Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The The Bourne Supremacy Full Movie In Italian Free Download Hd



The Bourne Supremacy ->>->>->> http://cinurl.com/11dsiz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA Â- CONTI UN MAGGIORE SPOILER

Il primo film, "The Bourne Identity", valeva facilmente 8 su 10 perché funzionava davvero. Era una miscela intelligente di suspense, azione e romanticismo. Ciò che ha particolarmente funzionato, ha dato dimensione al film e ha reso i personaggi principali accattivanti il ​​rapporto tra Bourne e Marie. Come nel romanzo di Ludlum, Marie appare come l'ingrediente principale del personaggio di Bourne: senza di lei, Bourne è perso. Non può essere altro che una macchina assassina altamente addestrata priva di qualsiasi sentimento reale.

Tuttavia, il sequel, "The Bourne Supremacy" è un fiasco completo, a malapena vale 4 su 10. Non ha assolutamente nulla a che fare con il romanzo di Ludlum (eccetto il nome, ovviamente).

Uccidere Marie proprio all'inizio del film è stato un errore davvero stupido. Bourne e Marie lavoravano. Bourne e Mary stavano ENDEARING. Uccidere quello che sarebbe stato uno degli ingredienti più interessanti del film (e forse il suo unico elemento salvifico - la relazione Bourne-Marie) fin dall'inizio è al di là di me.

Il resto del film non è altro che un caso di Van Damme, di tipo Steven-Seagal, una successione senza trama di sequenze d'azione che sicuramente soddisferanno l'alto livello di testosterone e la folla di cervelli. Gli spettatori intelligenti sono purtroppo tralasciati.

Nemmeno vale la pena un affitto al tuo amichevole Blockbuster.
Ho avuto mal di testa guardando la fuga dell'Hotel Brecker e l'inseguimento di Mosca? È il nuovo effetto fotocamera portatile. Non lo so. Non ne sono molto entusiasta. TBI era molto meglio. Può essere una fotocamera a mano libera è buona per i dram lenti come 21Grams che hanno usato questa tecnica. Ma in un film d'azione hai tutto in movimento. Quindi perché qualcuno ha bisogno di energia extra. Alcune persone pensano che questo sia l'effetto che aggiunge alle scene. Qualunque cosa.

Mi ricorda la velocità 2. La stessa c__appy camera funziona.
Oltre tutto è un grande sequel su Bourne Identity, grandi azioni ... Solo le inquadrature nervose della telecamera mi hanno fatto venire le vertigini durante il film. Matt Damon, grande attore! Non importa che tipo di ruolo interpreti, sembra sempre reale. Il film continua con Matt che allontana i suoi avversari con grandi mosse di agenti segreti. Il meno è, è sempre, che il cattivo inizia a sparare sempre nella rosa ... Ma quando l'eroe & quot; entra nella foto, si innervosisce o qualcosa del genere, e non riesce più a sparare nella rosa. In qualche modo in ogni film d'azione è sempre così. Il film non raggiunge la qualità della prima parte, soprattutto a causa del modo inquietante con cui le immagini vengono visualizzate sullo schermo. Ma mi sono divertito durante il film, e dopo ho avuto una bella sensazione a riguardo.
The Bourne Identity era un film abbastanza buono. Idea tesa, eccitante, coinvolgente e concetto interessante.

La Bourne Supremacy ha metà della trama, metà dell'emozione e 10 volte i tagli. Durante le scene tranquille la telecamera barcolla come un ubriaco mentre tornava a casa il venerdì sera. Durante l'azione il direttore ha macellato il film con un trituratore e l'ha incollato di nuovo insieme a caso. Nessuno scatto sembra durare più di qualche secondo e, per la maggior parte, dura una frazione di quello. Anche durante gli scatti più lunghi è impossibile seguire l'azione: gli occhi umani non si muovono abbastanza velocemente per tracciare il movimento di un uomo che attraversa una folla - devi solo fissare il centro dello schermo e sperare di poter raccogliere abbastanza immagini perimetrali da incollare insieme la minima comprensione dello scenario riprodotto.

La trama avrebbe funzionato in un episodio di 45 minuti di Alias. In un film di 100 minuti avrebbe tenuto il suo posto, tranne che si smette di preoccuparsi molto prima della fine, sfiniti dallo sforzo di comprendere le immagini. Fatti un favore: evita.
Ho amato la prima parte, non c'è dubbio, come un film d'azione che cerca di essere molto più del film d'azione. Ma qui sentirai l'odore dello sfruttamento commerciale.

In primo luogo, le ombre intellettuali intelligenti della prima parte non sono qui, questa è apertamente la solita avventura Bourne, e anche se il bordo sembra davvero caldo, ma tutto era tradizionale o vuoto. In secondo luogo, hanno messo una specie di alone soprannaturale sopra il personaggio di Bourne, chiaramente non è Bond né Superman, ma mentre lo guardava attraverso l'ultimo inseguimento in auto, sembrava invincibilmente stanco, con molte macchine che si scontravano e sopravvive totalmente indenne; che ha tolto parte della dolce umanità che contraddistingue un tale eroe (nonostante la sua nobile scelta alla fine). In terzo luogo, la natura della trama: è zoppa, con scuse deboli (Bourne fece sedere la sua ragazza invece di lui come autista solo per essere ucciso!), Contraddizione (perché il bisogno di incastrare Bourne mentre è stato ucciso in India prima ??! ), motivi idioti (perché ricordare Bourne dopo interi 2 anni della sua situazione già?!), argomenti inspiegabili (tra tutti gli esperti di intelligence, nessuno presta attenzione all'ironia di una spia professionista altamente addestrata, dal pesante progetto Treadstone, lasciando una evidente impronta digitale che porta direttamente a lui?!, eccetto uno solo !, che è stato ucciso poco dopo, nessuno scopre il suo omicidio, o gli chiede mai più tardi? !!), e l'idea del cecchino da caccia viene riformata dal primo film (leggi: ripetuto), per non parlare di come tutti gli eventi complicati siano finiti troppo facilmente (il personaggio di Cox affronta Bourne debolmente, poi si suicida e davanti a colui che risolverà tutto a lieto fine ??? !).Ma almeno non c'era la solita Hollywood: una scena di sesso forzata, un sollievo comico o un'eroina obbligatoria.

Il regista (Paul Greengrass) rintraccia il metodo originato da (Doug Liman) nel primo film di Bourne. Rende il film tecnicamente intelligente, attraente e così intenso come il precedente. (Greengrass) ha dato all'immagine un così brillante senso della realtà, rendendo il tutto simile a una trasmissione in diretta dalla zona del disastro, mantenendo allo stesso tempo sano di mente e teso qualunque fosse la strada nazionale. E ricorda bene, questo è il film in cui tutte le azioni si svolgono nelle vere e proprie strade, e non c'è affatto alcun CGI coinvolto (che merita un WAW dalla mia parte!). Quindi, con la cinematografia unica, il montaggio intelligente e l'orchestra di musica selvaggia, tutti i movimenti sembrano rapidi ma rigorosi, non come un videogioco o un fumetto, ma come un film con una personalità artistica diversa. How (Greengrass) disegna con il verde chiaro sulla faccia di Damon, lo fa pallido come un fantasma, lo conduce come un uomo innocente in una giungla pazza; è un'altra storia, quasi tutto ciò che vediamo di altri film d'azione americani. Ma a differenza (The Bourne Identity), (Supremazia) ha solo l'azione. È un film divertente, ma in qualche modo dimenticabile paragonato al suo originale sicuramente sorpassante.

Nonostante gli sforzi finali di (Matt Damon), è ancora un difetto come lo era, in parte, in (The Bourne Identity). Sembra freddo, fanciullo ... Beh, lo chiami. Vero che sta colpendo il 9 su 10 qui, anche se per me il suo 9 è più come 6 come un eroe d'azione o un protagonista carismatico. Scusa Matt, niente di personale.

Credo che il precedente film (Bourne) fosse un capolavoro, questo lo assicura in modo negativo. Da un punto di vista, la tagline & quot; Dovrebbero averlo lasciato da solo & quot; può essere usato come riferimento anche per il primo film!

After escaping from the emotional and physical pain he previously encountered. Jason Bourne and his girlfriend Marie begin a new lifefar awaypossible. But when an assassination attempt on Bour

b0e6cdaeb1

The Raid full movie kickass torrent
the Justice League full movie in italian free download
Pirates of Treasure Island dubbed italian movie free download torrent
Download Cloverfield full movie in italian dubbed in Mp4
Download Random Stop full movie in italian dubbed in Mp4
download movies
hd full movie download
Phantom Detective full movie in italian 720p
Primeval full movie download in italian hd
Fuga dal pianeta delle scimmie full movie free download

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen