Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Pirati Dei Caraibi - La Leggenda Di Jack Sparrow Movie In Italian Dubbed Download



Pirati Dei Caraibi - La Leggenda Di Jack Sparrow ->>> http://urllie.com/p25by

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jack Sparrow e Will Turner cercano di rubare un oggetto da una fortezza portoghese a Panama. Sono doppiamente incrociati e catturati. Mentre affronta la forca, Jack inizia a raccontare alcune delle sue storie a Will.
Quasi tutto il gioco è OK, tranne che la trama è un po 'confusa, quando si svolge il gioco? Jack e Will sono fuori a caccia di tesori, alla ricerca di un teschio d'oro (?), Ma vengono traditi da due compagni del loro equipaggio. La prossima cosa che sanno è che stanno per essere giustiziati. Così quando sono di fronte alla folla, Jack dice loro / inventano le storie delle avventure sue e di Wills che li hanno portati a questo punto. Le missioni sono le bugie di Jack sugli eventi del primo film (che ottengo), e lui racconta anche due storie all'interno delle storie sulle avventure precedenti, ma poi mette Will o Elizabeth al suo fianco (solo perché può farlo). Quello che non capisco è quando la storia principale attuale si svolge, dopo The Curse of The Black Pearl, ma impossibile prima di Dead Man's Chest, forse dopo At World's End, ma improbabile. Quindi non ho idea quando la storia ha avuto luogo. Questo è un po 'frustrante. La cosa migliore del gioco è essere in grado di giocare come il pirata preferito di tutti, Jack Sparrow, e il fatto che questo sia l'unico videogioco finora in cui Depp ha prestato la sua voce. È molto bello Il gioco è un po 'corto e il finale mi fa sperare in un sequel, perché se non ce n'è uno il finale fa schifo! Nel complesso un buon ma breve Hack N Slash.

Le seguenti voci della FAQ potrebbero contenere spoiler. Solo i più grandi (se presenti) saranno coperti con tag spoiler. Si presume che nessuno che stia diligentemente evitando spoiler visiterà questa pagina in primo luogo.

c6335bc054

Episode 1.12 movie download in hd
the Teleporter italian dubbed free download
Consuelo Demon Slayer 3 movie in italian free download
italian movie download The Call Up
the Episode 5.24 italian dubbed free download
Episode 7.25 download torrent
The Good, the Bad, and the Janitor song free download
A Clockwork Slime Ride the Haunter Howler full movie in italian 720p
Pressure Cooker full movie download in italian hd
Episode 3.21 full movie in italian free download hd 720p

Seitenaufrufe: 30

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen