Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

X2 - Wolverine's Revenge Full Movie In Italian 720p Download



X2 - Wolverine's Revenge >>> http://urllie.com/onya9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio solo dire che le pubblicità di questo sono fuorvianti nel farti pensare che questo sia basato sul film. Infatti è ambientato nel mondo dei fumetti e non nel mondo del cinema, le uniche connessioni al film sono il design di cerebro e Patrick Stewart che fa la voce di Xavier
Mi è piaciuto questo gioco ... non è stato bello, ma sicuramente vale la pena di affittare o due. Considerando che l'ultimo gruppo di giochi X è stato un gioco di combattimento, è stato bello poter finalmente avere un vero gioco di storia.

Le persone sono state fuorviate dagli spot pubblicitari e questo fa schifo. Non sono d'accordo con come hanno pubblicizzato il gioco. Anche chiamandolo X2 nel titolo ha buttato via molte persone. Nel complesso il gioco è buono. Puoi fare alcune cose interessanti e avere delle sequenze di combattimento interessanti. Sicuramente è più un gioco di locazione che comprare un gioco. Questo gioco è molto simile a quello di Spider-man che ha accompagnato il film, anche se, invece di dondolare i sensi di Wolvies, non è molto soddisfacente con il sistema di combattimento goffo, la telecamera è un rompicoglioni. Il gioco fa buon uso degli attori di X2 che prestano le loro voci, ma preferirei vedere un gioco X2 su Wolvie in realtà includere la partecipazione di Hugh Jackman, non fraintendermi, Mark Hamill fa un buon lavoro, ma dopo aver ascoltato per lui come il Joker non riesco a immaginarlo come Wolvie. Il gioco presenta un gameplay pessimo, ma quando attacchi i nemici ti alzi velocemente a loro volta e quando raggiungi i mostri mutanti (i veri mutanti del mutante, non i mutanti, i progetti scientifici falliti) il combattimento diventa goffo, io suggerisco un affitto perché dopo il film è la città dei discount, proprio come il gioco Spider-man.
Ho questo gioco per il mio compleanno. È un gioco fantastico, assomiglia un po 'a Spider-Man, ma ha molte differenze; compresi la grafica e i controlli. La fotocamera è una cosa dura, ma una volta che ci si abitua, a volte funziona come un incantesimo. Le combo sono fantastiche. Le trame sono accattivanti e le voci fornite per i personaggi sono eccellenti. È un gioco molto difficile da battere. Eccezionalmente buono nelle console per videogiochi piuttosto che nella versione per PC (quella che ho). Un sacco di sorprese (incluso un "calo" di Spider-Man). Non voglio rovinare altre sorprese. Non so di altre persone, ma sicuramente mi ha fatto molto piacere. L'unica cosa & quot; bad & quot; (se no, poi duro) Ho osservato che ci sono i boss nel gioco, il gameplay è piuttosto difficile, perché ci sono troppe strategie da padroneggiare. Passa improvvisamente da un gioco di combattimento stile whupp-butt a un gioco di strategia. Questo tipo ci ricorda Logan stesso. Prende un po 'di tempo per un giocatore di cambiare slancio.

Gioco fantastico. A mio parere, vale la pena comprare. X2: Wolverine's Revenge è un gioco che ha una storia interessante da raccontare e alcuni buoni personaggi da usare e penso che le voci siano buone anche se ci sono un paio di scene in cui Mark Hamill dimentica di essere Logan e che fa un po 'di Joker. La fotocamera è buona ei controlli sono a posto ma il gioco è super difficile e non puoi prenderlo sul serio, specialmente le scene di combattimento con Sabretooth & amp; Magneto è un po 'infantile, non c'è modo in cui Wolverine potrebbe mai afferrare Victor e gettarlo in giro e lui solo saprebbe essere sconfitto e quello con Magneto se Erik controlla tutto ciò che è metallo non fermerebbe Wolverine in aria prima lo attacca? certo è solo un gioco per PS2, ma ci pensi ancora. La musica è piuttosto bella, ma preferirei che il gioco fosse basato su X-Men 2 e che ci fosse Hugh Jackman, tranne che per promuoverlo in questo modo in modo da poter rendere i fan dei film o degli X-Men semplicemente comprarlo.

Logan goes in search of clues to his past and involvement with the Weapon X program in Canada with the help of his friends from the Xavier School for Gifted Youngsters and facing off against various o

b0e6cdaeb1

download Kuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein
The House Next Door download
download Off the Map
Cani di paglia full movie kickass torrent
Blackhat torrent
Download the Mobile Suit Gundam Unicorn - Il giorno dell'Unicorno f...
Khud-Daar malayalam movie download
Aasoo Bane Angaarey online gratuito
Assassination Classroom full movie download in italian hd
Thundercats online gratuito

Seitenaufrufe: 23

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen