Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Orb Scholar Online Gratuito



Download: The Orb Scholar >>> http://urllio.com/qcbz2


Original Title: The Orb Scholar

Genge: Action,Sci-Fi,Western,Adventure,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brisco County Jr. e Lord Bowler tracciano John Bly in Colorado, ma scoprono che Bly è ossessionato dall'individuare un misterioso globo metallico dorato con poteri speciali - e userà chiunque e ucciderà chiunque per trovarlo.
* Spoiler / plot- The Orb Scholar, Eps 3, TV air date 9/3/93. Mentre tiene ancora traccia della Blye Gang, Brisco incontra uno scienziato misterioso che sa tutto del 'globo'. Vuole imparare da questo scienziato il più velocemente possibile.

* Stelle speciali- Bruce Campbell, Julius Carry, Christian Clemenson, Billy Drago, Robert Picardo, Brandon Maggart.

* Temi - Il pensiero logico e la deduzione possono aiutare le indagini criminali.

* Curiosità / ubicazione / schifezze - Le scene cittadine erano nella vecchia via occidentale di Laredo della Warner Brother, nel retro dello studio. E 'stato demolito e ricostruito come spazio ufficio per i noleggi.

* Emotion- Un episodio eccezionale con elementi intelligenti di trama fantascientifica o fantascientifica, e come tale la trama sembrava molto coinvolgente ed eccitante. Abbastanza sorpresa, azione, commedia o dramma. Piatti occidentali unici e intelligenti.

* Basato su- I produttori e gli scrittori hanno voluto ricreare l'intrattenimento dei periodici cinematografici teatrali degli anni '30 e '50. La maggior parte erano western o sci-fi. Ci sono riusciti. Non è solo il Globo che impariamo un po 'di più in questo, ma anche la psicologia dello stesso Brisco; la sua motivazione per inseguire Bly non è solo quella di vedere il lavoro svolto, ma c'è anche un piccolo seguito nelle orme di suo padre gettate nel mix. La mela non cade lontano dall'albero. Naturalmente, sparare è un ottimo modo per usare l'Orb e far luce (anche se solo un po ') sul misticismo. La cosa è assolutamente ultraterrena. Questo è un episodio relativamente basso, senza grandi pezzi, ma è anche guidato dai personaggi e c'è una grande scena di legame tra Brisco e Lord Bowler. E alla fine, il nostro eroe torna a cavallo per la sua prossima resa dei conti con John Bly.

7/10

6a5bcca1a6

Flash Pop full movie hd download
There Will Be Blood full movie in italian 720p
Govindha Govindha 720p
the The Last Mexica Emperor full movie in italian free download hd
A tutta velocit download di film mp4
Episode 1.16 full movie in italian 720p
Infinity 1, Premonition Part 1 full movie hd download
Episode 1.235 full movie download in italian
The Viral Man malayalam movie download
Obzor na film online free

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen