Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Star Fox 64 ->>->>->> http://cinurl.com/11dpwb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei primi anni '90, Nintendo ha rilasciato Star Fox per SNES. Il gioco è stato brillante con la sua grafica e il gioco. Quindi, fu annunciato Star Fox 2. Ma il gioco è stato cancellato e non ha mai visto la luce del giorno. La tanto attesa partita è stata annullata a causa della presenza di Star Fox 64 nella foto. Ora non conosco le ragioni precise per cui l'hanno cancellato, ma non è passato molto tempo da quando questo bellissimo gioco, Stsr Fox 64 è stato rilasciato nel mondo.

Ora questo gioco non era il tuo ordinario seguito. No, era un REMAKE! Esatto, un remake del primo. Ora perché diavolo lo faranno? Lo so, molti dei miei amici erano delusi dal fatto che non avessimo avuto la trama interessante per il secondo. Ma i creatori hanno sentito l'impulso di aggiungere una storia più approfondita e la ragione per cui Fox esce e attacca Andross in primo luogo. E indovina cosa? Il gioco è stato un successo totale. I controlli hanno preso a calci il sedere, le voci erano migliori, la trama è stata fantastica, questo gioco ha preso a calci in culo per anni. Neanche & quot; Avventure & quot; è stato in grado di resistere al grande gioco 64. Consiglio vivamente questo gioco a chiunque ami Star Fox, adora sparare cose nello spazio come un gioco Star Wars e tutto sommato raccoglie solo giochi, perché questo gioco è un custode.
Star Fox è iniziato come gioco per SNES. Dopo aver sentito uno spot per questo e aver visto l'azione l'ho affittato e l'ho trovato senza valore. Il controllo sull'arwing era lento, il voicing era pazzo, e la grafica sembrava uscita da uno sparatutto spaziale Namco. Anni dopo arrivò l'N64 e realizzò questo eccellente remake. Le voci dei personaggi sono eccezionali, il gameplay e la grafica sono molto migliori e le regole di azione e trama. È stato anche uno dei primi giochi a utilizzare il pacchetto rumble. L'unica cosa che ho ritenuto necessario migliorare era il multiplayer VS. Giochi. Anche se questo gioco è facile da battere è comunque divertente perché puoi vincere i metalli per ottenere altre cose nel gioco. 9 1/2 su 10.
& quot; Star Fox 64 & quot; è uno sparatutto a scorrimento laterale, in cui il giocatore deve guidare la squadra mercenaria di Star Fox attraverso il sistema Lylat per salvarlo dal malvagio Andross.

Ho trovato questo gioco molto divertente, con alcuni grandi scene teatrali. Sebbene manchi nell'IA nemica, e ha bisogno di corsi più difficili. Nel complesso non è stato male.
Un sacco di persone avevano dubbi su & quot; Star Fox 64 & quot; perché si trattava di animali in astronavi che volavano intorno facendo esplodere altri animali nelle navi spaziali. L'animazione è stata terribile e ha fatto sembrare il gioco di un bambino.

Tuttavia, si è rivelato essere uno dei videogame Nintendo 64 di maggior successo. È stato anche il primo a utilizzare "& quot; Rumble Pak" & quot; che era una scatola vibrante che attacchi alla parte posteriore del controller e ti abilita a & quot; feel & quot; l'azione sullo schermo. Infatti la tagline per & quot; Star Fox & quot; era & quot; Ora puoi sentire l'azione. & quot; Suoni come Star Fox, il leggendario leader di uno squadrone volante composto da un vecchio coniglio saggio, una rana e altri. Stai cercando di distruggere il cattivo che ti ha ucciso padre e sta tentando di governare la galassia.

Mi ricordo di aver giocato a questo gioco per ore quando ero più giovane e parte dello splendore di tutto ciò è il cinema e possibilità illimitate - ogni livello può essere battuto in un modo diverso, e quindi puoi viaggiare su pianeti diversi fuori ordine.Il livello finale ha anche due opzioni e una di queste prevede di essere visitata dal fantasma di tuo padre, che ti aiuta a fuggire vivo.

& quot; Star Fox 64 & quot; è un gioco fantastico e uno dei migliori mai realizzati. Se hai una probabilità N64, sai già quanto è bello questo gioco - se no, cerca su Ebay o qualcosa del genere e procurati una copia pronta! E non dimenticare il Rumble Pak!
Star Fox 64 è uno dei tanti classici che siamo stati premiati con il Nintendo 64.

Certo che abbiamo avuto La leggenda di Zelda e Super Mario che sono molto cool della serie Star Fox 64 si distingue come un grande shooter volante.

Cosa c'è di meglio di essere in un R-Wing e superare livelli che fanno saltare in aria i nemici.

La storia ha il Team Star Fox guidato da Fox McCloud con i suoi compagni di squadra Peppy Hare, Slippy Toad e Falco perché devono difendere Corneria da Andross.

Star Fox 64 ha solo tutto ciò che gli appassionati di videogiochi vorranno nel gioco e poi alcuni.

La grafica è semplicemente incredibile con l'attenzione ai dettagli per le navi e la potenza del fuoco più i livelli sono proprio come guardare un'opera d'arte e sono così belli.

I controlli sono facili da imparare e ti fanno sentire sei pronto per andare in battaglia.

La musica è molto ben fatta perché aiuta a raccontare la storia del gioco. Il doppiaggio è piuttosto interessante così come hanno alcuni effetti vocali creativi per i personaggi.

Le scene tagliate sono un punto chiave del gioco che devi guardarle a prescindere.

Il gioco ti farà giocare per ore

Se vuoi un vero classico con una grafica superba e un gameplay stretto e ami il Nintendo 64, allora devi avere Star Fox 64 altro saggio la raccolta è nulla.

Dò a Star Fox 64 un 10 su 10
You take on the role of Fox McCloud, the leader of the Star Fox team. Star Fox is an elite group of fighter pilots that worksmercenaries for the Cornerian Army. Corneria is the home planet of the

3a43a2fb81

The Commander full movie hd 1080p
the Jean-Claude Van Johnson full movie download in italian
Fantastic Four 720p
BuyBust movie in italian free download
Illang: The Wolf Brigade movie download in hd
Download the In the Fold full movie italian dubbed in torrent
I guardiani della notte movie free download hd
La stirpe full movie download in italian
Shark Lake full movie download in italian
free download Bastille Day - Il colpo del secolo

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen