Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



40 Carati ->->->-> http://urllie.com/ouhaa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sam Worthington non è un grande attore. Se non fosse già ufficiale, lo è adesso. Ma in un film in cui la caratterizzazione ha una minima conseguenza, è abbastanza carismatico da riuscire a passare.

& quot; Man on a Ledge è un film del genere & quot ;. In realtà, questo ridicolo thriller si preoccupa molto poco per tutti i giocatori, concentrandosi invece sul gioco. Ci sono alcune scene veramente tese - per lo più coinvolgono Jamie Bell e Genesis Rodriguez che tentano di rubare un diamante da 40 milioni di dollari - e la premessa vertiginosa è intrigante per l'ora iniziale, eppure con l'atto finale non c'è nient'altro che una curiosità a basso costo che lo tiene insieme grazie a un intreccio di troppi troppi.

Considerando il cast di supporto incluso Bell, Ed Harris, Elizabeth Banks, Anthony Mackie e Titus Welliver, è un vero peccato che il regista Asger Leth non abbia potuto estrarre più da loro. Una delusione davvero. Come molte persone nel mondo, ho una paura delle altezze. Quindi, naturalmente, un film su un uomo su una sporgenza di un edificio a centinaia di metri da terra probabilmente mi terrificerebbe. Bene, ci arriveremo in un secondo, ma questo film mi ha davvero sorpreso. Quando ho visto che il tempo di esecuzione era scaduto e un'ora e mezza ho iniziato a capire quanto sia sottile questa premessa. C'è solo così tanto tempo che un uomo può essere su una sporgenza prima che diventi noioso. Bene, questo film è stato abbastanza entusiasmante.

Il problema più grande che ho avuto è stato il fatto che non temevo che l'uomo fosse alto come lui. Non so perché, non era come se fosse girato così male che sapevo che era sempre sul set, forse è solo perché l'ho visto sul piccolo schermo e non su quello grande. Ci sono due personaggi che sono letteralmente entrati nel film, non sono stabiliti, ma entrano proprio dentro, anche se li conosciamo. E questo film ha troppe cose in corso.

Ma sai una cosa, tutta quella roba in corso mi ha dato una scarica di adrenalina. Inizia un po 'lento, ma mentre il film va avanti, stavo cominciando a essere pompato durante la storia. Continuavo ad essere teso ogni volta che succedeva qualcosa che non sembrava essere in programma, e ci sono alcuni colpi di scena che funzionano molto bene. La recitazione è buona, niente di eccezionale ma buono. E mi piace come questo mostri quanto la società ama vedere la morte finché non conosce la persona. Ogni persona a terra vuole che salti.

L'uomo su una sporgenza è stata un'enorme sorpresa, la sua partenza è lenta e non ha davvero il "E siamo in alto quindi dovresti essere spaventato & quot; sensazione. Ma è un giro veloce, adrenalinico, pieno di giri che sono contento di aver visto. Ok, non sapevo cosa aspettarmi quando l'ho visto. E, dopo circa quindici minuti, la giuria era ancora fuori. Un uomo, interpretato da Sam Worthington, si arrampica su una sporgenza dell'hotel e minaccia di saltare. Non sappiamo ancora perché. Speriamo che lo faremo. Quindi ho guardato.

Credo che il film più vicino come questo fosse probabilmente Phone Booth, cioè è principalmente ambientato in una, molto pubblica, posizione. Tuttavia, Man on a Ledge è decisamente diverso. Senza dare troppo lontano, l '"uomo" è in missione e ci sono abbastanza luoghi diversi all'interno e intorno all'edificio per sperare che non annoiano lo spettatore. C'è azione, cospirazioni, cattivi e tutto ciò che probabilmente ti aspetteresti.

Fondamentalmente, è un thriller e non uno cattivo. Non mi aspettavo di piacermi. Non sono un fan di Sam Worthington in generale e ho pensato che l'idea di "su una sporgenza" fosse un po 'ingannevole e non potevo vedere dove avrebbero dovuto andare.

Ora, sulla riflessione , Sono contento di non sapere troppo della trama. Sono stato piacevolmente sorpreso.

Non è un classico, ma certamente abbastanza buono da intrattenere (anche se potresti dover sospendere l'incredulità per apprezzarlo appieno - c'erano parti che potrebbero non essere accadute in quel modo in realtà vita - gli eroi sono stati abbastanza fortunati nei posti, ma non è questo il motivo per cui guardiamo film?).

http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/ Il film inizia con Sam Worthington che viene mostrato come un prigioniero. Perché è in prigione e se in realtà è un truffatore o un innocente si dipana per tutto il film. Ha un ritmo incalzante e nella seconda metà ero sulla soglia del mio posto, indovinando e godendo ogni secondo dell'ex poliziotto-ora-truffatore, buon detective, poliziotto sporco, cattivo amico, famiglia cool, cocktail di spettatori divertenti ! Elizabeth Banks dà una prestazione eccezionale come detective del pensiero mentale. L'intero cast delle star ha un buon tempismo e, se necessario, vi è una chimica tra i personaggi, quindi questo è un punto in più. È divertente e stravagante e puoi godertelo, anche se non sei un fan del thriller. Non è racchiuso in un genere particolare, il che lo rende un orologio delizioso per i fan di vari generi. Quindi, guardalo se non l'hai già fatto.
Fermami se hai già sentito questo prima. Fuga forzata. In realtà innocente. Misure estreme. La verità è che Man on a Ledge è un film divertente. Ma è debole. Fa affidamento su trame esagerate, poliziotti cattivi e un cattivo archetipico (Chi sembra essere cattivo semplicemente perché ha i soldi). Con attori poco brillanti e niente di speciale nella regia o nella sceneggiatura, questo film appare piuttosto piatto.

Accanto alla trama, l'aspetto peggiore di questo film sono i personaggi. Non la recitazione, ma i personaggi che recitano. Il personaggio di Elizabeth Banks ha un passato incredibilmente noioso che spero che casualmente cada fuori dalla finestra per tutto il film. Jamie Bell e Genesis Rodriguez sono anche peggio. Non c'è niente nella loro storia. Non aggiungono nulla alla storia.

L'idea di questo film è la parte migliore. Il film incorpora molteplici aspetti della vita di New York City che si aggiungono alla trama (ovvero le persone che scendono per strada gridando "Jump!" Ogni pochi secondi). Hai i poliziotti che sono troppo abituati ai maglioni. Hai persino un senzatetto che in qualche modo porta più alla storia di alcuni dei personaggi principali.

Sam Worthington è l'unico altro aspetto di questo film che lo rende divertente. Il suo personaggio deve avere così tante sfaccettature che è un ruolo difficile da realizzare. Worthington lo fa con facilità. Anche se il suo lavoro è stato distrutto con un finale orribile, è ancora una delle parti migliori di questo film. Se solo avessero potuto creare una trama completamente nuova e unica attorno a lui.

Man on a Ledge è divertente. Non vale la pena vederlo, comunque. Se vuoi vedere un buon dramma, vai a vedere The Grey. Non c'è motivo di sopportare un film scialbo e riciclato quando ci sono film migliori e unici tutti ancora nei cinema.

374e6bdcca

A Helping Hand movie mp4 download
La grande fuga 2
Police Story download torrent
Dizzoner the Penguin full movie free download
X-Men: Dark Phoenix film completo in italiano download gratuito hd ...
The Celebrity Special
Ocean Girl movie mp4 download
Hysteria malayalam movie download
We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo full movie hd 1080p downloa...
Download Hostage full movie in italian dubbed in Mp4

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen