Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Wolfenstein ->>> http://urllie.com/ohr0o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sequel di & quot; Return to Castle Wolfenstein & quot; dal 2001, è solo un tentativo di riempire la trama di nuovi tipi di nemici, tutto qui. OK, ora ... Il gioco è abbastanza buono quando si tratta di grafica, gameplay e altre cose come atmosfera e musica. È piuttosto facile giocare di nuovo come agente BJ Blaskowitz. Lo hanno mantenuto fedele ai vecchi giochi mettendo le piccole cose come ... l'oro, l'oro ha portato punti extra, ora abbiamo ancora punti, e insieme con l'oro ci sono file top secret, ti dà anche punti. OK, è bello, perché con l'oro, e dopo ogni missione, vieni pagato, e con i tuoi soldi, puoi potenziare le tue armi e tornare in azione per prendere un po 'di tedeschi. Quelle sono cose belle ... ora le cattive ... OK, prima di tutto ... L'intelligenza artificiale è un po 'cattiva, anche se stai giocando duro, è comunque abbastanza facile uccidere i tuoi obiettivi, non importa cosa. Secondo, russi. Non fraintendermi qui! Non ho niente contro di loro! Ma penso che siano troppi nel gioco, sono semplicemente troppo. Mi aspettavo solo americani e tedeschi. Ora, la cosa che è molto importante nei videogiochi e, qui va male ... la trama. All'inizio del gioco, Blaskowitz acquisisce uno strano medaglione che gli consente di muoversi attraverso gli oggetti, di muoversi velocemente, di proteggersi e così via ... e oltre ai tedeschi, i nuovi nemici sono creature di altre dimensioni ... è come Sto giocando & quot; Wolfenstein: Dimension X & quot; Ho trovato tutto molto ridondante. E penso davvero che avrebbero dovuto tenere fantasmi e demoni. OK, non è poi così male ... ma avrebbe potuto essere migliore.
Dal momento che id Software ha già messo lo sviluppo di Quake 4 nelle mani di Raven Software (lo studio che è principalmente noto per i tiratori come Soldier of Fortune, Quake 4, Take No Prisoners) non dovrebbe sorprendere che id Software lascerebbe il prossimo episodio di Wolfenstein sviluppato da Raven Software. Sanno come creare giochi e sanno come creare giochi di tiro.

La storia del gioco si svolge subito dopo il ritorno al castello Wolfenstein, e se presti attenzione potresti trovare dei riferimenti a questo gioco. Il gioco gira su una versione fortemente pimpata del motore Doom 3, e mentre il leveldesign non è sempre sbalorditivo, il gioco ha una buona dose di belle immagini e in generale di eyecandy. I controlli sono presi direttamente da Call of Duty (almeno sulla versione Xbox 360), che in realtà non è una cosa negativa dal momento che l'impostazione di controllo funziona molto agevolmente e ti rende più facile prendere e suonare. Per me è qualcosa di cruciale in un gioco di Wolfenstein. Puoi potenziare le tue armi in qualsiasi momento in città con silenziatori, cannocchiali, ecc. È un peccato che ci si senta un po 'come se il gioco ti costringesse quasi a spingere alla prossima missione, quindi è facile perdere un mazziere che vende questi aggiornamenti .

Una delle caratteristiche annunciate di Wolfenstein è che durante il gioco raccogli i cristalli, che ti permettono di entrare in una certa dimensione chiamata Sole Nero. Fondamentalmente significa che puoi rallentare il tempo, usare una potenza di fuoco extra (utile per eliminare i nemici schermati), usare uno scudo energetico, o semplicemente usare una vista speciale per guardare nell'altra dimensione per cercare porte nascoste o punti deboli su nemici o muri. Funziona abbastanza bene, anche se questo rende il gioco molto più facile di quanto non lo sia già (anche nella più alta difficoltà è ancora abbastanza facile farsi strada attraverso il singleplayer). Direi che una persona relativamente esperta con i tiratori passerà attraverso la campagna in circa 2 giorni.

Il più grande difetto per me è che Wolfenstein ha un'IA molto debole. La maggior parte dei nemici entrerà nel tuo fuoco. Si affideranno alla copertura quando ne avranno bisogno, ma è ancora facile eliminarli, specialmente con il fucile Kar. Tuttavia, i nemici diventano più impegnativi in ​​grandi numeri. Le battaglie con i boss sono davvero fantastiche e un grande momento clou di questo gioco. Con ogni boss hai bisogno di un certo tipo di strategia per sconfiggerli e fanno una bella interruzione dal tipico gameplay run-and-gun.

Nel mare degli sparatutto in prima persona che sono fuori oggi, è difficile trovare buoni giochi che risalti. Puoi sicuramente vedere e sentire che Raven Software ha provato qualcosa di diverso con Wolfenstein, ma voleva comunque incorporare una trama sufficiente per soddisfare i fan. Quando abbatti un soldato nazista puoi persino sentirli gridare "mein leben!", Che è un'ode chiara al classico Wolfenstein 3D. Non definirei Wolfenstein un grande gioco, ma è sicuramente un buon gioco per i fan di Wolfenstein o per i fan di sparatutto della Seconda Guerra Mondiale.

Il finale del gioco mi fa anche pensare a un seguito... Proprio come il suo predecessore & quot; Return to Castle Wolfenstein & quot ;, realizzato nel 2001, questo gioco forse non soddisfa le grandi aspettative ma è certamente un gioco giocabile, con un paio di belle sfide e aggiunte per il gioco.

Le cose andavano bene per questo nuovo stabilimento di Wolfenstein con i suoi trailer e i filmati di gioco che promettevano un gioco avvincente, con nuove armi fantastiche e nemici sfidanti. Ma beh no, non soddisfa le sue alte aspettative, il che è dovuto principalmente al motore di gioco utilizzato dal gioco. Utilizza lo stesso motore di gioco del gioco 2003 & quot; Call of Duty & quot ;. Ho adorato & quot; Call of Duty & quot; ma è già un gioco di 6 anni, quindi vedere esattamente lo stesso motore di gioco e lo stesso stile di gioco in un gioco del 2009 sembra proprio una cosa strana e superata.

Naturalmente la grafica è più avanzata guardando però. Mentre & quot; Return to Castle Wolfenstein & quot; era un gioco che forse si concentrava più sugli aspetti horror della serie, questo gioco si concentra più sull'azione e più aspetti come la fantascienza. È un gioco più veloce con più azione e la trama ti porta in tutti i diversi tipi di luoghi, anche in diverse dimensioni.

Per questo gioco troverai un paio di cristalli magici che daranno voi certi poteri. Puoi vedere i nemici che si trovano in una dimensione diversa e guardare attraverso i muri, oppure puoi rallentare il tempo o sparare attraverso gli scudi o creare uno scudo magico tutto tuo. Molto probabilmente sarai in grado di utilizzare questi poteri anche se ne hai davvero bisogno. Altrimenti, semplicemente non sembrano fantastici o abbastanza utili da essere usati costantemente durante il gioco. Dopotutto, il gioco sopra tutte le cose, ovviamente, rimane ancora uno sparatutto, piuttosto che un gioco di strategia.

Ci sono ancora un paio di mostri da combattere ma mi sembravano più simili ai personaggi di fantascienza in realtà cattivi che si insinuano su di te o sugli zombi che cercano di succhiarti la vita. Non è solo un gioco con momenti di paura o un'atmosfera inquietante.

Per fortuna ci sono anche alcune armi futuristiche dannose più avanzate. Con alcuni puoi spazzare via nemici enormi, mentre altri faranno a pezzi i tuoi avversari.Queste armi sono sempre divertenti da usare, anche se probabilmente finirai per non usarle troppo, dato che le munizioni non sono in giro da nessuna parte e non sai mai quando potresti aver davvero bisogno delle tue armi più potenti.
La novità e una bella aggiunta a questo gioco è il fatto che puoi acquistare gli aggiornamenti per tutte le tue armi. Questi aggiornamenti variano dalla precisione dell'arma, alla capacità delle munizioni e alla forza del loro impatto. Questi aggiornamenti possono essere fatti solo in un posto fisso, anche se in città, che devi viaggiare per primo. Dal momento che non mi piaceva camminare in città molto semplicemente non mi sono preoccupato di nessuno degli aggiornamenti. Non è stato per la metà del gioco che ho finalmente iniziato a comprare alcuni aggiornamenti perché è diventato più difficile uccidere certi nemici con lo stato della mia attuale arma. Gli aggiornamenti fanno però una grande differenza e aggiungono anche altro al divertimento del gioco.

Tra diversi livelli e missioni del gioco, puoi passeggiare liberamente in una città chiamata Eisenstadt. Questo dovrebbe darti un altro tipo di camminare liberamente sentendosi, ma ha funzionato solo in gran parte fastidioso per me dato che spesso devi viaggiare per lunghe distanze, anche perché spesso ti perdi. Era anche fastidioso che ogni volta che entri di nuovo in città dovevi prima far esplodere un gruppo di nemici più e più volte guadagnati, di cui alcuni spesso impiegano molto tempo per sparire prima che tu possa finalmente iniziare una bella missione di nuovo.

La trama dell'intero gioco è abbastanza buona e ti fa venir voglia di continuare a giocare. I nemici nel gioco spesso si nascondono dietro le cose quando inizi a spararle e sono spesso in grandi gruppi, il che rende questo sparatutto divertente e un po 'più impegnativo. Alcuni nemici che compaiono sono abbastanza difficili da uccidere e prendere alcune abilità e alcune delle tue armi speciali e poteri per uccidere. I boss finali sono anche tutti abbastanza complessi ed è garantito che non camminerai attraverso questo gioco senza mai morire. Il gamer più esperto e hardcore probabilmente finirà il gioco in tempi relativamente brevi, ma il gioco offre ancora molto divertimento per giocarci per un paio di giorni o settimane.

Un'aggiunta abbastanza buona e sicuramente giocabile la serie di Wolfenstein, sebbene & quot; Wolfenstein 3D & quot; rimane ancora il re!

7/10

http://bobafett1138.blogspot.com/ In this 2009 release, B.J is sent to Isenstadt to find and retrieve the Thule Medallion and 4 crystals to prevent the Nazis from using it

3a43a2fb81

Amaanat download di film mp4
Elephant White download movie free
Pirates of Treasure Island movie in italian free download
The Foreigner full movie hd 1080p
Dead Silence full movie hd 1080p download kickass movie
Yip Man 4 full movie download in italian
the Sonatine full movie in italian free download hd
download di film mp4
the Senza sosta full movie in italian free download hd
Kung Fu Panda 2 movie download hd

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen