Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Tom And Jerry: Spy Quest ->>> http://urllie.com/p2825

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due gruppi di personaggi dei cartoni animati classici si uniscono in questo incrocio pieno di divertimento con la famosa serie animata d'azione-avventura Jonny Quest. I fan di tutte le età non vorranno perdersi questa avventura mozzafiato come Tom e Jerry che si uniscono a Jonny Quest e al suo amico Hadji e intraprendono una pericolosa missione di spionaggio per salvare il mondo. È solo un altro giorno in spiaggia per i duelli Tom e Jerry ... fino a quando non incontrano le spie junior di livello mondiale Jonny Quest e Hadji e il loro compagno canino, Bandit. Quando da molto tempo la nemesi della famiglia Quest, il dott. Zin scopre che il padre di Jonny, il dottor Benton Quest, possiede un dispositivo in grado di risolvere i problemi energetici del mondo, Zin invia il suo esercito di gatti malvagi per rubarlo e catturare Benton e la sua guardia del corpo, Race Bannon. Ecco quando Jonny e i suoi nuovi amici pelosi entrano in azione! Preparati a intrighi, brividi e suspense per tutta la famiglia. Tia Carrere e Tim Matheson prestano la loro voce.
Warner Bros ha 3, forse 4 linee di cartoni animati per il mercato diretto. DC, Scooby Doo, Tom & amp; Jerry e con i Flintstones contro la WWE, forse anche i Flintstones.

Ho delle vetrine per guardare altri film di T & amp; J mentre aspetto che arrivi, e il gruppo di gatti e topo ha fatto il Blast Off For Mars che è un titolo simile a Abbott e Costello Go To Mars.

E come Abbott e Costello Incontra Frankenstein, in questo film abbiamo una commedia slapstick che scivola senza sforzo in un franchise d'avventura esistente per portare una piccola commedia senza intaccare l'avventura della storia.

Se riesci ad unire Tom e Jerry con il team Quest, questo film non delude. Ci sono alcuni momenti incredibili con cui devi andare, ma poiché l'azione non si ferma mai, sono super perdonabili. E se sei un fan di Tom e Jerry, questo film ha 3- 5 scene da brivido di topo e gatto.

Il film si apre con un cameo di Spike and Tyke e include le visite di Droopy e Jezebel Jade. (Anche se deludentemente c'è un'animazione di Droopy eseguita due volte allo stesso modo.) James Hong dà al dottor Zin un livello di carattere mai visto prima, e ti chiederai se la voce non è Ken Jeong.

I personaggi disegnati da Dan Haskett sono meravigliosi in un modo molto John K, quando Kricfalusi non sta cercando di schernire le persone.

Si tratta di giganteschi mucchi di divertimento che non smettono mai. La mia speranza è che questo film faccia così bene che Jonny Quest otterrà film di mercato più diretti e che, come i sequel di Mummy and Invisible a A & amp; C Meet Frankenstein, Tom e Jerry potrebbero visitare Space Ghost e The Herculoids. Thundarr The Barbarian sarebbe probabilmente un ponte troppo lontano, per un crossover Tom e Jerry. Ma se lo facessero, lo guarderei.

c6335bc054

A Dark Knight to Remember sub download
One More Thing Before Vegas full movie hd download
Big Bother full movie in italian free download mp4
Il nostro agente Flint full movie download in italian hd
Godzilla contro Biollante download movie free
italian movie dubbed in italian free download Hollywood Cop
Land of the Dead malayalam movie download
Download the The Fisherman (The Intruder) full movie italian dubbed...
Episode 6.4 full movie in italian free download mp4
Chi tocca il giallo muore hd full movie download

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen