Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



American Kickboxing ->>->>->> http://bit.ly/38kRWBw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un discreto piccolo film di arti marziali molto nello stampo di Hong Kong - anche se è un film americano, c'è un sacco di talento cinese dietro le quinte che significa che le varie scene di combattimento sono identiche a quelle che scoprirai uscendo da Hong Kong durante lo stesso periodo. Il film che mi ha ricordato direttamente è stato quello di Yuen Biao, ABOVE THE LAW, per esempio. È il terzo di una serie di film che sembrano andare leggermente meglio mentre vanno avanti. La prima è stata una versione divertente della storia di KARATE KID, la seconda ha usato uno sfondo del Vietnam di Rambo per l'azione, e questa è solo un'azione di azione.

La prima cosa che ho notato è stata che la recitazione è assolutamente diabolica - la peggiore della serie, e tra le peggiori che abbia mai visto anche in questo genere. Keith Vitali è un combattente più che abile, ma i suoi tentativi di emulazione sono francamente atroci - e non c'è da meravigliarsi se non è andato a recitare in seguito. Loren Avedon, di ritorno dall'ultimo film, è migliore, ma non al livello di un Van Damme o di Seagal nel loro periodo di massimo splendore. Non che importi molto - il cast di supporto è abbastanza brutto da far sembrare Vitali e Avedon in qualche occasione, con l'eccezione di Rion Hunter, il cattivo ragazzo dall'aspetto strano che suona questa cosa fino a un tee. Wanda Acuna, in confronto, l'interesse amoroso portoricano, è orribile.

Ma comunque - chi guarda questi film per la recitazione? Io di certo non lo faccio - è tutto incentrato sull'azione, ed è qui che NESSUN RITIRO, NESSUN SURRENDER 3: BLOOD BROTHERS trionfa. Le scene di combattimento arrivano fitte e veloci e sono sapientemente coreografate per mostrare al meglio le genuine abilità dei partecipanti. Possono essere divertenti (Avedon fingendo di uccidere suo fratello) e possono essere violenti (l'ultimo attacco prolungato che non delude affatto), ma la cosa fondamentale è che sono tutti buoni - anche quelli brevi. Sono anche pieni di acrobazie, dai soliti "ragazzi che sfondano le finestre" in quel modo che amo, dove qualcuno viene calciato e gira intorno e intorno, incredibilmente veloce, nell'aria prima di colpire il terreno. Gioco di armi, sparatorie e il classico climax di due contro uno - Ho amato ogni cosa.

Ok, quindi la storia è piuttosto debole quando si tratta di esso, anche se l'apertura l'omicidio del padre è stato sufficientemente violento da farmi scioccare e fare il tifo perché i bravi ragazzi tirino un calcio all'indietro. Il film si snoda in alcuni punti, e appare molto datato in termini di mode, tagli di capelli e manierismi, ma ciao, erano ancora gli anni '80 quando lo hanno filmato. BLOOD BROTHERS non è altro che un film d'azione popcorn e funziona molto bene per quello che è.
Wow. Solo wow. Questo film e la sua copertina video hanno facilmente la più grande slogan di qualsiasi film, nella più grande serie di film di sempre. Mettere questo film in parole non gli rende giustizia. Loren Avedon è uno degli eroi d'azione più incredibili di tutti i tempi. Il fatto che la sua carriera durante il suo periodo di successo abbia visto solo 3 film incredibili e ipnotizzanti, è come se fosse Bruce Lee, nel modo in cui è stato così straordinario per un così breve periodo di tempo e ha dato via l'arte. Guardalo, ma guardalo come un appassionato di cinema, iniziando dal suo affido al negozio di video dopo aver studiato e guardando oltre la copertina del video, poi torna a casa e mettilo nel videoregistratore in una sera d'estate. Avrai un'esperienza che solo le persone più fortunate al mondo sperimentano.
Scriverò una breve recensione, poiché questo titolo non vale più di poche righe ...

La trama è semplicemente primitiva. Non posso essere più positivo a riguardo. Sebbene le lotte ravvicinate siano coreografate abbastanza bene, l'intero film è uno scherzo. La regia è così grave che mi fa male.

Solo un esempio: nella scena finale, quando i terroristi stanno cercando di abbattere il presidente, i fratelli Alexander vengono per salvare la situazione. Casey ha un polso rotto e il suo polso è intonacato. Questo fatto non lo riporta a combattere e usa quel pugno ferito. Mentre suo fratello minore, Will ha un colpo alla spalla e poi Will sta combattendo con un ampio sorriso sul suo volto con la spalla da sparo ... Anche Will è appeso alla parte posteriore della macchina in fuga con il suo braccio / spalla fuori controllo.

In un'altra scena all'hangar, dove Casey e la sua ragazza erano tenuti prigionieri, i terroristi sparavano contro di loro da 5-10 metri di distanza con armi automatiche / UZI. Ovviamente, nessun proiettile ha raggiunto l'attore principale ...

Queste erano solo 2 scene ridicole del film. L'intero film è pieno di scene male indirizzate.

Mi dispiace molto dirlo, dopo aver visto No Retreat, No Surrender 2, ma il seguito è stato il peggiore che ho visto finora. (Ho 26 anni quando scrivo questa recensione.

L'unico motivo per cui ho dato questo titolo 2 su 10 è il fatto che Loren Avedon è divertente e incredibilmente cool quando combatte e le scene di combattimento sono buone e divertenti.
Non mi aspettavo molto da No Retreat NoSurrender 3: il DVD che stavo guardando era un banco di ossa nudi e lo sforzo di scansione (nel senso che il distributore non poteva nemmeno esserlo o pensava che il film non meritasse molta attenzione), e il regista e ' le stelle 'erano sconosciute a questo fan dei combattimenti. Tuttavia, nonostante qualche recitazione orribile e una storia priva di fantasia, Blood Brothers si è rivelato davvero molto divertente. Non rivoluzionario in alcun modo, forma o forma, tu capisci, ma comunque intrattenere con fermezza le cose, in particolare se ti piacciono gli sciocchi rifiuti degli anni '90 (viene fornito con acconciature brutte, una colonna sonora di cattivo gusto e un sacco di ragazze muscolose).

Loren Avedon e Keith Vitali interpretano Will e Casey Alexander, due fratelli che non riescono a vedere negli occhi; Casey è un agente della CIA femminilizzatrice, mentre Will è un istruttore egoista di karate con un forte senso morale (ma senza senso della moda) - dai un'occhiata al suo giubbotto in jeans e pelle, pantaloni chino e sfumature aviator!). Ma quando il loro padre viene assassinato da un gruppo di terroristi, guidati dal cattivone Franco (Rion Hunter), alla fine imparano a lavorare insieme per portare gli assassini alla giustizia.

Casey usa le sue connessioni nella "compagnia" per localizzare dove si trovano i responsabili della morte del suo vecchio, e poi convince Maria, la sua ex-fidanzata (e anche una ex-dipendente di Franco), per aiutarlo a entrare in contatto con loro; Will, d'altra parte, è un po 'più impetuoso e caldo a farlo in Florida da solo (dopo aver dato un'occhiata al file Top Secret di suo fratello sul caso), cambia il suo nome in Jessie, e ottiene un lavoro con il cattivo ragazzi come un "pesante".

Inevitabilmente, la vera identità di Will viene scoperta e il fratello maggiore Casey deve venire in suo soccorso.

Naturalmente, non è la qualità della storia quello che conta in un film come questo - è l'azione. E con le acrobazie che scricchiolano le ossa e un sacco di arti marziali veloci e furiose, i fan del genere non dovrebbero essere delusi. Ciò che manca ad Avedon e Vitali è la capacità di recitazione, più che compensare con la loro capacità di calciare il culo.

Il combattimento è certamente roba impressionante: acrobatico, veloce e molto doloroso, con corpi che si schiantano attraverso vetro, cadendo da grandi altezze, e generalmente trattato in un modo che avrebbe fatto sì che semplici mortali come me passassero molti mesi in ospedale (o, molto probabilmente, un'eternità a sei piedi di profondità). L'uso di alcuni stunt-double non convincenti, in particolare nei momenti finali del film, rovina un po 'le cose (lo stand-in di Hunter indossa una parrucca MOLTO cattiva), ma, nel complesso, quando gli attori a basso budget vanno, questo offre la beni dove è più importante.

6.5, arrotondato per difetto a 7 per IMDb
Il film di arti marziali più pazzo dell'America incorpora una trama del leader terrorista albino per uccidere il presidente George WH Bush. Nel classico stile di Hong Kong, Blood Brothers non ha alcun legame con precedenti episodi della serie NRNS, a parte la pura stravaganza, l'uso creativo della violenza da parte della danza e il nazionalismo della guerra fredda che rasenta la parodia. Uno dei grandi lottatori dello schermo, Loren Avedon, è stato inserito nella serie per sostituire Kurt McKiney, che ha rotto il suo contratto per tornare nei sequel. Ma questi contrattempi non hanno impedito che gli strani fenomeni di questa serie cinematografica migliorino con ogni sequel. La produzione di Hong Kong del film stagionale sul suolo americano ha portato alla VHS sequenze di combattimento davvero audaci e pericolose. L'altro & quot; fratello di sangue & quot; Keith Vitali, vero e proprio gioioso cineasta, ha avuto un gesso sul braccio per le prime scene, perché l'ha davvero rotto durante le riprese. Lo scenario viene masticato e digerito con successo dal biondo sbiancato e dall'inglese Rion Hunter come leader di una strana banda di terroristi comunisti che combattono il re. Tutto ciò porta alla trama dell'assassinio di George Bush senior, che incorpora il filmato reale del presidente, che insieme a strani momenti di testo usati su uno schermo vuoto, costituisce l'omaggio più improbabile a Jean-Luc Godard nel cinema. Dialoghi indicibili di tipo kitsch e forti schiacciamenti ossei dove conta, NRNS 3: Blood Brothers è tra i più raffinati del B-cinema e incredibilmente divertente.

Two feuding brothers (one a policeman, the other a martial arts expert) of different political views, join forces to avenge the death of their father, a retired agent, killed by the mafia.

b0e6cdaeb1

download full movie Assalto all'isola del diavolo in italian
The Shin Godzilla
720p torrent
Miracolo a Sage Creek online gratuito
Superman II full movie hd 1080p
Pericolosamente vicini movie in italian free download
the The Program full movie in italian free download hd
Hunter x Hunter: The Last Mission full movie in italian 720p download
sub download
Dragon Inn film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen