecipazione di Sinatra. Inoltre, la struttura episodica di & quot; Kings Go Forth & quot; gioca contro la tensione sessuale di un triangolo amoroso. Infine, il finale è quasi fastidiosamente senza impegno. Non dovrebbe essere; dopo tutto, ci sono abbastanza indizi su cosa dovrebbe alla fine tra i principi. Penso che qui il problema continui ad essere Sinatra. È semplicemente troppo distaccato e senza passione.

Date le mie critiche, potresti essere sorpreso di sapere che mi piace molto & quot; Kings Go Forth. & Quot; Gli do un "7". Oh, e per la cronaca, i francesi sono, storicamente, un popolo MOLTO razzialmente tollerante. Testimone & quot; Cajuns, & quot; la guerra franco-indiana, Josephene Baker e la loro accettazione dei bambini eurasiatici indo-cinesi. Questo film è fatto abbastanza bene. I ruoli di Frank e Natalie sono ben fatti - il surplus di scene di guerra distoglie un po 'dalla storia d'amore e il finale è una sorpresa, ma è un grande film. Ricorda la differenza di età in bianco e nero di Sinatra e Wood !!
Kings Go Forth (1958)

Non avrei dovuto amare questo film tanto quanto me. Ma tocca quelle basi dell'amore e della vita e la rivalità e la bontà non ho potuto fare a meno di essere manipolato. Ed è ambientato a Villefranche, uno dei miei luoghi preferiti nel mondo, ed è ambientato durante la seconda guerra mondiale, quando la vita per l'Europa era la più in fiamme. E lì ero, piangendo e amandolo.

"Kings Go Forth & quot; è in realtà un po 'tardi nel film della seconda guerra mondiale che sposta l'attenzione all'inizio verso i lussureggianti soldati nel sud della Francia proprio mentre la guerra stava finendo. Non è tanto per la guerra (anche se ci sono alcuni resti di combattimenti che sono tesi). È più un gruppo di bravi ragazzi, due in particolare, e le loro incomprensioni. E riguarda l'amore. Il sud della Francia e il Mediterraneo sono un'ambientazione decente per il romanticismo. È idealizzante (tutti amano gli americani nelle loro jeep, il che deve essere mezzo vero, ma non del tutto), ed è tutto soleggiato e champagne. Tranne che l'amore non è mai facile, e diventa sempre più intenso, triste e profondo. Sì, profondo.

Tony Curtis è eccezionale come al solito. Come Brit Harris è affascinante, divertente e intelligente. Natalie Wood in uno dei tanti grandi ruoli tra & quot; Rebel Without a Cause & quot; e & quot; West Side Story & quot; è piuttosto perfetto, tranne forse il suo accento francese. Ma lei rappresenta, come Monique Blair, qualcosa di perfettamente innocente e ancora devastato dalla guerra. L'altro protagonista, il personaggio principale Sam Loggins, è interpretato da Frank Sinatra, e anche Loggins ama Blair. All'inizio Loggins è nobile e lascia che Harris vinca il cuore della ragazza, ma poi diventa complicato.

C'è una favolosa scena di guerra per il culmine, con una missione speciale che richiede solo due uomini: i nostri protagonisti , ora nemici e diffidenti. Ma nel calore della loro battaglia, Harris dà una certa saggezza sul carattere, e Loggins mostra la vera compassione. È la guerra, il peggio e il meglio. Ed è anche il peggio e il meglio dell'amore, con un finale sospeso a mezz'aria.

Il regista Delmer Daves tira fuori un sacco di film grandi e ben fatti. Spesso mancano di un margine di innovazione o di un reale trionfo di sondaggi, ma questo è uno di quelli che porta un sacco di problemi, incluso il razzismo nel modo più semplice, a una storia credibile. Non spazzolare questo film. E non lasciatevi scoraggiare dai primi venti minuti circa quando le scene che lo costituiscono sembrano solo un altro buon film di guerra. Questo va a posto, almeno per il romantico.
Race, love, and war. The Allies have landed in France, set up in a coastal town, where Lt. Sam Loggins, a serious guy from Manhattan's west side, falls hard for Monique Blair, an American raised i

b0e6cdaeb1

786 download movies
Fat Pizza download movie free
Torchwood download torrent
The Collector
Young Blades full movie in italian 720p download
Yu-Gi-Oh! 5D's download
Mad Max: Fury Road full movie hd 1080p
Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte! movie download hd
italian movie download Godzilla II - King of the Monsters
First Response scaricare film

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen