Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Epic Tales Of Captain Underpants Full Movie In Italian 720p Download



The Epic Tales Of Captain Underpants >>> http://urllie.com/oo6ba

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come il film che ho visto l'anno scorso, questo spettacolo Netflix riporta la mia infanzia dalla lettura dei libri!

Le voci di George e Harold del film (Kevin Hart e Thomas Middleditch) sono sostituite da Ramone Hamilton e Jay Gragnani, ogni episodio ha un gag diverso da Flip-O-Rama del primo episodio, la narrazione di Sean Astin (che era anche in The Goonies e nella serie TMNT del 2012) è stata impressionante e ci sono animazioni diverse come il burattino e lo stop motion!

DreamWorks ha finalmente fatto ritorno alla mia infanzia sia per la serie di film che per la serie Netflix! Siamo grandi fan dei libri e abbiamo adorato il film. Ma questa serie porta i ragazzi e il Cap'n in UN ALTRO LIVELLO! Il ragazzino nella mia testa è così felice, come lo sono i bambini nella nostra casa. Divertiti, non te ne pentirai.
Non mi aspettavo nulla di buono da questo spettacolo, dal momento che è un cartone animato Dreamworks basato su un film di Dreamworks basato su un fumetto che non ho mai preso a leggere. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da quello che ho ottenuto.

Lo spettacolo contiene un sacco di buon umore frenetico che non riesco a trovare molto nei cartoni animati moderni. Dico & quot; buono & quot; perché l'umorismo più frenetico nell'animazione dei bambini moderni è solo "casuale". umorismo, ma questo spettacolo ha davvero ragione dietro di esso è gag. Sfortunatamente, ha una buona dose di umorismo corporeo (prevedibile da uno spettacolo chiamato "Captain Underpants & quot;), e mentre posso perdonarlo a causa del suo pubblico di destinazione, non posso in coscienza avere lo spettacolo più alto di un punteggio di 7. Tuttavia, contiene una buona dose di umorismo autocosciente con le sue gag visive, e mentre lo spettacolo stesso è formulato, le battute non lo sono.

Tutto considerato, & quot; Captain Underpants & quot; è uno spettacolo sopra la media che, sebbene imperfetto, ha un umorismo migliore di altre acclamate commedie & quot; come ad esempio Adventure Time (umorismo corporeo semplice e random "ironia"), Uncle Grandpa (pandemonio completo che si trasmette come "ironia"), Amazing World of Gumball (nulla mette riferimenti a Internet e alla cultura pop) e simili. Consiglierei questo spettacolo.
Best friends George and Harold scheme together a number of pranks at school involving their principal, whose alter ego is a superhero they created called Captain Underpants.

b0e6cdaeb1

full movie hd 1080p
Kaitou Sentai Lupinranger vs. Keisatsu Sentai Patranger download di...
Tarzan - Il mistero della citt perduta full movie hd 1080p
Ozzy Drix full movie hd 1080p
Star Trek Online 720p
free download Wild Justice
Batman: Arkham Knight sub download
Devil's Den full movie in italian 720p
Batman: Arkham Underworld full movie online free
Download italian movie I discepoli della 36a camera

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen