Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Man Of The People Full Movie Hd 1080p



Download: Man Of The People >>> http://urllio.com/qho8e


Original Title: Man Of The People

Genge: Action,Adventure,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Enterprise viene in soccorso di una nave da trasporto dopo essere stata attaccata mentre portava l'Ambasciatore Ves Alkar a una mediazione tra due pianeti in costante conflitto. Alkar chiede un altro cargo per evitare un aspetto militare ma l'Ammiraglio Simons concorda che la sicurezza richiede che Picard rimanga il suo ospite. Alkar arriva con sua madre di 93 anni, una strega le cui aggressioni e avvertimenti per non avere stretto contatto con Ves sono piuttosto spaventose, come i suoi pensieri odiosi per Troi, ma presto viene trovata morta nei suoi alloggi. La dottoressa Crusher dubita di una causa naturale di morte, ma senza pericolo per la nave, Picard deve rispettare l'obiezione dell'ambasciatore contro un'autopsia per motivi tradizionali. Troi accetta di partecipare a una cerimonia che richiede empatia, dopo di che diventa molto più emotiva, irritata e seducente, e persino grattando il suo amante Riker. Anche la Troi sta invecchiando rapidamente, quindi ora Picard autorizza un'autopsia, il che dimostra che il ritardato Sev Maylor non è un parente genetico di Alkar, il quale ammette che l'unione trabocca l'energia vitale del ricettacolo per poter svolgere il suo lavoro diplomatico per la pace senza che le sue emozioni lo appesantiscano. ..
Quando l'Enterprise viene in soccorso di un ambasciatore e della sua "madre", Deanna si ritrova attratta da lui e cerca di confortarlo alla sua morte.
Mentre questo episodio si apre L'Enterprise salva l'Ambasciatore Ves Alkar e la sua anziana madre quando la nave su cui viaggiavano è stata attaccata. Sua madre sembra un po 'strana; non appena arriva lei inizia a urlare contro il consigliere Troi, avvertendola di stare lontano da suo figlio! L'ambasciatore stava viaggiando per un'importante conferenza di pace in modo che l'Enterprise abbia il compito di consegnarlo. Prima che possano arrivarci, la vecchia muore e l'Ambasciatore chiede a Troi di unirsi a lui nei riti funebri per sua madre. Mentre fa qualcosa di strano accade e in seguito inizia a comportarsi in modo strano; lei è attratta da lui ma i suoi progressi sono respinti; poi porta un membro dell'equipaggio nella sua stanza e in seguito afferra Riker! Il suo comportamento rispecchia quello della madre dell'Ambasciatore e sia Riker che la dottoressa Crusher si chiedono se abbia catturato qualunque cosa abbia ucciso la vecchia ... ... sfortunatamente l'Ambasciatore afferma che le sue credenze sulla specie vietano un'autopsia. Col passare del tempo il comportamento di Troi diventa più estremo e mostra segni di invecchiamento ... se vuole essere salvata, il Dr Crusher dovrà trovare la causa, ma ormai l'Ambasciatore è impegnato nei colloqui di pace, di cui rifiuta di ritornare. />
Questo è un episodio abbastanza decente ed è stato bello vedere il personaggio di Marina Sirtis, Troi, al centro della scena. Gli effetti delle sue condizioni le davano l'opportunità di agire senza carattere. Gli effetti dell'invecchiamento erano piuttosto buoni anche se il suo "deinvecchiamento" alla fine era troppo veloce per essere credibile; senza dubbio al momento in cui questo è stato reso l'effetto è stato piuttosto bello, ma ora sembra datato e inutile. Charles Lucia fa un buon lavoro come ambasciatore; interpretandolo in un modo che non rende troppo evidente che è un cattivo nonostante le sue buone intenzioni. Nel complesso un episodio abbastanza solido ma non un classico. Chip Lucia è "Alkar", un uomo del popolo, un ambasciatore che sembra altrettanto adatto di Howie Seago in "forte come un sussurro" ..

Ma dove l'ambasciatore di & quot; forte come un sussurro & quot; era una persona buona e onesta che è appena capitato di avere una disabilità, Alkar è un imbroglione.

Alkar ha con sé sua madre, che accusa immediatamente e costantemente il consigliere Troi di provare a colpire su Alkar - che è parzialmente vero, sembrava essere attratta da lui. E lui a lei, ma dopo che sua madre muore improvvisamente, con le braccia protese in modo orribile, sembra attenuare il suo interesse.

Sembra essere un negoziatore preoccupato e una brava persona. Ma poi il consigliere Troi inizia a subire alcuni cambiamenti interessanti. Tutto quello che sappiamo è che ha partecipato a una sorta di meditazione funebre con Alkar: che prevedeva l'uso di due pietre che erano contenute in una scatola ironicamente a forma di bara.

Questa è una variazione interessante di "Dorian" Grey & quot; - mentre in quella storia originale, il dipinto era quello che invecchia, in questa rappresentazione è il suo "ricettacolo". che invecchia mentre rimane giovane e apparentemente libero dallo stress.

Ovviamente l'equipaggio non è in grado di capire che cosa stia succedendo, ma alla fine il Dr. Crusher lo mette insieme e scopre qualcosa su Alkar's la madre che stava nascondendo.

Questo è stato un episodio molto interessante, e posso perdonare la soluzione, dove Troi De-Ages ha quasi la stessa velocità con cui era invecchiata - non penso che l'invecchiamento possa essere annullato così facilmente come mostrato qui, sarebbe stato più corretto che la guarigione durasse diversi giorni. Tuttavia, ha fatto alcuni grandi effetti speciali. L'ironia qui era quando Alkar aveva i tavoli su di lui, finì esattamente come la sua "madre & quot; aveva, con la stessa orribile portata ragguardevole, le braccia protese come se stesse chiedendo o implorando qualcosa. Quasi come un pesce che boccheggiava per l'acqua, era brutto e appropriato per Alkar.

Alkar sembrava avere un'abilità unica, simile a quella del Consigliere Troi, ma nel suo caso era usato per rimuovere le sue cattive emozioni indesiderate da se stesso. Il che sarebbe stato accettabile se avesse avuto un modo sicuro di sbarazzarsene, ma immagino che qualsiasi forma di miglioramento personale che ha un costo di banalizzazione o di arrecare danno a un'altra persona non sia un granché un miglioramento di sé. br />
Cerca Chip Lucia nell'episodio Voyager & quot; Alleanze & quot ;, dove interpreta un personaggio simile.

82d990b7a0

Nightingale hd full movie download
Inga h in italian free download
download full movie A Serpent Coils the Earth - Part 2 in italian
Download the Silent Trigger full movie italian dubbed in torrent
Tunnel Hunt in italian free download
Attack of the Atheisms movie free download in italian
Victory with Countless Wounds torrent
Tenkaichi Budoukai: Satan no Koukeisha wa Dare hd full movie download
Dragon Ball Z: Revenge of Cooler Promo download di film mp4
Huli sa CCTV full movie in italian free download mp4

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen