Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The World Of Don Camillo Movie Download In Mp4



The World Of Don Camillo >>> http://urllie.com/ompnf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In primo luogo, chiarisco che si tratta di una traduzione automatica della mia recensione in lingua originale, in spagnolo, in modo da richiedere scuse per qualsiasi errore di ortografia. Credo che, sebbene sia un buon adattamento di "Don Camillo, il piccolo mondo", non accade che un film trascorra poco tempo. Credo che crei una nuova versione e suggerisca a Roberto Begnini il ruolo di Don Camillo e qualcuno come Danny De Vitto o Joe Pesci nel ruolo di Peppone. Terence Hill, interpreta bene quella versione del film, ma non credo che sia sufficiente per eguagliare il film originale del 1952. Alcune delle barzellette non sono comprese per il pubblico americano che non sa in generale umorismo quasi isterico del cinema italiano.
Secondo me, questo è probabilmente il miglior film di Terence Hill. È divertente (il tipo di divertente non ridi forte ma sorridi molto spesso) ed è anche una commedia calda con personaggi umani e credibili. Penso che Hill sia un ottimo regista e mi piace la sceneggiatura e il modo di descrivere Camilo e Pepone, entrambi con virtù e difetti, ma soprattutto gli esseri umani che combattono da lati opposti (Chiesa contro il comunismo) e allo stesso tempo cercano di capire ogni cosa altro. Penso davvero che il confronto con i film di Fernandel non sia necessario, questo film è realizzato negli anni ottanta e, come commentano altri recensori, i tempi erano cambiati. Bel punteggio e bel film (sottovalutato).
OK, devo dire che i vecchi film di Don Camillio erano eccellenti, ma questo non è così grave come la gente ti farebbe sapere.

Si dice che i comunisti della linea dura siano annacquati e che Don Camillio è troppo bello (non troppo freddo e remoto, ma troppo alla moda, alla moda).

Beh, è ​​negli anni Ottanta, quindi bisognerebbe tenere a mente che era il momento in cui tutti erano stanco della costante lotta tra comunisti e chiesa. Quindi anche farli lavorare insieme e mostrare più lati negativi di un prete mondano e più o meno un lato positivo di un leader comunista di una comunità locale è anche un messaggio. Non puoi avere una crociata contro qualcosa che non è male, ma semplicemente lo è. I comunisti di quell'era (in particolare in tutte le epoche dopo la morte di Lenin) che vivevano al di fuori del blocco orientale (e la maggior parte di loro nel blocco orientale) non erano mostri che cercavano di distruggere tutto. Quindi in questo caso vedi un sindaco comunista molto umano e un prete scettico, che sta ancora cercando di combattere il comunismo per il suo principio, anche se non ce n'è davvero bisogno.

Nel mio opinione è un grande film, ma con un messaggio completamente diverso dalla serie originale. I tempi sono cambiati, così come la situazione e Terence Hill ha visto quel cambiamento e ha cercato di incorporarlo nel film. In realtà è molto positivo che non ci siano stati cattivi comuni comunisti stereotipati (come se fosse una cosa positiva presentare gli ufficiali di basso rango nella Germania nazista come umani al posto dei mostri assetati di sangue). Nei primi anni Novanta (oh, che tempi gloriosi), mio ​​padre e la mia versione di nove anni erano grandi fan del duo action / comedy Terence Hill e Bud Spencer. Abbiamo filmato molti dei loro film in TV e li abbiamo raccolti, incluso questo. All'inizio fu una piccola delusione che Bud Spencer non fosse l'attore che interpretava il sindaco Peppone, ma divenne comunque un favorito d'infanzia che dovevo vedere da almeno 15 a 20 volte! Certo, ero giovane e non prestavo attenzione a molte cose.Per esempio, ero totalmente all'oscuro del fatto che il film di Hill fosse un reboot di una popolare serie di film degli anni '50 (interpretata da Fernandel) e che anche i sottotitoli politici fossero completamente persi nei miei confronti. Attraverso gli occhi di 9 anni, questo è semplicemente un film divertente ed esilarante su un prete in forma e atipico contro un sindaco meschino e squallido! Discutono, combattono a mani nude e alla fine assemblano il maggior numero possibile di bambini locali per risolvere le loro divergenze tramite una partita di calcio. Il gioco si trasforma in un climax indimenticabile, con i ragazzi della chiesa in blu e i bambini del municipio in rosso, che finiscono in una gigantesca lotta di massa sotto la pioggia battente. A parte il gioco del calcio, ci sono numerose sequenze che ancora conosco a memoria, anche se devono essere trascorsi 25 anni dall'ultima volta che l'ho visto. Terence Hill era semplicemente il sacerdote più figo di sempre! Girava per la città su una bici da strada, aveva il cane più bello e parla con Dio via e la statua di Gesù Cristo vecchia e sbiadita dal colore.

Nota: per una volta il titolo olandese è ragionevolmente intelligente, dato che contiene giochi di parole e può essere tradotto in due modi ugualmente rilevanti, vale a dire "Don Camillo colpisce duramente"; o & quot; Don Camillo va bonkers & quot ;. Terence Hill fa un lavoro sorprendentemente abile nel dirigere questo film (secondo IMDB, è stato il suo primo tentativo dietro la macchina da presa), ma non c'è molto di un copione che lo supporti; la maggior parte delle risate dovrebbero provenire dal vedere un prete fare cose del genere & quot; oltraggioso & quot; cose come barare a carte, pattinare nella sua chiesa e organizzare partite di calcio amatoriali. Lo spirito del film è troppo delicato per una satira di successo. A 120 minuti, è anche troppo lungo, soprattutto perché gli incidenti drammatici non si accumulano l'uno con l'altro. Ha una bella colonna sonora di Pino Donaggio. (** 1/2)

A priest helps the small town he's stationed in to resolve conflicts by working together.

b0e6cdaeb1

Malibu Shark Attack full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download RoboCop
Traveler full movie free download
Metro 2033 download movie free
Dark Ascension full movie hd download
Mannan malayalam movie download
the Snowman full movie in italian free download
Generazioni full movie kickass torrent
Big Wolf on Campus movie mp4 download
italian movie download Il mio nome Remo Williams

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen