Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Desperado Trail Full Movie Download In Italian



Desperado Trail ->>> http://urllie.com/oowyw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il successo dei due precedenti film di Winnetou, completare la trilogia era inevitabile e un dovere commerciale, ma la 3 parte stava affrontando comunque un compito difficile: il pubblico sapeva dai romanzi che Winnetou sarebbe morto - potrebbe significare la fine del Karl May serie o la sceneggiatura cambierebbe la storia in modo così radicale da permettere all'eroe di sopravvivere? I creatori sono giunti alla soluzione perfetta: lascialo morire, ma comunque continua la serie dopo, comunque. Era il minimo che potevano fare per il romanzo, che era poco utilizzato perché ovviamente non era molto cinematografico, visto che, dopo la morte di Winnetou, continua per altre 126 pagine con le avventure di Old Shatterhand. Non penso che il film sia ricordato per molto altro che la sequenza della morte, però, perché la storia è troppo semplice: Winnetou e Old Shatterhand chiedono al governatore aiuto per mantenere la pace, mentre un cattivo cerca di iniziare la guerra con gli indiani. È un eccellente lavoro artistico diretto dal regista Reinl, che è riuscito a creare uno stile che fosse distinguibile da tutti gli altri western. Ma & quot; Silver Lake & quot; e & quot; Winnetou 1 & quot; non sono stati superati da & quot; Winnetou 3 & quot; più.
Ancora una volta l'indimenticabile Winnetou e Old Shatterhand in una pericolosa avventura ambientata in una meravigliosa natura all'aperto è la coproduzione tra Germania e Jugoslavia. Avventure, azione, fuoco incrociato e splendidi esterni jugoslavi magnificamente fotografati. Questa è un'avventura emozionante e commovente basata sulla trilogia di Karl May con due personaggi gradevoli come Old Shatterhand e Winnetou, interpretati da Lex Barker e Pierre Brice rispettivamente. Come sempre, e all'inizio, si svolge un incontro emotivo tra Winnetou (Pierre Brice) e Old Shatterhand (Lex Barker che sposò la spagnola Carmen Cervera che in seguito sposò il barone Thyssen). Si tratta di un barone della terra e del suo teppista Rollins (Rick Battaglia), uno spietato bandito, che ha diffuso un regno di terrore e ha tentato di conquistare terre indiane, espellendole dai loro territori. Come proprietari potenti vogliono creare una guerra tra le tribù native americane e gli uomini bianchi. I coloni si spostano verso ovest, tentano di rompere l'amicizia tra i bianchi e gli indiani e fanno guerra tra loro. Old Shatterhand, Winnetou e il loro compagno, il solito Sam Hawkens (simpatico Ralf Wolter che esegue il rilievo comico) cerca di impedirlo. Winnetou e Shatterland hanno un incontro con il governatore (Carl Lange) di Santa Fe che promette pace e terre libere per gli indiani. Quindi, il capo della Jicarillos, White Buffalo (Dusan Antonijevic), si allea con il cattivo Rollins e quest'ultimo uccide Quick Panther (Slobodan), il figlio di White Buffalo, pugnalandolo alla schiena con il coltello di Winnetou, poi Winnetou viene accusato dell'omicidio. Spetta a Old Shatterhand salvare il suo amico. Old Shatterland libera il suo fedele fratellastro ed entrambi sono sul sentiero per inseguire i brutti Rollins ma sono doppiamente incrociati. Nonostante i problemi causati dai banditi, ottengono la fuga. Più tardi, Winnetou tenta un trattato di pace e prepara un vertice tra le tribù indiane, Jicarillos e Mescaleros Apache insieme alla banda di Rollins, ma viene tradito. Alla fine, si verifica un epilogo mozzafiato attraverso sparatorie, inseguimenti spietati e una morte sorprendente, Winnetou, anche se sappiamo tutti che è immortale e segue molti episodi.

Questo Western / Avventura risulta essere uno dei migliori episodi di una delle serie di famosi western realizzati in Germania, con il duo formato da Valiant SOld Shatterhand¨ e brillante ¨Winnetou¨, entrambi ripetono i loro stessi noti ruoli come dignitosi come sempre. Questa godibile saga beneficia di sensazionali avventure, sparatorie, fuochi d'artificio, combattimenti avvincenti, personaggi più grandi della vita e scenari spettacolari girati in Atelier, Spandau, Berlino, Germania (studio), Grobnicko Polje, Croazia, Kredarica, Lukovo, Plitvice, Jugoslavia, La grotta di Postojna, la valle Radmanove di Linice, la cava di Stobrec, la Jugoslavia, la fabbrica di cemento, Solin, Spalato, Croazia e Trogir, Croazia.

Winnetou-Pierre Brice ripete, come al solito, il suo eccellente e immortale ruolo da continuare in una serie TV. Lex Barker ottiene punteggi particolarmente alti, anche se suona come un vero e proprio frontman di frontiera. La piacevole relazione tra Old Shatterhand e Winnetou è abbastanza simile. Pierre Brice è clamoroso come Winnetou, discendente della vecchia nobiltà francese, dopo essersi arruolato come volontario nell'esercito francese e aver combattuto in Indocina, ha frequentato lezioni di recitazione e ha ottenuto un piccolo ruolo in alcuni film. Nel 1962, un produttore tedesco cercò un attore che interpretasse il capo dei nativi americani Winnetou in un film western adattato dai romanzi di Karl May e che avesse conosciuto Brice al Festival di Berlino. Ha ottenuto il ruolo e interpretato & quot; Winnetou & quot; in altri dieci film con la sua co-star Lex Barker nei panni di & quot; Old Shatterhand & quot ;. Queste produzioni di grande successo lo resero una superstar in Germania, vincendo diversi premi come Bambi o il Golden Otto della rivista per ragazzi "Bravo". Inoltre, ha ricevuto la Croce al Merito della Germania, First Class come uno dei francesi più popolari in Germania. Anche se appare in innumerevoli altri film e programmi televisivi, sarà sempre ricordato come "Winnetou", che ha anche suonato al teatro all'aperto di Bad Segeberg.

L'intellettuale Lex Barker a cui piace il suo co -star e buon amico Pierre Brice ha iniziato una carriera di cantante e ha pubblicato diversi dischi e ha interpretato la maggior parte delle serie: "Apache gold (1963)" di Harald Reinl, "Apaches last Battle (1964)" di Hugo Fregonese, "Ultimi rinnegati" (1964) ¨, "The desperate trail", "Old Surehand" (1965), diretto da Alfred Vohrer, "Old Shatterland (1966)" di Harald Philipp, "Nella valle della morte (1968)" di Harald Reinl. Stewart Granger nel ruolo di "Sicuramente" ha interpretato il ruolo in due occasioni, ha recitato in un personaggio diverso, ma il ruolo è molto simile a Old Shatterland, suona con allegria e simpatia come "Rapidi avvoltoi" e "Winnetou e Surehand". Inoltre, Rod Cameron ne ha recitato solo uno: "Old Firehand", in cui la chimica tra i corpulenti Cameron e Brice è inesistente. Il film mostra una cinematografia colorata e una partitura musicale coinvolgente e sensibile, anche se con l'uso eccessivo del sintetizzatore di Martin Bottcher, l'ordinario della serie, che è stato sostituito in qualche episodio da Peter Thomas. Il film prodotto dalla consuetudine Horst Wendlandnt è stato professionalmente diretto da Harald Reinl che ha realizzato vari titoli di Karl May, oltre a essere un esperto di thriller tedesco chiamato Krimi - Edward Wallace - e ha girato un altro western come "L'ultimo Mohicano" e una resa epica , "Nibelungen" è interpretato da Terence Hill e sua moglie Karin Dor; purtroppo Harald Reinl è morto alcuni anni fa, si è suicidato a Santa Cruz De Tenerife, nelle Isole Canarie. Voto: 7, divertente e spettacolare. Vale la pena vedere paesaggi meravigliosi e paesaggi mozzafiato da Jugoslavia e Croazia. Questo film western molto romantico ha fatto piangere quasi ogni donna, che ha visto morire. Ma con divertimento (Ralf Wolter al suo meglio) e curve ben inventate, la trama diventa non prevedibile.Qui Pierre Brice e Lex Barker sono posizionati in un modo migliore rispetto a Winnetou 2; Possibile ragione il regista Reinl. Dopo tutto uno dei migliori Winnetous e con un'ottima musica (Martin Boettcher).
& quot; Winnetou - 3. Teil & quot; oppure & quot; Winnetou: The Last Shot & quot; è, come il titolo già regala, il terzo capitolo della serie Winnetou e ha avuto il suo 50 ° anniversario l'anno scorso. In quanto tale, è un film in lingua tedesca prodotto dalla Germania occidentale, dall'Italia e dalla Jugoslavia, come alcune delle altre puntate. Il regista è Harald Reinl, non ancora candidato all'Oscar a questo punto, ma facilmente tra i registi di maggior successo della Germania. Il finale di questo film potrebbe essere tra i momenti più emozionanti del franchise, ma la cosa veramente triste è che il resto del film, il che significa tutto ciò che accade nei 75 minuti precedenti, non funziona in modo tale da lasciare il finale sembra davvero sincero e autentico. Le storie e i personaggi sono generici come nei precedenti (e nei film successivi) e Brice è ancora una volta molto dimenticabile come personaggio del titolo. Vorrei poter avere scelto qualcun altro. Il talento non è lì in termini di Brice, solo gli sguardi, e questa descrizione si adatta anche a questo film (e al franchise in generale). Riguarda i costumi, i paesaggi e gli scenari in cui si svolge l'azione. Ma la trama e la trama vera e propria sono molto brevi proprio come la recitazione e la scrittura di questi film in generale. Non sono affatto invecchiati per gli standard odierni e rispetto ad altri film occidentali del passato, specialmente quelli americani. Non consiglio & quot; Winnetou III & quot ;. Affatto.
La prima volta che ho visto questo film. Sono cresciuto in western e sono stato un fan per tutta la vita di questi film. L'elenco di TERRIBILE include dialoghi, recitazione, musica e storia. Stavo guardando questo film solo per guardare qualcosa. Ho subito notato quando i cavalli stavano cadendo in trincee mimetizzati, alcuni con i carri che li seguivano. Nel 1965 ciò non avrebbe dovuto accadere! Mi ha scosso da un urlo. Il film ha oltre 48 anni ma dov'era la sicurezza per gli animali? Brucerei ogni copia di questo film. Sono ancora arrabbiato per quelle scene. Era ovvio che la maggior parte di quei cavalli subiva gravi lesioni o morte. Segnerò il regista, gli attori, chiunque sia coinvolto in questo cosiddetto western dalla mia lista di & quot; da guardare & quot; film e spostali sul mio & quot; non disturbare & quot; elenco. Incredibile!!!!

After the Civil War, desperadoes led by a renegade named Rollins, following the settlers moving westward, try to drive a wedge in the friendship between the whites and the Indians. Apache chief Winnet

b0e6cdaeb1

Ali Baba and the Seven Dwarfs movie free download in italian
Goodachari online free
Mard Ko Dard Nahin Hota torrent
the Random Stop italian dubbed free download
Battle of the Planets movie free download hd
Batman: The Dark Knight Returns, Part 2 download movie free
Dragonheart 2 - Una nuova avventura film completo in italiano downl...
Elegia della lotta full movie download in italian hd
Solo 2 ore movie in italian free download
The Dawn of the Dragonslayer

Seitenaufrufe: 24

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen