Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



The Next Three Days >>> http://bit.ly/36bVTH8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo dopo aver visto questo film mi sono reso conto che si trattava di un remake ufficiale del thriller francese del 2008 Pour elle o "Anything For Her", diretto da Fred Cavaye. Ma mi stavo chiedendo fino alla fine del film sull'appeal estremamente genuino ... Ora ne conosco la ragione. Ma, non sminuisce nemmeno l'importanza di Net Three Days ..

Prima di tutto, sarebbe meglio non rivelare nulla di più di quanto menzionato nella sinossi. L'intero film è un'esperienza. Ci ricorda un po 'di Fugitive e Taken, ma mantiene la sua identità.Russell Crowe ci fa sentire che è solo uno di noi ... non ci sono trucchi marziali di Jason Statham né un'intelligenza perfetta ... Non è un thriller sanguinoso. Dà più slancio anche ai legami familiari e all'azione principale. Anche se funziona per circa 133 minuti, mai una volta perdiamo il brivido. Russell Crowe dimostra ancora una volta la sua credibilità con forti ruoli di sostegno da Elizabeh Banks e Brian Dennehy (il padre di Crowe nel film). Soprattutto, rimane nella nostra mente anche molto tempo dopo il climax. Trascura i commenti critici su di esso e crea il tuo.

8-stelle.
Questo film rientra nell'ampio genere del thriller d'azione, ma in un senso molto particolare può essere classificato come un piano d'azione - tipo Esecuzione. E il film è all'altezza del marchio.

La storia parla di un normale marito americano che cerca di dimostrare che sua moglie non è colpevole per la quale è stata arrestata. Da quando si è saturato nell'incontrare la legge e l'ordine, salta in un piano d'azione per rapire sua moglie dal carcere.

È riuscito a conquistarlo? Il resto della storia è raccontata nel pacchetto di esecuzione del piano d'azione a tutto gas.

Venendo al cast, Russell spazza ancora una volta il posto migliore per il suo modo naturale di recitare: essere un cittadino normale d'America. Ha vissuto sia come insegnante anche una persona straordinaria verso la sua ricerca della felicità. Le banche di Elizabeth hanno svolto un brillante ruolo di moglie / innocente / madre amorevole / anche cittadina rispettosa della legge (cioè quando rifiuta di collaborare per il piano del marito che è contro la legge). Allora dovrebbe dire della polizia così nel ruolo ed è stata una scelta brillante di casting.

Il tocco del regista (Paul Higgs) è così bello in cui mostra anche l'espressione del bambino nei confronti di sua madre poiché non gli piace che lei pensi di essere una assassino.

Nel complesso possiamo goderci il film. È all'altezza del titolo "The Pursuit".

Darei 8 su 10
Questo è un film ben recitato con una storia interessante e insolita. Russell Crowe ha fatto un buon lavoro nel ruolo di marito molto intraprendente nel film. Comunque, mi è piaciuto guardarlo fino a quando non ha raggiunto la parte in cui la sua egoista moglie suicida quasi gli ha causato tutto cercando di saltare fuori dalla macchina. Parte molto fastidiosa del film interpretata da Elizabeth Banks. Se voleva suicidarsi di nuovo, dovrebbe farlo senza coinvolgere suo marito dopo tutti i suoi sforzi per salvarla. La mia valutazione del film scende dalla valutazione massima a piuttosto bassa dopo aver visto questa parte del film! Credevo che la versione francese non includesse questa parte irritante che offende davvero l'intelligenza del pubblico. Raccomando ancora questo film a chi ama il thriller d'azione, ma ignora solo quella parte del film.
The Next Three Days 2010 è interamente un remake del film francese & quot; Pour Elle & quot; (2008) IMDb: http://www.imdb.com/title/tt1217637/. La trama di Pour Elle è: "Lisa e Julien sono sposati e conducono una vita felice e tranquilla con il loro figlio Oscar. Ma la loro vita cambia radicalmente una mattina, quando la polizia arriva per arrestare Lisa con l'accusa di omicidio. È stata condannata a 20 anni di prigione. Convinto dell'innocenza della moglie, Julien decide di recitare. Fino a dove sarà disposto ad andare per lei? & Quot; E 'abbastanza ovvio ora che The Next Three Days non è il film originale ora, entrambi sono simili nella loro trama, ma vengono filmati in uno stile di regia diverso. Ricorda le parti dei disegni / appiccicati sul muro, il parco giochi e la via di fuga usando l'ospedale come chiave, tutti questi possono essere trovati in entrambi i film.
Quando un film che si preannuncia realistico con personaggi reali, spinge troppo in là la busta, non posso proprio comprarlo. Oh, sembra buono, e io sono un grande fan di Russell Crowe come è, ma il complotto e i risultati dell'azione erano appena oltre la mia volontà di sospendere le convinzioni. È una trama standard. Un personaggio è accusato di un crimine e in realtà condannato. L'altro ha il compito di trovare abbastanza per salvare quella persona. Abbiamo la fuga obbligatoria dalla prigione e poi una serie di sforzi per rovesciare l'ingiusto verdetto. Tutto è così semplice e prevedibile e spesso troppo facile. & Quot; Le cose non vanno proprio così e so che è solo un film. Ma la competizione è feroce e richiede la nostra accettazione. Forse sono troppo serio, ma a parte il potenziale soddisfacimento della giustizia ripristinata, non era proprio il massimo.

Lara Brennan is arrested for murdering her boss with whom she had an argument. It seems she was seen leaving the scene of the crime and her fingerprints were on the murder weapon. Her husband, John wo

b0e6cdaeb1

the La grande onda full movie in italian free download hd
free download Division 19
download Kiss Kiss Bang Bang
Wrong Side of Town song free download
Skybound sub download
Flight 1942 movie free download in italian
Freeman l'agente di Harlem scaricare film
Download Roboshark full movie in italian dubbed in Mp4
Il giustiziere della notte 3 hd full movie download
Redcon-1 dubbed italian movie free download torrent

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen