Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Rush Hour Full Movie In Italian Free Download Mp4



Rush Hour ->>->>->> http://bltlly.com/11enut

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La cosa difficile di avere un riavvio con nessuno degli attori originali è che perde il suo fascino in qualche modo per gli spettatori che si aspettano lo stesso pugno in termini di recitazione e azione. L'altra cosa difficile da produrre è la stessa sensazione di un film in una serie TV. Ma è qui che le aspettative differiscono davvero e dovrebbero essere prese in considerazione. Diversi attori prendono il sopravvento e quelli che sono davvero alla ricerca di un personaggio, o l'interpretazione di un personaggio, simile allo stile di Jackie Chan o Chris Tucker sentiranno come se mancasse qualcosa quando questi elementi sono modificati (probabilmente più per il personaggio di Lee che per quello di Carter in termini di stile). Questo non rende questo male, solo diverso.

In termini di serie TV che riempiono quel punch simile ai film, stanno cercando di costruire una storia per un lungo periodo di tempo. Non produrrà lo stesso payoff istantaneo di un film, che ancora non lo rende cattivo. Sono abbastanza sicuro che il budget non è grande come i film ($ 33 ​​milioni, stimati per l'ora di punta originale) ma che onestamente non sembra impedirgli di includere alcune scene di combattimento, inseguimenti e lo sviluppo di relazioni tra i personaggi .

Ho letto in un'altra recensione che qualcuno ha trovato che Jon Foo (l'attore di Lee) fosse lento e pigro. Lascerò che il pilota parli da solo, come direi molto in contrario. Dimostra di essere agile e un artista marziale interessante. In termini di tempismo comico e chimica, ho trovato davvero molto da apprezzare. Simile ai film, Lee è principalmente il carattere stoico, da libro, e Carter è il più forte, audace, break-the-rules- quando necessario. Penso che la sfrenata sveltezza del personaggio di Carter / Hires e la consegna impassibile di Lee / Foo si completino a vicenda. Voglio dire p.c. o no p.c., questo è ancora il simile est incontra l'ovest, divertente, pieno di azione (forse non tanto quanto i film ma comunque buono) Rush Hour che conoscevo e amavo. Se, come un altro utente ha menzionato nella loro recensione, hanno bisogno di spostarsi nel 21 ° secolo e prendere in considerazione l'approccio più conservatore alla commedia televisiva per quanto riguarda la razza, tenete presente che altri spettacoli televisivi di successo usano effettivamente la razza e gli stereotipi come parte della loro formula (come Blackish) e trovare un modo per aprire una conversazione e renderla divertente. In Rush Hour, nonostante tutti questi stereotipi che vedi (che onestamente sono un cenno ai film originali, riferimenti disseminati ovunque) mostrano ancora la relazione tra due poli opposti in termini di cultura e personalità (come i film Rush Hour originali) e che superano e sono in grado di coltivare un legame basato sul rispetto reciproco e l'amicizia.

Infine, questi attori stanno lavorando duramente per fare uno spettacolo divertente per noi. Quindi, per tutto il cast e la troupe che hanno reso possibile questa serie, continua! Ci sono fan là fuori che apprezzano il lavoro che stai facendo per creare questa serie!
Rush Hour meritava di essere un contendente, specialmente con l'arma letale che ha avuto successo come serie TV. Se i Kardashian possono essere sui nostri schermi per chissà quanto, allora perché non Rush Hour? Meritava una seconda stagione, e vergognarsi dei poteri che ci sono per non dare spazio alla stanza Rush Hour.

& quot; Freakin 'Australians !! Sai che prendono tutti i nostri ruoli cinematografici? Russell Crowe, Chris Hemsworth. & Quot; Vita classica di James Carter (Justin Hires) nel settimo episodio di Rush Hour. Questo è il primo di molti errori etnici di James, visto che Russell Crowe è un neozelandese, non australiano. Anche in questo episodio James fa riferimenti giapponesi al suo partner cinese Jonathan Lee (interpretato da Jon Foo), e Jonathan cortesemente lo corregge correttamente, sebbene Jonathan non abbia riconosciuto che Russell è originario della Nuova Zelanda. Australiani, neozelandesi ... ad alcuni sembrano tutti uguali credo.
Non scrivo recensioni di imdb .... ma 3 episodi in, con il pilota come una terribile giornata moderna, sono diventati una necessità per il resto dello show. Questi ragazzi meritano una possibilità.

Cos'è l'ora di punta? Un detective della polizia di Los Angeles che collabora con un detective di Hong Kong, NON parla di Tucker e Chan. Sono 3 episodi in, e mi piace lo spettacolo sempre di più. In realtà parla di un trio, non di un duo! Il cugino di Carter è in giro TUTTO il tempo, aiuta a risolvere casi, e persino a caccia di cattivi!

Alleggeriti, smetti di essere un negatore e paragona questo spettacolo al cinema. Ti divertirai MOLTO di più.
Ho faticato a seguire la storia inizialmente, perché non mi stava tenendo impegnato. La maggior parte è stata a causa del casting e dello strano senso dell'umorismo che hanno dato allo show. Il tutto sembrava essere uno scherzo, anche la colonna sonora è stata la prossima cosa terribile che ho notato, ho dovuto silenziarlo perché semplicemente rovinava le scene di combattimento per me che non erano poi così belle da iniziare.
< br /> C'era una scena all'inizio del primo episodio in cui avevano una strana colonna sonora che ha ucciso la rilevanza della scena e non era in linea con la trama! Sembrava che qualcuno stesse suonando una canzone a caso da un'auto mentre stavano girando e l'ha scelta come colonna sonora.

Davvero prevedibile e non proprio orecchiabile rispetto a quello che c'è in TV oggi.

Possono fare molto meglio con il loro budget. Se riesci a superare il fatto che non sono Jackie Chan e Chris Tucker, allora ti piacerebbe questo spettacolo.

So che molte persone non possono lasciarle andare e potrebbero essere disattivate, è praticamente una continuazione del famoso franchise con lo stesso nome. Non delude l'azione, e Drama è molto ben scritto. Justin Hires fa un buon lavoro come detective Carter, avrebbe potuto facilmente essere il fratello minore dell'originale. John Foo è eccellente come detective Lee con tutto il suo carattere Seriousness e pesce fuori dall'acqua.

Se vuoi uno spettacolo di Cop TV che abbia un buon equilibrio tra azione e commedia, allora questo è per te.

TV show based on the action-comedy 'Rush Hour' films about an L.A. cop who teams up with a detective from Hong Kong.

b0e6cdaeb1

WWE NXT full movie hd 1080p download kickass movie
Drive - Prendetelo vivo malayalam movie download
Spartan full movie in italian free download hd 720p
download Spy Kids - Missione 3-D: Game Over
the Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica full movie in i...
Resident Evil 2 full movie in italian 720p download
Extraction full movie in italian 720p download
Meri Adaalat full movie hd 1080p
Coonskin full movie hd 1080p download kickass movie
the Into Darkness - Star Trek italian dubbed free download

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen