Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Kabaneri Of The Iron Fortress ->>> http://urllie.com/okpyp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre nessuno degli elementi di questo spettacolo è molto originale, il tutto, in questo caso, è molto più grande della somma delle sue parti.Ambientato nel Giappone medievale, i personaggi non hanno armi efficaci contro innumerevoli zombi non morti. Invece, applicano l'ingegno per costruire città difensive collegate da una rete di binari ferroviari. I personaggi rispondono a terribili sfide con livelli di coraggio e spirito affabili, e lo spettacolo passa da ostacolo a ostacolo a un ritmo vertiginoso. Tuttavia, c'è abbastanza interazione di carattere per noi per formare una connessione e il desiderio di sembrare che abbiano successo. Sequenze drammatiche si susseguono con sorprendente abile colore, angolo, spunto musicale e carattere. Cinghia per una corsa elettrizzante.
La trama è dolorosamente simile all'attacco a Titan, ma devia solo un po 'attorno all'episodio 5. È troppo violento ma l'ho trovato comunque divertente. Non lo consiglierei se hai già visto AOT.
Questo anime ha qualcosa che mi ha interessato quando ho visto il trailer per la prima volta, prima di tutto il character design. è stato creato da Haruhiko Mikimoto (anime come Macross, Gunbuster, Gundam War in The Pocket)

Per questo Kabaneri di The Iron Fortress si distingue in modo diverso e fiero di qualsiasi altro anime in questo momento

In secondo luogo, questo anime è stato creato dallo stesso studio, dallo stesso regista e dal compositore che ha fatto l'Attack on Titan 3 anni fa.

Come i risultati, anche ora Kabaneri di The Iron La Fortezza sta guadagnando popolarità così velocemente sul suo account Twitter (ha già guadagnato 61.600 follower) dal 6 ° episodio in onda.

Non riesco a recensire il punteggio finale per ora, ma posso darti solo numeri, per avere l'idea su quanto è bello questo anime,

punteggio EPISODE: ep 1: 8/10 ep 2: 9/10 ep 3: 8.5 / 10 ep 4: 10/10 - FINE DEL PROLUNGO - ep 5: 9/10 ep 6: 15/10 - Bello. Semplicemente bello.

Forse sono sopravvalutato, ma credo che sia vero per molti nuovi osservatori di anime, specialmente per gli adolescenti di 15 anni che hanno amato la storia piena di azione con personaggi forti come Mumei, uccidendo zombie in treno. < br />
Sì, Train in combinazione con le impostazioni del samurai steam punk è la ragione principale per cui questo anime è interessante quasi per tutti. anche il mio papà di 72 anni potrebbe goderselo con me.

La storia e la trama di Kabaneri di The Iron Fortress sta accadendo praticamente all'interno del treno, il che lo rende ideale per l'intrattenimento di combattimento ad alta velocità. e anche i personaggi sembrano essere la grande ragione per cui le persone si sono appassionate alla storia.

Alla fine dell'episodio 6 mi è piaciuto molto il modo in cui il personaggio si sviluppa l'uno con l'altro, quasi tutti i personaggi di questo anime hanno il loro carisma e fascino per tutti.

Anche se la storia dell'enigma e le domande non hanno trovato risposta entro la fine dell'episodio 6, sono sicuro che la maggior parte di essa avrà risposta quando avrà raggiunto l'episodio 8, e tutto andrà a sud e la trama si intensificherà a partire dall'episodio 9 a 12 (l'episodio finale) .

spero che questa recensione significhi qualcosa per tutti. grazie per aver letto la mia recensione!

ROKKON SHOJO! Se ti piace scrivere male, personaggi idioti, complotti non plausibili e copiati (Sì, questo prova a copiare Attack on Titan), allora questo è lo spettacolo per te! Abbiamo un personaggio principale che è semplicemente incredibilmente stupido (metterò alla prova la mia pistola invece di cercare di fuggire dalla città.) Come se gli zombi di ferro fossero a corto di rifornimenti .... Poi avremo un dodicenne bi-polare ragazza ninja, e un antagonista che commette genocidi di massa senza una vera ragione. Nessuno si fida del nostro protagonista dai capelli verdi fino all'episodio 4, nonostante abbia soddisfatto tutte le loro richieste e le abbia salvate più volte. Siamo anche costretti ad affrontare un elemento Steampunk che è troppo esagerato e poco interessante, specialmente in questo mondo di tropi troppo sfruttati (inclusi gli zombi! Non abbiamo abbastanza show con gli zombi!) Vuoi una festa di merda fino a quando arriva qualcosa di decente ? Allora questa stagione 4hr ucciderà il tuo tempo e il tuo QI. Questo anime è visivamente accattivante e l'animazione è di prim'ordine. Ho sentito che è stato realizzato dalla stessa squadra che ha adattato Attack on Titan e che è diventato troppo ovvio troppo rapidamente.

I protagonisti vivono in un mondo post-apocalittico. Qualcosa deve essere successo e ora sono preda di creature simili a zombi chiamate Akabane. Sembra essere una sorta di malattia che è passata attraverso il sangue / morsi, ma non sappiamo come o perché è apparso. Dico zombi ma non ho un'idea sbagliata. Le loro abilità fisiche non sono normali. In termini di forza, durezza, velocità, agilità e abilità fisica generale, sono al di là degli umani. Si comportano come zombi, apparentemente cerebralmente morti, attratti dalla carne umana o semplicemente uccidendoli.

L'eroe, Ikoma, ha sofferto per un trauma infantile che lo ha reso determinato a combattere e uccidere l'Akabane (anelli una campana vero?). Vivrà un'altra esperienza che lo cambierà e incontrerà Mumei, una ragazza incredibilmente forte che sembra un bambino e probabilmente lo è.

Per essere onesti, questo spettacolo ha una sua identità, un unico ambiente, personaggi, ambientazione ... Ma considerando che questo non è adattato da un'altra fonte come AOT (manga), sembra un po 'economico trovare tante linee di trama simili. Anche la colonna sonora e il modo in cui viene utilizzata ricorda molto Attack on Titan. Sembra che abbiano provato a replicare una buona formula per fare qualcosa con questo anime. Non so cosa o perché, ma considerando che c'è un sacco di gente che aspetta una seconda stagione di AOT, pone davvero la domanda.

I primi 3 episodi non mi hanno affascinato, non ero t tanto dentro quanto mi aspettavo. Per me, gli attributi dei personaggi sono stati stereotipati, l'eroe come generico, molto simile a Eren eppure in qualche modo noioso. Non mi importa molto di lui mentre trovavo Eren simpatico e potevo essere investito in quello che era successo al suo personaggio.

Ho anche trovato il suo partner Mumei abbastanza convenzionale. Una sorta di combattente sopraffatto apparentemente insensibile, odioso, dall'aspetto freddo, che sconfigge il frastuono invece di usare parole o almeno un uso adeguato della sua forza. La ragazza che picchia il protagonista maschile per ogni capriccio che ha è abusata di animi, solitamente come sollievo comico, qui non sono sicuro del perché, ma in entrambi i casi non ne sono mai stato trovato.

Non sono sicuro di dove stanno andando con questa cosa dei Kabaneri e la loro sete di sangue umano, forse porterà qualcosa di interessante, ma in questo momento non mi interessa davvero.
< br /> Lo spettacolo ha alcune qualità forti e alcuni punti deboli a mio parere. Se non sei infastidito dalle ridondanze con AOT e se ti piacciono davvero i protagonisti principali, dovresti riuscire a divertirti più di me. Altrimenti, probabilmente ti sentirai come me e lo vedremo come uno spettacolo affascinante ma piuttosto superficiale che non ti farà molto sperare. Detto questo, sarebbe prematuro da parte mia esprimere un giudizio definitivo dopo 3 episodi, quindi continuerò a guardare per vedere se si sviluppa e, si spera, cresca su di me.

Nel complesso mi piace ancora questo anime. Avrei dato un 7,5 se potessi, ma non raggiunge un 8 nel mio cuore. Porta alcune cose buone al tavolo, come il sistema ferroviario che emette questo ritmo veloce e una sorta di intensità per alcune scene. Aspettavo qualcosa di diverso e non ero affascinato come lo ero da Attack on Titan.

È tutto molto soggettivo e consiglierei alle persone di provarlo. Dovresti essere in grado di dire se lo spettacolo è pensato per te dopo aver visto un paio di episodi.

Penso che fare un confronto con AOT sia davvero giusto considerando le circostanze. Gli stessi team sono dietro a entrambi gli animi e ci sono ovvie somiglianze riguardo le principali linee di trama fondamentali, quindi ha senso.

Per quanto mi riguarda, ho apprezzato l'inizio di AOT più di questo. Ho sentito maggiore profondità, migliore sviluppo del personaggio, trama migliore, intensità più drammatica e mi è piaciuta la colonna sonora. E tu ? Guarda e scopri. As the world is in the middle of an industrial revolution, a monster appears that cannot be defeated unless its heart, which is protected by a layer of iron, is pierced. By infecting humans with its b

b0e6cdaeb1

2012 download torrent
the full movie in italian free download hd
Robin Hood full movie online free
Deadpool The Musical: Beauty and the Beast Gaston Parody full movie...
Download the Gintama full movie italian dubbed in torrent
Teen Titans Go! Il film 720p
the Sarkar italian dubbed free download
Jake Speed movie download hd
Monster download torrent
free download Io non t'inganno t'amo!

Seitenaufrufe: 23

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen