Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Last Of The Fourth Of Julys In Italian Free Download

The Last Of The Fourth Of Julys In Italian Free Download



Download: The Last Of The Fourth Of Julys ->>->>->> http://urllio.com/qw2s7


Original Title: The Last Of The Fourth Of Julys

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un piano mercenario per assassinare diversi leader mondiali in un vertice usando un raggio laser ad alta potenza che rimbalzerà su un satellite a meno che Col. Steve Austin non possa infiltrarsi nella sua base e fermare la mente prima che metta in moto il suo piano. Ovviamente questo comporta un po 'di sfida: Steve deve essere licenziato sul covo dell'isola del cattivo all'interno di un siluro, scalare un pericoloso precipizio, superare un recinto elettrificato alto 30 piedi e irrompere in un recinto sicuro. E poi, naturalmente, ci sono tutti gli scagnozzi del malvagio a sconfiggere ... per non parlare del suo complice deviously bello che potrebbe non essere tutto ciò che afferma di essere.
Steve Austin (Lee Majors) riceve un incarico molto difficile che richiede addestramento e preparazione extra, poiché deve infiltrarsi in un'isola ben protetta e protetta che è il nascondiglio di uno spietato mercenario di nome Quail (interpretato da Steve Forrest) che ha un nuovo laser arma che intende usare per cancellare un incontro al vertice a favore delle forze nemiche nella speranza di sfruttare il caos che ne deriva. Steve si infiltra nell'isola ma è ancora catturato, ma l'assistenza arriva nella forma inaspettata di Violette (interpretata da Arlene Martel) di cui non è sicuro di potersi fidare, ma non ha scelta se ha qualche speranza di successo ... La buona tariffa per evadere è un po 'bizzarra ma comunque accettabile.
Tracciare; Un politico con vaghi motivi assume un mercenario hi-tech per usare il suo super-mega-laser per uccidere i leader mondiali in un vertice con vaghe implicazioni politiche. Solo un uomo può infiltrarsi nel loro covo isolano e fermarli, e ti darò sei milioni di ipotesi.

Riproduce un po 'come una versione di teatro comunitario di un film di James Bond degli anni 60/70, completo di isola tana, un malvagio e distruttivo maltrattamento laser che rivela il suo intero piano al nostro eroe prima che fallisca (uccidendolo), una bella donna doppia agente e una coda dove il nostro eroe vittorioso ignora i dettagli della sua prossima missione e invece togli il famoso doppio agente per un po 'di wining e sala da pranzo mentre gli abiti si spalancano.

Come per la maggior parte degli spettacoli dell'epoca, questo ha un tempo di esecuzione di circa 52 minuti, che è molto tempo per guardare Lee Majors fa le cose al rallentatore. E questo riguarda ciò che costituisce la maggior parte di questo episodio. Lee Majors corre al rallentatore. Lee Majors sale al rallentatore. Lee Majors si guarda intorno al rallentatore. Non potei fare a meno di chiedermi se Majors, nonostante i soldi e la fama che gli procurava, non fosse un po 'risentito per essere ridotto ad un effetto speciale. Ma una volta che Austin viene catturato, ottiene delle belle scene di tête-à-téte con le sue catture, e poi riesce a mostrare un po 'del suo simpatico fascino alla fine.

Se sottrai la nostalgia, non c'è molto da raccomandare qui, ma è altrimenti un po 'ragionevolmente un po' di ristoro retrò.

5da816876c

Graduation Day: Part 1 film completo in italiano download gratuito ...
the Wanting to Be a Hero, Argonaut full movie download in italian
Comb and Get It online free
Star From The Sky full movie hd download
De sangre chicana full movie in italian 720p download
Pachirisu vs Eipam! Contest Battle!! movie download hd
The Pegasus download
the Y gi italian dubbed free download
the Council of Twelve italian dubbed free download
The King Is Dead, Long Live the King... movie mp4 download

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen