Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Donkey Kong Country ->>> http://urllie.com/ozl23

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Donkey Kong e il suo assistente, Diddy Kong, sono i protagonisti di una nuova versione del classico videogioco generata al computer. Donkey Kong non è troppo intelligente, ma è la scimmia più forte sull'isola del Congo Bongo, grazie soprattutto alla sua dieta di banane. È accusato di proteggere l'Orb Of Power, il Crystal Coconut, dai costanti tentativi di re K. Rool di rubarlo nella sua ricerca per governare l'isola - anche se spesso sembra più interessato alla lussuriosa Candy Kong, che lavora nella fabbrica di botte.
Ci sono due parole che per molte persone non sembrano mai andare bene insieme.& Quot; TV & quot; e & quot; Videogiochi & quot ;. A volte funzionano, ma questa non è una di quelle volte.

Sei i personaggi preferiti della famosa serie Rare (che ora, come diceva la voce, ha lasciato Nintendo, o Nintendo lo ha venduto, qualunque sia il tuo punto di vista) davvero potenziato. Donkey Kong ha fatto molta strada. È iniziato come il cattivo in quello che credo fosse il primo gioco di Mario. Con uno stile simile a King Kong, ora utilizzato nei giochi di Mario di Bowser e di Koopas, ha rapito la ragazza di Mario, la Principessa Peach.

Da allora, suo figlio (il mancato-dallo-show- e-praticamente-non-contato-come-un-personaggio-in-the-fra-mai-più, Donkey Kong Jr.) lo ha salvato (ma è stato visto solo nei giochi rilanciati da Mario Tennis), ha trovato un sacco di altri amici scimmia, tra cui Diddy, e ha saltato, pompato e molte altre parole ping fino a quando King K.Rool, il malvagio criminale coccodrillo della serie Donkey Kong Country, lo rapì a Donkey Kong 2.

Beh, ignorando alcuni personaggi, come Baby Monkey di DK3 e DK64, la serie risale ai giorni in cui Donkey Kong, apparentemente, era un ragazzo egoista, macho e autocosciente, Diddy era il tipo di festa che era stato forzato dall'istinto per prendersi cura di lui, e Dixie e Candy sospettavano solo interessi d'amore, rendendo obsolete le mie precedenti spiegazioni sull'intero videogioco. Cranky, il vecchio geiser, ora protegge un Crystal Coconut con abbastanza potenza per governare l'isola in cui abitano, il motivo per cui King K. Rool li insegue, e non fa una leccata su come l'Asino kong lo fa, a differenza dei suoi modi di consigliare nel gioco.

Con stupide canzoni che riempiono il tempo che si ripeteranno ancora e ancora nella tua testa o svaniranno immediatamente dalla tua memoria, lo stesso avanti e indietro & quot; eccitazione & quot; su chi ha la noce di cocco tra le crocs e le scimmie antropomorfe, e forse un cambiamento di ambientazione o una strana cosa (le mine e DK che diventano un bambino viene in mente) dovrebbe essere una cosiddetta commedia "trama" e slapstick aiutata da il fatto che hanno trasformato Donkey kong in un ragazzo a cui non importa nulla a meno che non prenda del cibo, come un peloso Shaggy di Scooby-Doo, e Diddy sia una scimmia che sembra in alto, ama ridere (e a quanto pare cantare) e panick ogni 2 minuti rendono questo spettacolo piuttosto patetico. Non può nemmeno avvicinarsi a catturare il divertimento dei giochi.

c6335bc054

Download italian movie Monster Movie
Firangi film completo in italiano download gratuito hd 720p
download full movie Zombie Fallout in italian
Bmx, D download di film mp4
Played full movie free download
Last Rites: The Return of Sabastian Vasilis film completo in italia...
Bullet 720p torrent
Attack of the Brown Paper Bags full movie online free
Jimmy Jones full movie in italian 720p
Enigma dubbed italian movie free download torrent

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen