Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Reborn! ->>->>->> http://bltlly.com/11edej

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho appena finito di guardare il 203 ° (ultimo) episodio e non ho affatto ammirato il finale o la conclusione. Ho continuato a guardarlo saltando 10 secondi e andando avanti veloce solo perché ero l'unico anime Shonen che non avevo visto ed è decisamente al di sotto di tutti. Sono stato affascinato dalle prospettive della storia di base del mondo della mafia all'inizio, le fiamme nel mezzo e le armi Box alla fine. Questa serie avrebbe potuto essere molto migliore se solo lo scrittore avesse approfondito lo sviluppo del personaggio. L'anime ha inutili momenti infantili della protagonista, le fidanzate di Tsuna che si preoccupano per lui. Invece avrebbero potuto utilizzarlo nello sviluppo del personaggio di alcuni personaggi davvero interessanti, Rokudo Mukuro, byakuran, ecc. E fornire una storia dei loro eventi passati. La metà della storia dei personaggi è sconosciuta (Flan e altri). La serie avrebbe dovuto sfruttare più del loro calibro ottenendo più combattimenti. Un'altra cosa negativa era che qualsiasi buona arma / concetto veniva usata una sola volta, ad es. la combinazione di armi scatola, ecc.

Questa serie ha umorismo e poca azione ma fallisce nella parte della storia. Il concetto di Mafia, ring, flames, 7 policy, ecc nell'anime avrebbe potuto renderlo un meraviglioso anime ma l'uso inadeguato degli elementi lo ha portato in fondo alla mia lista di anime. Ora che ci penso, ho perso parecchio tempo, specialmente durante i 50 episodi iniziali.
Ciao,

ho seguito la serie Naruto, Bleach e molte famose serie di anime. Kateikyoushi Hit-man Reborn è uno degli anime che facilmente gareggia con loro.

Quando guardi dall'inizio, puoi dire "E 'un anime da commedia infantile. Non vale la pena guardare. & Quot; Ma ti consiglio di continuare a guardare fino al 70 ° episodio. Perché il fattore di eccitazione in questo anime è estremamente variabile a causa degli episodi della vita quotidiana tra due avventure. La qualità e la complessità della trama stanno migliorando episodio per episodio, se non contiamo episodi di vita quotidiana.

Le scene di guerra sono buone fin dall'inizio, ma si trasformano in una forma più grande in ulteriori episodi come 50-65 e 120-140.

La recitazione vocale è anche abbastanza buona da riflettere i comportamenti tipici del personaggio nell'anime.

Puoi ascoltare le canzoni jazz nelle scene della mafia (inizio ), musiche epiche orchestrali e musiche rock nelle scene di guerra e di teatro. Una colonna sonora dall'odore di qualità ti sta aspettando.

Lo stile di disegno è al di sopra della media. I disegni dei personaggi sono perfettamente abbinati alle loro voci.

Posso facilmente raccomandare questo anime a qualsiasi gruppo di età. Una serie che vale la pena guardare.
Va bene, non ero davvero sicuro di Reborn! e mi è sembrato tutto ok dopo aver letto la versione di graphic novel e sono diventato coinvolto nella serie e con la sua azione, la sua commedia e la trama profonda, mi ha davvero colpito. Sono diventato un vero fan e anche altri dovrebbero. < br />
Sono rimasto davvero impressionato dai doppiatori e dal modo in cui le loro voci corrispondono all'atteggiamento dei personaggi. Aveva la sensazione legittima della passione e dell'impegno nel creare uno show di successo.

La raccomandazione è impostata per gli adolescenti per una lingua (non molto però) ma è per tutte le età e ha anche un cuore scene piene che a volte possono essere un vero strappalacrime. non c'è molta violenza (con sangue e / o sangue in essa). Ha tutta l'azione ma, in un modo più adatto rispetto ad altri anime. La storia è stata molto interessante e piena di colpi di scena. C'è stato lo sviluppo della trama in tutta la serie, ma attenzione ai riempitivi. L'anime era così pieno di loro e questo è davvero fastidioso. Sento che l'anime non è stato necessario a lungo (e non solo per i filler che erano almeno 1 per ogni 10 episodi). La prima stagione per me è stata come un accumulo per le prossime stagioni. Ti dà il tempo di conoscere meglio i personaggi. L'opera era molto ben fatta. Mi è piaciuto molto il modo in cui i personaggi sono stati disegnati. Ci sono molti ragazzi sexy in questo anime. I personaggi erano perfetti con le loro imperfezioni. Ho adorato Hibari. Il suo personaggio non era solo sexy ma ben sviluppato. Se guardi più in profondità nell'anime, vedrai che il suo personaggio è davvero gentile nonostante il fatto che non lo voglia mostrare. I personaggi erano tutti molto ben sviluppati e molto simpatici. La colonna sonora è così sorprendente. Questa è una colonna sonora che può sollevare il morale. Stavo ridendo così tanto mentre guardavo questa serie, quindi secondo me questo anime merita di essere visto.
yo Minna: D ciao per me hit-man reborn è il miglior anime per me.

come dicono tutti i fan nel primo episodio 10/20 stai andando solo a dire 'cos'è questo? vedrò questo? '

ma dopo l'episodio 20/30 l'anime prenderà un altro modo: D ti divertirai con il combattimento in scena anche l'umorismo,

e tutti l'apertura e la fine così miracolosi mi sono divertito e se vuoi la mia opinione quando finisci l'ultimo episodio, basta andare a leggerlo

perché la storia è perfetta e ti piacerà rinato l'uomo-hit di sicuro se non ti piacesse rinascere uccidimi

Hitman Reborn is the story of Tsunayoshi Sawada, a spineless teenager nicknamed 'No Good Tsuna.' One day a baby hitman shows up & tells Tsuna that he's to become the new boss of a powe

3a43a2fb81

Download the Double Duty full movie italian dubbed in torrent
UQ Holder movie free download hd
Shamelessly She-Hulk sub download
free download L'uomo che veniva dal nulla
full movie in italian free download hd 720p
the Vandread italian dubbed free download
Asphalt Jungle movie download in mp4
Muscle full movie hd download
X-Men Origins: Wolverine film completo in italiano download gratuit...
The Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen