Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine Full Movie Kickass Torrent



S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine ->>->>->> http://urllie.com/oyhf0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Quando hai bisogno di aiuto, chiami la polizia. Ma quando la polizia ha bisogno di aiuto, chiama S.W.A.T. & quot; Ricordo vividamente questo tag usato per pubblicizzare questo dramma televisivo allora nuovo, che debuttò nel 1974 quando avevo 13 anni.

Avendo visto un numero di polizieschi polizieschi e polizieschi in televisione, S.W.A.T.Era davvero un tipo diverso una serie televisiva poliziesca sul braccio quasi militare del dipartimento di polizia di Los Angeles, incaricato di rispondere a situazioni estreme / di emergenza. Lo spettacolo è diventato un successo immediato, con la sua colonna sonora che è diventata anche una sola su molte stazioni radio durante la metà degli anni settanta.

Un cast forte guidato da Steve Forrest, che interpreta la poppa, a testa in giù Lt. Dan & quot; Hondo & quot; Harrelson - e con Rod Perry come "Deacon"; Kay, il suo leale braccio destro, Marc Shera nel ruolo di Ufficiale Dominic Luca, l'italiano dallo spirito libero, James Coleman nel ruolo di Ufficiale T.J. MaCabe, l'esperto tiratore scelto, e Robert Urich, come il giovane e impassibile agente Jim Street, offrono un dramma solido e intrigante che terrebbe l'attenzione degli spettatori TV in quasi ogni episodio.

Tuttavia, io Di recente ho visto la serie di nuovo in re-run su TVLand, e come un uomo di mezza età ora invece di un giovane adolescente, sono diventato un po 'più critico. Quando si guarda la serie ora, sembra abbastanza irrealistico come in alcuni episodi a S.W.A.T. il membro del team aveva connessioni personali con un individuo che era coinvolto in un caso particolare che il S.W.A.T. il team ha risposto a.

In un episodio, T.J. si ricongiunge con il suo ex compagno di squadra di basket del liceo e lo presenta agli altri membri del S.W.A.T. squadra. Più tardi quella sera, il compagno di T.J., che ora è un giocatore professionista di pallacanestro, gioca una partita di pallacanestro nell'arena locale e rapinatori rapiscono la sua squadra. Tengono i giocatori in ostaggio negli spogliatoi e puoi indovinare - per la più strana coincidenza - quale particolare unità di polizia viene in soccorso.

In un altro episodio, un professore universitario di un'università è anche tenuto in ostaggio dagli estremisti con la SWAT squadra che risponde all'emergenza. È interessante notare che il professore sembra essere l'istruttore di Street di un corso che attualmente frequenta la scuola serale dell'università.

Eppure, nonostante questi, "Hollywoodish & quot; momenti, lo spettacolo regge ancora abbastanza bene dopo 35 anni. Può ancora affascinare il pubblico televisivo con i suoi momenti drammatici ricchi di azione e offre intrattenimento sufficiente per meritare la visione. Nel 1975 ero ancora nell'esercito.

Eravamo passati attraverso & quot; Mod Squad & quot; e simili tentativi "groovy" alla televisione che ci mostrano che era imbarazzante essere un veterinario del Vietnam - perché TUTTI erano poliziotti o rapinatori. Quello che il medium in quel momento NON stava mostrando, era che le cose non erano cambiate dalla prima guerra mondiale: quando le truppe tornavano a casa, non erano le stesse persone che erano quando se ne andavano.

OK. Questo è qualcosa di meglio discusso in un altro giorno.

SWAT è una schifezza perché gli attori rendono l'idea di guardare la vernice asciutta eccitante. Potrebbe essere una delle prime produzioni di Spelling, ma è terribile come i cartoni degli anni settanta di Hannah Barbera. 'Wooden' è un insulto agli alberi.

NON c'è alcun tentativo di essere "reali" o anche occasionalmente precisi quando si tratta di armi di per sé e perché le persone li rubano / li usano.

Le visualizzazioni occasionali dei cecchini "through the scope" mi fanno venire voglia di piangere. Fidati di me, non vuoi saperlo.

Le storie / gli scenari sono banali come i personaggi. Ammettiamolo: la peste polmonare (?!) Non si libera di facile come & quot; Siamo stati inoculati, quindi sei al sicuro & quot ;. Quel particolare episodio con "Little Billy" che sopravvive è, in effetti, un classico.

Ti offro 2/10? Devo star sognando... Se non fosse per la canzone a tema essere un successo da discoteca e il livello di violenza (relativo al tempo), questo spettacolo sarebbe in gran parte dimenticato. Le storie erano banali e i personaggi erano unidimensionali. Avevamo il comandante duro come chiodi, il secondo in comando, il signore, il bambino e il povero ragazzo cacciatore diventato tiratore. Ogni settimana venivamo trattati con un criminale violento con un'arma automatica e, "cue the music", i ragazzi andavano a sbattere contro il loro camion dell'UPS; uno shoot-out dopo l'altro. Ora, quando avevo 9 anni, pensavo che fosse bello; ma, francamente, il pilota è stato l'unico episodio davvero interessante che io possa ricordare. C'erano spettacoli di polizia di gran lunga migliori in quell'epoca: The Rookies, Police Story, Adam 12.

Il clone solitario del cast era Robert Urich. Aveva un certo carisma ed era in grado di parlay con la sua serie. Il resto è abbastanza ben dimenticato.

Sono stupito che la prima stagione sia ora disponibile su dvd (a causa del film di Samuel Jackson) quando gli spettacoli più meritevoli non si vedono da nessuna parte. Che ne dici di Police Story, The Man di U.N.C.L.E., The Wild, Wild West, Barney Miller, Miami Vice, Batman? La lista potrebbe continuare all'infinito. Se vuoi uno shoot-em-up, guarda un film di guerra o un film di Die Hard. Almeno sono divertenti. Vorrei che oggi facessero spettacoli come questo. Non so di tutti gli altri della mia età, ma oggi sono stufo di questi spettacoli come CSI, Cops, N.Y.P.D. BLU ecc. Lo vediamo sulle notizie ogni sera. Sono pronto per gli spettacoli per diventare di nuovo divertenti! E chi vuole vedere sangue e budella durante la cena? Ma comunque S.W.A.T. ha un cast meraviglioso, grande azione e vale la pena dare un'occhiata agli appassionati di Starsky & amp; Hutch e The Rookies.
Questo è stato il mio spettacolo preferito da bambino! È uno dei migliori spettacoli degli anni '70, e non ha mai ottenuto il riconoscimento che meritava. Diede al pubblico un'occhiata a un'unità di polizia che molti non sapevano nemmeno esistessero all'epoca. Aaron Spelling e Robert Hamner li hanno mostrati come un gruppo di uomini che dovevano dipendere l'uno dall'altro e lavorare come una squadra in situazioni molto difficili.

Allora, la gente desiderava vedere spettacoli d'azione, ma gli scrittori aveva ancora molte restrizioni su contenuti e immagini. Quello che viene chiamato "violenza" in questo spettacolo che puoi trovare nella televisione per bambini in questi giorni. Questo show è riuscito a far passare la violenza del crimine senza la maggior parte dei mostri oggi.

SWAT ha avuto anche un cast d'ensemble molto buono. Steve Forrest (come il tenente Harrelson) ovviamente aveva un po 'più da fare, ma gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro nel mostrare i lati personali e professionali di tutti i personaggi. Negli anni '70, questi spettacoli erano davvero episodici - non c'erano archi narrativi o follow-up di un episodio, a meno che, naturalmente, non fosse un due parter. Una storia è iniziata, sviluppata e avvolta in un'ora. Eppure, gli sceneggiatori sono riusciti a dare un po 'di profondità a questi personaggi (e agli attori qualcosa con cui lavorare) di volta in volta.

Robert Urich (Jim Street) era un bravo attore, e penso perché lui era considerato l'uomo "GQ" del gruppo, gli veniva dato un po 'più di tempo sullo schermo rispetto agli altri. Lo amavo assolutamente in "Vegas". Rod Perry (`Deacon Kay '), Mark Shera (` Dominic Luca' - l'oggetto della mia cotta personale per adolescenti) e James Coleman (`TJ McCabe ') ALL hanno dato sempre buone prestazioni e consegnati in ogni episodio.

A mio parere, SWAT è un grande esempio della televisione episodica di azione della polizia degli anni '70. E personalmente, sono MOLTO contento che l'abbiano messo su DVD.

374e6bdcca

Crossing Lines download movies
Uppi 2 dubbed italian movie free download torrent
Unknown Woman full movie hd 1080p download kickass movie
Flashback online gratuito
Code 4: Security Officer on Duty sub download
L'inferno di Yuma download movies
the Masters of the Universe full movie download in italian
Flight of the Living Dead movie download in mp4
The Foreigner download di film mp4
Evil Under the Sea! full movie hd 1080p download kickass movie

Seitenaufrufe: 88

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen