Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



La Bara Bianca ->>->>->> http://urllie.com/ozed3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Virginia farà l'impossibile per salvare la sua piccola figlia che è stata rapita. Dopo un incidente, ha la possibilità di vivere un giorno in più per salvarla. Sulla sua strada, scoprirà che ci sono cose peggiori della morte.
Una donna con la sua giovane figlia sta guidando da qualche parte su una strada desolata quando ottiene un appartamento.Un estraneo si presenta per aiutarla a sostituire l'appartamento. La avverte di andarsene, che non è un buon posto dove stare. Anche un sinistro camioncino sta guidando. Arrivano a una stazione di servizio dove la ragazza prende qualcosa da mangiare. La mamma la lascia sola per un po 'e quando ritorna, sua figlia non c'è più. C'è anche qualche squadra sportiva composta da bambini piccoli. E anche uno di quei bambini scompare. Così ora la donna di nome Virginia e l'allenatore sportivo iniziano a cercare i loro rispettivi figli.

Quando Virginia vede il carro attrezzi, lei lo insegue. E infatti sua figlia è lì dentro. Poi appare un'ambulanza che inizia a schiantarsi contro di lei, portandola infine fuori strada, dove si schianta contro un albero e muore.

Il corpo viene rapidamente trascinato in un obitorio, lavato e seppellito. Non molto tempo dopo, Virgina si sveglia e viene aiutata dallo sconosciuto da prima. Le dice che è morta e che sua figlia morirà a meno che non trovi una bara bianca e che abbia 24 ore. Così via, va a cercare una bara. Ha scontri con alcuni locali terrificanti, l'allenatore e un'altra pazza. Tutti e tre stanno cercando la bara bianca per salvare i loro figli. Le cose finiscono per diventare letali e un po 'cruento, perché si trasforma in una competizione perché c'è solo una bara bianca e tre bambini da salvare. E c'è una svolta che implica la motivazione dietro a tutti questi strani eventi e poi alla fine c'è anche una scena che espande le cose un po 'di più.

White Coffin è un film interessante che offre qualcosa di diverso. Si basa un po 'troppo sulla confusione, perché per la maggior parte del film, anche il passato alla fine, il pubblico sarà perplesso. Tecnicamente, il film è molto buono. Ci sono alcune scelte sbagliate tutt'intorno, come nel caso del casting di Virginia, e la lunga scena di introduzione del credito con qualche ridicola musica fuori posto. Virginia avrebbe dovuto essere fatta per essere molto più comprensiva all'inizio, ma per qualche ragione non ci provarono davvero. Questo film è piuttosto breve e questo è un raro caso in cui un paio di minuti in più avrebbero aiutato. Il concetto è abbastanza buono, ma sfortunatamente hanno scelto di trasformarlo in un film horror, quando avrebbe potuto facilmente essere un film horror o un thriller horror. Dato quello che succede, le cose sono troppo semplici. La bara bianca merita un'occhiata, ma vale anche un remake, qualcosa sulla falsariga di un film horror francese estremo.

c6335bc054

download Episode 9.12
Catch Me If You Can download torrent
Journey to the Center of the Bat! film completo in italiano downloa...
download full movie Legend of the Galactic Heroes: My Conquest Is t...
the New Dominion Tank Police full movie in italian free download hd
Sucker Punch full movie hd 1080p download kickass movie
Proximity full movie in italian 720p
Army of Two: The Devil's Cartel download di film mp4
Batman: The Darkest Night full movie hd 1080p
True Crime: Streets of LA film completo in italiano download gratui...

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen