Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Crazy Mama Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Crazy Mama ->->->-> http://bit.ly/2ucg22K

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cloris Leachman si stava allontanando da un ruolo di supporto in "The Mary Tyler Moore Show & quot; per dirigere la propria serie "Phyllis & quot; nel 1975, lo stesso anno fu pubblicato questo stupido road movie. Leachman interpreta Melba Stokes, che gestisce un salone di bellezza a Long Beach, in California, con sua madre Sheba (Ann Sothern) e sua figlia Cheryl (Linda Purl). Quando il negozio viene recuperato dal banchiere Jim Backus alias Thurston Howell III (un piccolo cammeo) Leachman e le signore tornano in Arkansas e la fattoria di famiglia che è stata rubata loro quando Melba era una ragazza. Insieme per il passaggio è il ragazzo di Cheryl, il ragazzo surfista Donny Most aka Ralph Malph che scopre che sarà un papà grazie a Cheryl. Le signore bussano a una stazione di rifornimento, che imposta il loro piano di rapinare la loro strada verso l'Arkansas guadagnando i soldi per riacquistare la fattoria.

Fermarsi a Las Vegas, Melba aggancia con Jim Bob Trotter (Stuart Whitman). Cheryl cade per il grasso motociclista Snake (Bryan Englund, figlio della vita reale di Leachman), e Sheba diventa un'amica nell'anziana Bertha (Mery Earle) che crede che il segreto del casinò vincente sia quello di lanciare cliché prima di tirare la maniglia sulla slot machine. Jim Bob e Melba decidono di fare un matrimonio fasullo così la banda improvvisata può derubare la cappella, e poi è di nuovo sulla strada!

Le signore continuano la loro follia criminale, rovesciando un negozio di alimentari e una banca . Nel frattempo, tornando in Texas, la deprimente moglie di Jim Bob (Sally Kirkland) è sorpresa nel sentire che è stato rapito. Un altro piano di Melba e compagnia per raccogliere fondi, questo si rivela in una cattiva via per il gruppo. Quando Melba e la sua banda alla fine tornano a Gerusalemme, in Arkansas, sono delusi nel vedere che i terreni agricoli della loro gioventù sono stati trasformati in un country club. Inutile dire che c'è un matrimonio dirottato e altri inseguimenti in macchina.

Questo è un film divertente (con una scena finale GRANDE) a cui vengono date le vivaci esibizioni di Leachman, Sothern e soprattutto Mery Earle come fuggia casa di cura che trova qualche brivido nei suoi ultimi giorni. C'è una violenza sorprendente, una eclettica colonna sonora degli anni '50 e il controllo dell'intera folle trapunta attraverso la direzione di Jonathan Demme. La scena più commovente del film è quando i viaggiatori stanchi stanno sotto un albero e ricordano i loro amici caduti di "quotandoli in Paradiso".

Speriamo che questo sarà pubblicato in DVD nella mia vita .
Questa vivace celebrazione dell'America degli anni '50 è uno dei primi e migliori film del regista Jonathan Demme. Dopo aver perso il loro salone di bellezza per gli uomini di recupero a Long Beach, in California, la nonna Ann Sothern, la madre Cloris Leachman e la figlia Linda Purl si sono lanciate sulla strada e si trasformano in una vita criminale, sperando di raggiungere finalmente la fattoria di famiglia dell'Arkansas. CRAZY MAMA ricrea un'atmosfera convincente degli anni '50, offre alcune delle migliori musiche di quel decennio e presenta un cast eccellente. I momenti più brillanti del film sono forniti da Ann Sothern, una delle più belle attrici che abbia mai amato lo schermo. La figlia di Sothern è l'attrice Tisha Sterling che interpreta il personaggio di sua madre da giovane nelle scene d'apertura del film.
È un po 'come i fratelli blues e un po' come thelma e louise.

La pazza va in un'avventura vorticosa, trascinando la sua famiglia e i suoi amici con lei.

Solo Paxton preso un po 'di parte, ma è un film interessante con una grande colonna sonora.
Una band di negozi di bellezza desperados sfreccia in modo fumoso dalla California all'Arkansas per reclamare la vecchia fattoria di famiglia.

Wow! Nessuna crisi energetica qui. Basta collegare il generatore della nazione e si accenderà da Broadway a Sunset con Denver in mezzo. Il film è un classico di editing, scripting e regia; allo stesso tempo, aggiungete gli Oscar drive-in alle attrici Leachman e Sothern.

Questo è il capolavoro collinoso che Roger Corman stava costruendo verso la sua serie di backwoods desperados. Certo, molto è sciocco, insieme alla solita violenza da cartoonista e agli incidenti automobilistici sufficienti a dare un ulteriore cambiamento a Detroit. Ma c'è ancora abbastanza sottotesto da farti preoccupare.

Questa è l'America delle persone dimenticate, i poveri bianchi rurali del paese, un passo avanti agli esattori e due passi dalla legge. Dai un'occhiata al tour di sci di fondo del kitsch degli anni Cinquanta: la Burma Shave, gli squallidi motel, gli avamposti solitari della strada, ancora familiari a migliaia di noi. E la cui grande idea era il tubino di tigre di Leachman che dice tutto.

Ma non trascurare il sottotesto che deride astutamente le convenzioni del tempo. No Ozzie e Harriet qui. Sono tre generazioni di madre-figlia, estromessa dal loro salone di bellezza da taglio, che raccolgono nuovi membri della famiglia mentre rapinano e ruggiscono: una nonna di 80 anni, un'ungherante degli anni '50, un cowboy infedele. E non dimenticarti che la dolce figlia Cheryl è già stata buttata a terra, ma non può decidere con quale ragazzo unirsi. Ma allora forse non ha - e così tanto per la monogamia stile anni '50. Oppure considera la vecchia nonna ormonale che ha ancora occhi per i ragazzi, più il giovane Snake che la osserva indietro ... no, signore, non c'è età qui. O la ricca moglie di Jim Bob, singhiozzando per Jim Bob in TV, cioè, quando non intrattiene lo sceriffo sul lato- e così tanto per la classe superiore.

Poi c'è la classe del banchiere, il fuggiasco nemico naturale della famiglia. Adoro quel matrimonio stravagante che improvvisamente esplode mentre le ragazze soddisfano il loro debito d'onore di 30 anni. O quando Sheba ridisegna la lapide del banchiere con una pistola che abbaia. No signore, è un'equità del sudore che guadagna a un contadino la sua terra e non i soldi del banchiere, peccato che la legge sia dalla parte sbagliata qui e siamo fatti per sentirlo.

Quindi, naturalmente, c'è il Signore che continua ad essere invocato insieme a una bottiglia di whisky. Ma non è la religione della chiesa.È il dolce Gesù della gente disperata che si aggrappa l'un l'altro in un mondo ostile e sperando che le cose finiscano. E parlando di fine, che cosa ispirata qui - la famiglia che lavora insieme rimane unita, anche se non riescono a ottenere le regole giuste.

No, davvero altezzoso Hollywood non riconosce mai film kitsch come Questo. Ma ha stile, umorismo e un sottotesto penetrante che ti fa sentire piuttosto che osservare semplicemente. Troppo cattivo sceneggiatore d'asso Thom è morto poco dopo. Aveva una vera abilità per il materiale. Ma ancora più importante, sapeva come combinare con lo stile elettrico del regista Demme. Il risultato, nel mio libriccino, vale 20 di quei film di prestigio del momento. Sai, il tipo con Richard ed Elizabeth che di solito hanno lo spazio pubblicitario. Tutta questa vitalità fa di Mama una grande estensione del film B degli anni '40. Inoltre, è divertente come diamine. Quindi dai un'occhiata.
Crazy Mama (1975)

** (su 4)

Solo quattro anni dopo aver vinto un Oscar in THE LAST PICTURE SHOW, Cloris Leachman è apparso in questo Roger Corman prodotto colpisci dove ha seguito le orme di Shelley Winters (BLOODY MAMA) e Angie Dickinson (BIG BAD MAMA) come il duro rubare della madre per una vita migliore. In questo film, Melba (Leachman), sua madre e sua figlia adolescente viaggiano dalla California all'Arkansas dopo che il loro salone di bellezza è stato portato via da loro. Lungo la strada incontrano diversi uomini e una rapina dopo l'altra. Il regista Jonathan Demme ha sicuramente preso una storia che era già stata fatta a morte e almeno ha apportato alcuni nuovi tocchi ma alla fine non c'è modo di aggirare il fatto che abbiamo visto questa cosa troppe volte in passato. Penso che la cosa migliore del film sia la regia di Demme perché almeno fa sembrare la cosa molto autentica e hai davvero la sensazione di essere negli anni '50. Con questa impostazione il regista è in grado non solo di rendere le cose come il periodo, ma ha anche una buona selezione di musica di questo periodo. Leachman è sicuramente un gioco da parte sua, ma la sceneggiatura non le fa molti favori. Il cast di supporto presenta volti familiari come Stuart Whitman, Sally Kirkland, Dick Miller e Donny Most, che è ricordato per il suo ruolo in Happy Days. Il film contiene alcuni begli incidenti, alcune scene di nudo e un bel po 'di violenza e soprattutto per un film classificato come PG. CRAZY MAMA ce l'ha molto, ma non c'è ancora modo di non offrirci nulla che non abbiamo mai visto in foto migliori.

Jonathan Demme directs this joyous relentlessly kitschy celebration of 1950s America: opportunity, rock'n'roll, and the road. He follows three generations of women and the men they pick up, fo

b0e6cdaeb1

Devon Ke Dev... Mahadev full movie kickass torrent
Download Bad Grandmas full movie in italian dubbed in Mp4
Untitled Yu Yu Hakusho OVA
Zombie Boy 720p torrent
Hollywood Weapons: Fact or Fiction full movie online free
U-429 - Senza via di fuga download
White Fire movie free download hd
Spy Game movie in italian dubbed download
Swathanthryam Ardharathriyil download di film interi in hd
download full movie Maaveeran in italian

Seitenaufrufe: 9

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen