Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Teen Angels Sub Download



Download: Teen Angels >>> http://urllio.com/qui10


Original Title: Teen Angels

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Mystery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che un omicidio è avvenuto in una prestigiosa scuola per ragazze, gli Angeli indagano sul caso andando in incognito per trovare risposte sulla morte, & amp; scoprono presto che alcune ragazze stanno vendendo e amp; abuso di droghe e amp; alcool.
Sabrina, Kelly e Kris assumono false identità per indagare su un omicidio in una scuola di ragazze all-girl in Teen Angels.

Patty Cantwell, una studentessa in un'esclusiva scuola femminile, viene strangolata poco dopo litigare con la sua amica Liz e minacciare di denunciare diversi studenti al preside. Il capo della scuola si rivolge agli Angeli per rintracciare il colpevole. Kris va sotto copertura come studente, con Kelly e Sabrina come insegnanti e Bosley come stalliere. Kris e Bosley vedono tre ragazze che caricano una grande cassa in un furgone vicino al deposito degli autobus. Bosley lo menziona più tardi al manutentore Victor Hoagland, ma scoprono che il suo furgone è vuoto. Donna Rossiter, una studentessa crudele ed elitaria, molesta Kris e la avvisa di non dire a nessuno ciò che ha visto. Kelly sorprende l'amico di Donna Bo Fleming che tradisce un test d'inglese, ma vince la sua fiducia scegliendo di non esporre pubblicamente le sue azioni. Kris scopre che il suo coinquilino, Cissy Canfield, ha un anello che mancava agli effetti personali di Patty. Scopre che Cissy è cleptomane. Donna, Bo, Liz e Cissy stanno vendendo alcol e droghe fuori dalle stalle. Donna fa il bullo a Liz e la accusa di aver ucciso Patty. Quando Bo le dice di arretrare, Donna la riporta dal preside per aver imbrogliato. Bo crede innanzitutto che Kelly abbia infastidito lei e poi accusa Liz. Qualcuno cerca di strangolare Liz quella notte, ma è in grado di respingere il suo aggressore. Bosley scopre la cassa con la scorta delle ragazze. Donna lo ascolta per parlare con gli Angeli; incendia le scuderie con Kris, Sabrina e Bosley intrappolati dentro. Fuggono e sono in grado di salvare i cavalli. Si rendono conto che Donna è colpevole dopo aver scoperto che il suo cavallo è stato rimosso e legato in un luogo sicuro. Kelly parla con Victor del suo ruolo nel programma delle ragazze; improvvisamente ammette di aver strangolato Patty perché lo trattava maleducatamente, e poi afferra Kelly. Dopo aver appreso che Donna ha dato fuoco, Bo e Cissy si liberano della sua influenza e ammettono che lei li sta ricattando. Donna dice che Victor li ha aiutati perché aveva imparato che lui è lo strangolatore.

Ovviamente, questo è uno dei migliori episodi della terza stagione. Vedremo una trama interessante e gli Angeli devono andare sotto copertura con Kris come studente e sia Sabrina che Kelly come insegnanti.Inoltre, possiamo vedere i ricchi coetanei viziati rimanere invischiati con gli Angeli e un crimine interessante di un co-ed estraneo soprattutto nella rivelazione del colpevole alla fine. & quot; Teen Angels & quot; richiede più sospensione dell'incredulità del solito da parte dello spettatore (per prima cosa, Cheryl Ladd, per quanto sfarzosa, è solo un po 'troppo vecchia per atteggiarsi a un

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen