Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Trilogy: Part 2 - June 14, 1966 Scaricare Film

Trilogy: Part 2 - June 14, 1966 Scaricare Film



Download: Trilogy: Part 2 - June 14, 1966 ->>->>->> http://urllio.com/qnkje


Original Title: Trilogy: Part 2 - June 14, 1966

Genge: Action,Adventure,Drama,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sam balza da circa 11 anni nel futuro e nel corpo di Will Kinman, che aveva incontrato nel 1955. Will era un giovane uomo quando Sam occupò il corpo dello sceriffo Clayton Fuller. Nel 1965 Will ha 27 anni e ora è fidanzato con una 21enne Abigail Fuller. Will è ora un vice sceriffo e nel giorno del suo matrimonio, un ragazzino Abigail babysat della sera precedente è scomparso. Non ha idea di cosa possa essere successo al ragazzo, ma una mentalità da mob comincia a prendere piede con Leta Aider, che ancora incolpa Abigail per la morte di sua figlia e suo marito, guidando l'accusa. Al dice a Sam che, a meno che non possa fermarlo, la folla penderà Abigail nella piazza della città quella notte.
Sam deve salvare la fidanzata del suo leale Abagail Fuller da una folla dopo la scomparsa di un bambino a sua carico.
La seconda parte di questa piccola trilogia assurda ha una bambina della prima ora una donna adulta e Sam è fidanzato con lei.

Tutto questo finto trambusto si sta svolgendo in Louisiana negli anni '60. br />
Giochiamo veloci e rilassati con un locale americano per insinuare che sono impegnati in linciaggio donne bianche in questo momento, accusati di stregoneria, nientemeno.

Sono sicuro che i residenti della Louisiana stavano andando 'hey, stiamo per essere rappresentati su Quantum Leap! & quot; Non è probabile.

Niente come una mentalità da gangster ringhiante. La maggior parte dei linciaggi sarebbe alla periferia della città, non al centro morto.

Tutto ciò che mancava era il ministro che picchiava la Bibbia. Qualcuno a Hollywood stava scivolando quando hanno fatto questo episodio! Alleggeriti, i meridionali vengono informati, quando dobbiamo sopportare ritratti come questo e un episodio di ER che ha avuto residenti in una sala d'attesa della clinica del Nord, seduti fuori sulle sedie.

Che ne dici di un eccesso di indulgenza ragazzi surfisti, lasciati a destra in spettacoli televisivi, avvocati che praticano il surf, surf poliziotti e medici di LA che navigano, poi vedono quanto faticoso diventa.

Stranamente disperso da questo spettacolo, che ha avuto troppi episodi di Sam nel profondo sud oscuro, è un episodio su Kitty Genovese, che fu assassinata a New York nel 1964, mentre la gente guardava, dandoci la linea non meridionale "Non voglio essere coinvolta". Mi chiedo perché Sam non sia mai arrivato a quella tasca della storia? Ho adorato questo episodio, perché rappresenta una storia d'amor

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen