Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Big Wolf On Campus ->>->>->> http://bit.ly/3aoh0cF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi non ha mai sentito il classico racconto di Jock incontra il lupo, Jock viene morso dal lupo e diventa un lupo mannaro, Jock incontra goth, Jock e Goth diventano boccioli e incontrano fantasmi soprannaturali? Ancora con me? Questo è praticamente il riassunto di Big Wolf on Campus, ancora uno degli spettacoli più divertenti di sempre. Hanno spoofed su tutto, dalla telecinesi alle sorellanze delle streghe, per non parlare delle due parodia dei Lost Boys con ospiti speciali Coreys Feldman e Haim. Mi è piaciuta particolarmente la parodia di Muffy the Werewolf Slayer. Oltre ad esagerare con la parola parodia, tutto quello che ho da dire è che questo è stato uno spettacolo davvero buono che è stato purtroppo cancellato perché la famiglia Fox è passata alla famiglia ABC ed è stata rilevata completamente dalla Germania nazista, voglio dire le gemelle Olsen. Ritorna Big Wolf! Per favore? Piuttosto per favore ??????
Sì, questo spettacolo è stato sospeso per 3 anni e ora sto solo commentando.

Che cosa posso dire ... Ho adorato questo spettacolo. È stato divertente, esilarante e ha introdotto un pubblico più giovane all'horror, alla fantasia e alla fantascienza ... ma in un modo spensierato.

Merton, Tommy e Lori sono personaggi simpatici e divertenti da guardare sviluppare nel breve periodo della serie.

Ho presentato questo spettacolo a mio figlio di 5 anni - che lo adorava! Peccato che sia stato cancellato dopo solo 3 stagioni - ci sarebbe potuto essere molto di più!
Dopo aver lavorato su & quot; Sweet Valley High & quot; e & quot; Breaker High & quot ;, suppongo & quot; Werewolf High & quot; sembrava il prossimo passo logico per gli scrittori Peter Knight e Chris Briggs ...

Tommy Dawkins (Brandon Quinn) è il tipico jock delle superiori: popolare, stupido e privo di preoccupazioni ... cioè , fino a quando non è in campeggio una notte e viene morso da un lupo mannaro. Grazie alla sua inflazione, è costretto a fare amicizia con il nerd goth outcast Merton J Dingle (Danny Smith), e insieme lavorano per nascondere la sua licantropia e combattere qualsiasi forza malvagia stabilisca il punto sulla città di Pleasantville. Per quanto goffi siano gli anni dell'adolescenza, Tommy scopre che lo è ancora di più quando sei un lupo mannaro - specialmente da quando si lagna ogni volta che si avvicina a Stacey Hanson (Rachelle Lefevre), la ragazza dei suoi sogni.Più tardi, Stacey viene trasferito in un'altra scuola e Tommy mette gli occhi sulla nuova ragazza, l'incantatrice di kick-boxing Buffy-Lori Baxter (Aimée Castle).

Ho catturato un paio di episodi di questa serie quando era acceso, e sembrava uno spettacolo piuttosto stupido che era rivolto principalmente alla folla di adolescenti. All'epoca mi sentivo attratto perché ovviamente conteneva licantropi e aveva anche forti somiglianze con Buffy, cosa che mi piaceva. Alla fine sono stato scoraggiato dalle stupide scene di lotta stile WWF, e l'umorismo slapstick non mi piaceva molto. Tuttavia, quando ho visto gli episodi di recente, ho iniziato a godermelo davvero. Molte delle battute sono stupide, ma ammetto che riuscirà a farmi ridere di frequente. Le costanti referenze cinematografiche segnano un punteggio particolarmente alto con me. I personaggi stessi sono piuttosto divertenti ... Tommy è davvero un idiota e Danny Smith, che interpreta Merton J Dingle, è diventato una sorta di icona di culto. Insieme, i due formano un'interessante squadra di fumetti.

In realtà qui c'è davvero molto da divertirsi, specialmente se ti capita di prendere la serie in una buona giornata. Al peggio, lo spettacolo è come la versione di Buffy di un bambino senza lo stesso livello di atmosfera o spirito (anche se sembra esserne consapevole, inserendo riferimenti diretti allo spettacolo). Un problema è che gli attori comici e le guest star spesso non sono particolarmente sobri, sono là fuori in full-on & quot; Ti farò ridere & quot; modalità che può risultare più fastidiosa che divertente. Ma, diavolo, ci sono sicuramente cose peggiori che potresti guardare.

Se stai cercando una serie di licantropi interessanti, scuri e brillanti, dai un'occhiata a Werewolf di Frank Lupo. Ma se stai solo dopo una versione divertente, divertente e divertente di & quot; Teen Wolf & quot ;, allora questo è il meglio che c'è.
Ah! Ho bei ricordi per questo. Mi è davvero piaciuto il suo tocco comico unito all'avventura. I nostri personaggi principali sono davvero simpatici; specialmente i due migliori amici. La formula vincente di avere di nuovo amici degli stalloni con il geek funziona di nuovo.

Le situazioni erano davvero divertenti e divertenti e un piccolo tocco di Horror non faceva male.

direzione, cinematografia e direzione artistica sono ottimi per un budget basso dal Canada. Non capisco davvero perché questo show sia stato cancellato dopo tre stagioni.

Spero che presto verrà rilasciata una nuova versione di DVD. Direi che è uno spettacolo horror / commedia tenero e ingenuo.

Divertiti!
Sono un grande fan del "grande lupo nel campus". L'ho guardato tutti i giorni e si è oscurato. Lo spettacolo è stato così divertente e ha avuto una trama fantastica. I personaggi erano tutti molto interessanti e & quot; unique & quot; a modo loro. Inoltre, Tommy e Merton hanno interpretato due persone molto sexy: Brandon Quinn (Tommy) e Danny Smith (Merton). Mi manca davvero tanto lo show, a volte penso che possa piangere ma, come mi dai la colpa? Cosa c'è di non amare in uno show, di un anziano carino che viene morso da un lupo mannaro, in un campeggio la settimana prima dell'inizio della scuola, e le sue avventure con i cattivi paranormali in seguito a quell'incidente. È fantastico, non puoi negarlo. E 'stato uno spettacolo fantastico ed è per questo che l'ho adorato. Se ne hai la possibilità, ti consiglio vivamente di guardarlo, ho sentito che Ytv in Canada stava trasmettendo le repliche. Big Wolf Rocks !!!!


374e6bdcca

The Eliminadora malayalam movie download
A Little Too Much Beefcake full movie hd download
XXIII Boss download di film interi in hd
Il buio si avvicina
the Code of Silence italian dubbed free download
the 24 italian dubbed free download
A Purpose to live download
Il papa di Greenwich Village film completo in italiano download gra...
The Tower's Cellar download movies
Lunch Breaks movie free download in italian

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen