Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Il Ritorno Di Missione Impossibile >>> http://urllie.com/ox0jz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 1988, la CBS decise di far rivivere la vecchia missione: Impossible & quot; Programma televisivo. Tuttavia, per tagliare i costi hanno fatto qualcosa di strano ... hanno girato lo show in Australia! La prima stagione fu fatta nel Queensland (a nord di Sydney) e la seconda stagione fu fatta a Melbourne. Generalmente, questo non è così ovvio, anche se alcuni membri del team suonano sicuramente come australiani ... specialmente Anthony Hamilton. Quindi va bene? In generale, molto bene ... con alcune eccezioni.Innanzitutto, a causa dello sciopero degli scrittori, molti dei primi episodi sono solo remake di vecchi episodi. Alcuni degli episodi (come "The Devils" e "Bayou") sono semplicemente follemente male - con complotti come convincere un marchio che Mr. Phelps è Satana stesso !!! Ma in generale, lo spettacolo ha evitato questo genere di cose e ci ha portato più di ciò che tutti amavano negli anni '60 e '70 ... un sacco di trame e gadget fantastici. E, anche se Peter Graves era un po 'più giovane, gli spettacoli hanno funzionato bene. È semplicemente un peccato che la rete abbia perso fiducia nello show e l'abbia spostata nei loro programmi ... facendo perdere la gente per il cambiamento.

A proposito, ENTRAMBI le stagioni del riavvio sono disponibili su DVD e vale la pena avere. Ho guardato per la prima volta il remake e ho adorato ogni singolo episodio che ho visto. Poi ho visto alcuni episodi della serie originale e anche loro sono fantastici. Queste serie, originale e remake, sono superbe! Mi piacerebbe averli (in particolare il Remake) in DVD il prima possibile; quindi cosa ci metti tanto ?! PER FAVORE! :)
Ero un grande fan della serie originale e non vedevo l'ora di vedere questo nuovo spettacolo al suo debutto. Ho trovato il cast molto attraente (e sono stato un grande fan di Tony Hamilton, che riposi in pace) ma deluso dal fatto che abbiano copiato script della serie originale. Ciononostante, sebbene non fosse l'originale, mi è piaciuto e mi sarebbe piaciuto se avessero continuato a funzionare.

Mi è particolarmente piaciuto il fatto che abbiano riportato indietro Peter Graves e lo abbiano usato molto di dispositivi con nuovi dispositivi. Non so perché si sono liberati della prima attrice, ma Jane Badler è stata meravigliosa - e credo che da allora abbia fatto dell'Australia la sua casa. Anche se le linee della trama non sono male il primo episodio da solo dovrebbe allertare i bassi valori di produzione della serie - girato in Australia l'episodio per la maggior parte del tempo dovrebbe essere a Londra, e se ci fosse un premio per il numero di IMDb goofs posizione vincerebbe le mani verso il basso. Almeno nei giorni della guerra fredda si poteva immaginare che un paese dell'Est europeo fosse rappresentato ... qui il luogo è solo stridente ... una cabina telefonica rossa viene spostata intorno a scene, il Tamigi sembra avere un moderno ponte sospeso e hotel a una stella a Londra hanno membri in divisa del personale per aprire le porte (vorrei).

Ho riso con la testa al poliziotto che chiedeva di vedere la patente degli automobilisti (a la USA) qualcosa che non succede nel Regno Unito. Peccato che la serie sia stata fatta a buon mercato a causa dello sciopero degli scrittori - avrebbe potuto essere un degno successore dell'originale (e d'altra parte, nonostante i suoi difetti, è ancora meglio delle travestie cinematografiche). Quando questa serie in origine andò in onda, ricordo di averlo guardato con mio padre. Ricordo di essere rimasto affascinato dai gadget.

Ora che la serie è disponibile su DVD, in due set, è stato un piacere osservare tutto il film.

adulto, sono molto più in grado di vedere i punti deboli dello spettacolo, ma posso anche apprezzare alcuni degli approcci più responsabili che lo spettacolo ha avuto, specialmente nel senso di essere una squadra in gran parte pacifica.
Il budget non è eccezionale. Alcune sequenze sembrano essere state girate in video. Diversi episodi utilizzano materiale di repertorio, specialmente quelli successivi.

Il cast è straordinariamente attraente.

L'area in cui lo spettacolo svanisce è più tardi nella prima stagione, e durante gran parte secondo. La scrittura è diventata pigra. Le trame sono diventate più lineari, più prevedibili. E in alcuni casi, l'espediente per l'episodio ha impedito di realizzare una trama decente.

Un'altra cosa che mi ha messo sui nervi a poco a poco è stata la pigrizia nello scrivere le scene d'apertura, quando Phelps recupera la missione . In molti di questi, finisce per recuperare il disco e guardarlo in un posto molto più pubblico del solito. In uno di loro, lo guarda su un giro in un parco di divertimenti, e vediamo persone che camminano in background. Difficilmente una posizione sicura.

Ho guardato episodi della serie originale, e mentre la sceneggiatura era più cauta e meglio tracciata, il miglioramento maggiore che 88 Mission Impossible aveva era il ritmo. Gli episodi sembravano essere passati molto velocemente.

Questa serie merita assolutamente di essere vista. Ma, soprattutto con la dipendenza dal filmato, lo spettacolo sembra molto più datato di quanto dovrebbe.

374e6bdcca

Tik Tik Tik online gratuito
G.I. Joe: The Invasion of Cobra Island download completo di film in...
O.C.T.: Occult Crimes Taskforce download di film interi in hd
Star Trek V - L'ultima frontiera hd full movie download
download Adventures in Rufus-Sitting
En la mira movie download hd
Episode 2.5 full movie hd 1080p download kickass movie
The Division
The Extinction
Ascent full movie hd 1080p download kickass movie

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen