Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Versus Full Movie In Italian 720p Download



Download: Versus ->->->-> http://urllio.com/qvdek


Original Title: Versus

Genge: Action,Comedy,Drama,Fantasy,Horror,Romance,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un paio di detenuti fuggiti si incontrano con un gruppo di gangster da una remota strada forestale. Dopo una discussione su una ragazza i mafiosi hanno rapito, i colpi vengono sparati e uno dei gangster viene ucciso. Lo stallo è interrotto, tuttavia, quando l'uomo morto improvvisamente prende vita e inizia a cercare di uccidere i suoi ex amici. Lo zombi alla fine scende in un proiettile di grandine, ma i loro problemi non sono finiti. Sembra che i gangster abbiano usato questa foresta per sbarazzarsi delle loro vittime, che ora stanno cercando di risolvere alcuni vecchi punteggi. Anche se riescono a superare questo casino, c'è ancora la domanda sul perché hanno organizzato un incontro con i detenuti qui fuori, e sul perché hanno portato con sé la ragazza. Come sono collegati ai cadaveri che tornano in vita?
Ambientato nel presente, dove un gruppo di banditi spietati, una donna sconosciuta e un detenuto sfuggito hanno incontrato, involontariamente, nella Foresta della Resurrezione, il 444 ° portale dall'altra parte. I loro problemi iniziano quando quelli uccisi e sepolti nella foresta tornano dalla morte, con l'aiuto del malvagio Sprit che è tornato, tornato da un'epoca passata, per reclamare il suo premio. Lo stallo finale tra Light and Dark non è mai stato così furbo, così brutale e così mortale. È qui che il vecchio misticismo giapponese dei Samurai incontra il nuovo mondo del gangster e della pistola. Raccapricciante, sanguinante e decisamente audace.
Fin dall'inizio, saprai che questo è un film che si basa quasi esclusivamente sul suo stile e sulla sua fluidità visiva. Basso budget nel senso buono, Versus ricorda i primi lavori di Sam Raimi o Peter Jackson (Bad Taste viene in mente principalmente). Esso combina un buon umore con Luc Besson, grandi obiettivi e stranezze (i personaggi qui mi hanno ricordato The Boondock Saints nella loro sfarzosità), insieme ad alcune sequenze di arti marziali molto creative. Ad un certo punto, infatti, diventa così esagerato che inizia a suonare più come un film di Stephen Chow. Salta quindi da Night of the Living Dead a Mortal Kombat a Highlander, facendo una sosta o due agli X-Men lungo la strada. Questo mix orientale / occidentale funziona sorprendentemente bene e il risultato è molto divertente, se ti piace questo genere di cose. Basta non andare alla ricerca di profondità, causalità, logica della trama o trama del tutto, davvero. Le poche scene di dialogo sono un disastro (escludendo quello che si verifica quando tutto diventa arancione, circa un'ora nel film), e spesso servono solo come sfondo per i primi piani di steadicam inclinati e quelli multi-carattere messicani. Questo non è un cinema dalle alte vedute, è un numero elevato di ottani. E per me andava perfettamente bene. È quando il film scarta parte del suo umorismo che inizia a perdere il suo fascino, ma anche allora le arti marziali spettacolarmente coreografate mi hanno intrattenuto. Sarei interessato a vedere & quot; The Ultimate Versus & quot; Â- un taglio da regista che dura dieci minuti e ha effetti speciali CGI, secondo IMDb.

P.S. Ci sono poche cose che odio più di un film doppiato, ma in questo caso (come in Shaolin Soccer), ho scoperto che in alcune scene (in particolare quelle che coinvolgono & quot; il rospo & quot; lo strambo ragazzo corto), il doppiaggio inglese effettivamente aggiunge l'assurdità del film. Ad ogni modo, il DVD offre sia le tracce di dialogo giapponesi che quelle originali giapponesi. Ho noleggiato questo film per "Bad Movie Night", perché era il mio turno di scegliere i film, e sembrava che sarebbe stato un buon, campy, divertente & quot; cattivo & quot; film. Non sapevo che stavo davvero ottenendo un brutto film in buona fede. Il "runt", che tutti sembrano amare, è stato uno dei peggiori personaggi che abbia mai avuto la sfortuna di guardare sullo schermo, anche se era quasi surclassato dal "pazzo & quot; tipo. Suppongo che l'idiozia di slapstick sia ciò che passa per recitazione decente in questi giorni. Linee meravigliose come: "sfortunatamente per te, sono una femminista!", Insieme al suo lavoro drammatico con la macchina da presa e alla musica, sono servite a mettere in risalto la cattiveria complessiva del film. Abbiamo dovuto spegnerlo a metà. Siamo riusciti a sederci attraverso tutto il Jesus Christ: Vampire Hunter, e abbiamo lottato attraverso diversi film di Kevin VanHook, ma non abbiamo potuto finire Versus. Era così male.

Kitamura ha creato una cosiddetta edizione Ultimate del suo film e ha introdotto alcuni nuovi effetti CGI, altre sequenze d'azione, cambiato la colonna sonora e i filtri colorati. Sfortunatamente no. Rispetto alla versione giapponese originale, la versione R-rated perde diverse scene violente che sono presenti nella versione non censurata.

5da816876c

Joshua and the Battle of Jericho dubbed italian movie free download...
download full movie Vishwatma in italian
Spy for a Spy movie in italian free download
Time Travel Machine full movie online free
Thanksgiving download
System Shock download
Revenge sub download
the Kawaii on'na to yobanai de full movie in italian free download
Towa no sora movie download in hd
Secrets of the Father download di film interi in hd

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen