Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Sono Il Numero Quattro ->>->>->> http://urllie.com/ou7og

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Dio! Che mucchio! Speravo che questo film sarebbe stato divertente ed è stato, ma per tutti i motivi sbagliati.

So che questo film è destinato agli adolescenti, ma davvero? La maggior parte dei film per adolescenti gestisce una parvenza di sensibilità e attenzione ai dettagli. No.4 no. Dire che il dialogo è scadente e schifoso sarebbe come dire che l'acido cloridrico punge un po '! in altre parole, un understatement grossolano.

Fin dall'inizio impariamo che i cattivi sono chiamati & quot; Mogadorians & quot ;. Voglio dire, davvero? Non potevano inventare niente di meglio. È come il nome che un bambino di sette anni avrebbe inventato. Il prossimo è la narrazione introduttiva & quot; Sono un alieno da un altro pianeta .... & quot; Ci sono inestimabili gemme di dialoghi sparse per tutto il film, il mio preferito è "Gossip si diffonde come Ebola". Vorrei solo scherzare su questa roba.

È orribile.

Penso che il più grande fallimento sia che il film non sappia cosa vuole essere. Ha le linee approssimative di un film d'azione comico, l'angoscia adolescenziale e le sequenze hippy di un film per la venuta degli anni e qua e là i tentativi più penosi di provare a spaventare il pubblico.

A proposito di quest'ultimo. ... I Mogadoriani, a parte il loro nome infantile, hanno tutta la minaccia dei cosplayer della convenzione scifi. Stavo letteralmente ridacchiando ogni volta che erano sullo schermo. Nel frattempo, sullo sfondo, stava suonando una musica sinistra.

Come dicevo, il film era divertente ma per le ragioni sbagliate. Ma hey, suppongo che fosse divertente. Recitare non è stato per niente terribile, ma la storia ha richiesto molto lavoro.

Non buono, ma non il peggiore. Semplicemente scadente. Io, probabilmente come il resto delle persone che sono andate a vedere questo, ho pensato che stavo per vedere un film pieno d'azione con effetti speciali fantastici. UOMO mi sbagliavo. Si tratta quasi esclusivamente di romanticismo adolescenziale, e ha i momenti più esagerati e stravolti di sempre. Spostare i capelli dalla sua faccia = controllare. Toccando a lungo la faccia di eachothers = check. GAG ME. Per non parlare del personaggio di Dianna Agron che trasporta NULLA ... si sta impegnando troppo per essere interessante e unica, sia come personaggio che come attrice. Alex Pettyfer è piuttosto bravo, ma il film è solo brutto, tranne che per una scena di 5 minuti verso la fine..questa è tutta l'azione che ottieni. Non è un terribile 5 minuti, ma niente di eccezionale. Se hai intenzione di andare a vederlo comunque, entra con una mente aperta. Una delle persone che sono andato a teatro non ce la faceva più e ha lasciato & quot; Questo è Twilight Sh * t & quot; .. le sue parole, non le mie.
Un grande film ti lascerà desiderare un sequel, e I Am Number Four certamente lo fa.

Prima di tutto, le immagini erano sbalorditive. Questo è ovvio, ma la battaglia finale del film è stata incredibile.

Un altro segno di un grande film, i miei amici e i personaggi mi sono piaciuti davvero. Ci importava davvero di quello che era successo a loro (qualcosa che non posso dire di altri successi di Harry Potter da libro a film.) Anche il numero Sei, una donna cattiva con il potere di Nightcrawler era adorabile!
Infine, la trama era coinvolgente e facile da capire. Sì, c'erano alcune parti inspiegabili, ma questo è solo il primo film di una serie. L'ho capito bene senza aver letto il libro, e non c'era alcun senso nel film in cui sentivo che le cose si muovevano troppo lentamente (e nemmeno rapidamente, per quella materia).

Ti esorto non prendere le recensioni negative scritte da uomini di mezza età al cuore - spendere i 10 dollari e dare a questo film una possibilità. Ti prometto che finirai per divertirti! E 'stato bello da parte loro premettere questo pezzo di assurdità. Avevo capito che non mi sarei preso la briga di guardarlo. Acting-4 Cinematografia-4 Nome-4 Plot-4 Originalità-0 Questo film ha preso in prestito idee da quasi tutti i film sugli effetti speciali negli ultimi 20 anni senza miglioramenti, comprese le armi ridicole, nient'altro che il problema dell'esercito degli anni '90. Che razza super! Per quanto riguarda i "poteri & quot; di John Smith e altri, non male, tranne quando usa i fasci di una mano come torce elettriche. Sembra un po 'sottodimensionato. Per quanto riguarda la trama ... ridicolo. John deve andare a scuola ... per cosa? Innamorarsi? Per imparare l'algebra? Ovviamente, mentre dovrebbe restare nascosto. HAHAHA Ma il cane era buono. Probabilmente il miglior attore. Io sono il numero quattro è fondamentalmente solo uno di quei film per adolescenti che ha come obiettivo quello di convincere quanti più giovani possibile ad innamorarsi del protagonista e andare a vedere il film cinque volte grazie a lui. Ha funzionato con Twilight, ma con questo .... Non lo so! Pattinson non è poi così bello, ma questo ragazzo è troppo abituale per essere notato.

& gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt;

La storia parla di un ragazzo di un altro pianeta che fugge da altri ragazzi di un altro pianeta che stanno cercando di ucciderlo. È accompagnato da Timothy Olyphant, che una volta consideravo carismatico prima di iniziare a fare brutti film. Cioè, non è mai stato bravo a fare dei bei film in primo luogo, ma era in una buona serie televisiva e ha fatto parte a una commedia romantica non tanto negativa chiamata The Girl Next Door che gli stava perfettamente bene. Per quanto riguarda Teresa Palmer, non sono sicuro delle sue capacità di recitazione, ma lei è sulla sua strada. Per quanto riguarda la presenza, comunque. Sfortunatamente, il suo ruolo fa schifo e ha solo dieci minuti in tutto il film. Questo è quello che succede di solito alle donne di Hollywood quando non interpretano l'interesse amoroso di qualcuno, credo.

& gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; ; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt;

E per quanto riguarda la CGI, l'uomo fa schifo. Non vedo nemmeno il punto di mostri in questo film. Lo rovinano ancora di più. Soprattutto la parte in cui ((((SPOILER-SPOILER-SPOILER)))) che il piccolo cane si trasforma in un gigantesco rottweiler / bulldog! Se il loro piano è stato un effetto comico di quello che hanno fatto sicuramente!

& gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt;

La direzione va bene. Niente di spettacolare, ma le sequenze d'azione erano ben fatte e non traballanti. Tutti gli scatti, o almeno la maggior parte, sono stati eseguiti senza alcuna tecnica di fotocamera tremolante non necessaria e sembrava buono.Se solo non ci fosse stato per quegli stupidi tiratori spaziali, tutto sarebbe sembrato molto meglio! In generale
& gt;. & Gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt ; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt;

Non devo menzionare la scrittura stupida che consiste, dalla trama al dialogo, di quasi tutti i cliché là fuori. Cattivo, ma ancora una volta, se non preso sul serio è abbastanza buono per quello che è. Il film è divertente da guardare e mai noioso, ed è per questo che ne ho dato un sei. A differenza di Twilight, che cerca di essere serio ma alla fine è stupido e noioso, scrivere in questo è decente! E il film è di per sé! È quello che è, che è un stupido film da adolescente con qualche trucco di Star Trek su un ragazzo biondo e così via ... Se ti è piaciuto Twilight ti piacerà sicuramente. Di nuovo, se ti è piaciuto Twilight probabilmente ti piacerà qualcosa così ... Haha ... Sto solo scherzando. Però, lo penso!
& gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt;

Senza aspettative non c'è delusione, immagino! Divertimento. ma niente di più!

374e6bdcca

Mazinga Z download movies
Can You Open the Ten-Year Vault download completo di film in italiano
Arachnid - Il predatore download di film interi in hd
Episode 1.217 full movie free download
Episode 2.2 full movie download in italian hd
Download the Alerta de desgracias full movie italian dubbed in torrent
Doctor Strange download torrent
Maze Runner - La fuga malayalam movie download
download full movie You're a Wizard Kevin in italian
Arac Attack - Mostri a otto zampe download di film mp4

Seitenaufrufe: 7

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen