Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Matador >>> http://urllie.com/og94y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un aggiornamento della mia recensione originale di Matador:

Ora che siamo in sei episodi della serie, ho pensato di prendermi un momento per dire che ho ragione riguardo al fatto che questo spettacolo sia fantastico. & Quot; Matador & quot; continua a migliorare. Ciò che inizialmente appariva divertente ma superficiale ha iniziato ad approfondire con colori e vivacità che suggeriscono solo i misteri più profondi che stanno iniziando a rivelare le loro esistenze. Ora che abbiamo sei settimane, è evidente che la semplicità iniziale dello spettacolo era un dispositivo per gettare le basi per comprendere i principali attori delle organizzazioni primarie. Ma la storia è molto più complicata e, come ogni episodio rivela, ci sono più giocatori con più trame e più origini di quanto non siano stati ancora rivelati. Mi sto godendo lo svolgersi di questa complessità perché il ritmo consente l'interazione tra i personaggi e lo sviluppo delle relazioni. Mi piace molto Matador e dove sta andando. Mi piace l'intensità del melodramma quando il dramma sta accadendo, e mi piace che lo show non abbia paura di alleggerire le cose con umorismo.

~~~~~~~~~~~ Questo è quello che ho scritto originariamente quando ho recensito per la prima volta Matador:

Quindi, dal momento che non voglio essere il tipo con il culo in mano, paragonando tutto al mondo a Game of Thrones, come se potessi possibilmente paragonare la birra estiva al vino invernale, voto a modo di cercare di mantenere ciò che mi piace in televisione. Non trovo nulla di così irritante come scoprire che uno show che mi è piaciuto è stato cancellato perché alcune persone stitiche hanno deciso di confrontare una Mercedes con una Harley e hanno corso a votare a un livello basso prima ancora di aver completato 20 minuti.

& quot; matador & quot; è divertente, ed è bello avere un cambio di passo da tutti i poliziotti e gli spettacoli di spionaggio che sono assolutamente seri riguardo alle loro missioni serie. È leggero e pieno di azione e divertente e su una scala con & quot; Chuck. & Quot; Non deve essere confrontato con & quot; Burn Notice & quot; o qualsiasi altra serie compiaciuta con un'aria autoimportante.

"Matador" è una buona azione fluff con un senso dell'umorismo, in prevalenza caratteri in bianco e nero (buoni e cattivi) e un'eccellente qualità di ripresa. Mi piace che le commedie si stiano allontanando dalle sitcom e le serie di azioni.Le sitcom di oggi sono quasi del tutto impossibili da guardare a causa di quanto siano stupidi, superficiali ed emotivamente stentati. Ogni serie d'azione non deve essere un melodramma per essere divertente.

Quindi, sì, sto dando a questo spettacolo un 9 per il suo merito di tenermi INTRATTENUTO! No, non è & quot; Game of Thrones & quot; e non ho intenzione di passare ore a spettegolare a un distributore di acqua, ma mi godrò l'ora che trascorro a guardarlo e andrò a cercarlo di nuovo una settimana più tardi, specialmente dal momento che ogni episodio è migliorato progressivamente. />
Mi piace l'attore principale Gabriel Luna (che è completamente sexy) e mi piacciono i vari membri della sua famiglia. Mi piace l'interazione con la squadra di calcio. Confesso che non mi piacciono i due principali agenti della CIA, perché mi sento come se gli attori fossero stati strappati da una sitcom di formaggio da qualche parte, ma ho la sensazione che non mi piacciano o che io sia dovrebbe piacere alle loro sostituzioni da qualche parte lungo la linea. Forse è solo un mio pio desiderio.

In ogni caso, quando uscirà il prossimo episodio, prenderò una birra e mi godrò lo spettacolo. Se hai sofferto di recente qualche forma di trauma cranico significativo o sei ubriaco cieco, questo potrebbe essere vagamente divertente. Se d'altra parte non sei danneggiato o ubriaco al cervello e guardi questo probabilmente vorrai che lo fossi.

Le linee tratteggiate, trite e trite, si scontrano con una confusione di generi. Questa serie non è sicura se vuole essere un dramma orientato all'azione o una commedia e come risultato fallisce miseramente in entrambi. Combina questo con violenza brutta, spesso raccapricciante e crudezza inutile e ce l'hai.

I personaggi sono prevedibilmente della varietà ritagliata di cartone e la recitazione, anche se non del tutto terribile come il resto di questo travestimento, non è niente di speciale.

A mio avviso questo è così terribile che dovrebbe venire con un avvertimento di salute mentale o in mancanza di un paio di dozzine di birre. Sono andato in questo senza aspettative, perché diciamocelo una serie TV americana con il calcio in esso.

Quindi anche senza le mie aspettative questo era patetico. 'Il calcio è come il poker, ogni giocatore ha il suo tell' Dannazione, non sono riusciti a trovare nemmeno un solo esperto del gioco nell'intera nazione? Essendo un ballerino un giocatore di calcio per via della sua tecnica di ballo, ho quasi pianto lì.

Anche i giocatori di calcio che tirano pugni, questo non è ragazzi di hockey!

E l'ambientazione umoristica infantile nello spettacolo sembra come se stessero ridicolizzando lo sport.

I fan del calcio, non guardarlo. Una correzione ai miei commenti finali, vedo che il rating si è stabilizzato ora a un 7 realistico con più elettori. Tuttavia, continuo a commentare i commenti di IMDb!

Ho appena guardato l'episodio di Pilot. Very Burn Notice incontra Covert Affairs incontra Miami Vice, con un Latino DEA Homeboy come protagonista. Nella vera Hollywood annacquata l'ambiguità etnica. Il nostro eroe è molto più vicino a Santa Monica o Manhattan Beach rispetto a Boyle Heights o City Terrace.

Nonostante la sua copertura sia un meccanico automobilistico a East Los Angeles. Hollywood ha anglicizzato il nostro eroe per renderlo più palpabile per le masse. Nonostante il fatto che El Rey Network abbia come target gli spettatori ispanici.

Chiamiamo questo spettacolo "East LA Vice. & Quot; Molto divertente e alla moda, un po 'troppo alla moda. Tariffa veloce e molto leggera. Questo non è un drammatico dramma poliziesco, è solo intrattenimento.

Questo non è uno spettacolo da uomo o da donna. Prevedibile e senza spoiler qui, ciò che vedi è ciò che ottieni. Non ci saranno molte sorprese.

Decori di scrittura, recitazione e produzione, ma non ci saranno Emmy Awards. Non per questo & quot; Matador. & Quot; Mi è piaciuto, è stato divertente, un po 'sciocco e divertente, e lo spettacolo non si prende sul serio. Sembrano che si stiano divertendo a fare lo spettacolo e proietta attraverso lo schermo che continuerò a guardare. Ho dato un 6 per la qualità e un 8 per avermi fatto solo ridere di alcune delle stupide osservazioni per una media di 7, che sono buoni voti da un critico severo.

Ora ecco cosa mi fa incazzare su IMDb. Mentre scrivo questa recensione e l'unica ragione per cui l'ho fatto è che in questo momento Matador ha un punteggio di 9.4 che è ridicolo. Questo è il territorio di Shawshank e Padrino (film più alto su IMDb al 9.2). Non si tratta di Game of Thrones (9.5), House MD (8.9) o addirittura di Burn Notice che ha come protagonista l'impazzita Gabrielle Anwar e Bruce Campbell (8.0) totalmente pazzo e amabile

The Wire guadagnato un 9,4, meritatamente. Matador è un 7 al meglio. Buona visione, non ha bisogno di essere migliore di quello che è. È solo divertimento per l'intrattenimento in fuga!

Questo non è altro che il voto di lancio da parte del cast e della troupe per aumentare i numeri. Che è BS e semplicemente sbagliato. Nessuna persona ragionevole valuterà questo spettacolo sopra un 8 e penso che lo spettatore medio lo classificherebbe un 5 o forse 6. Ho dato un 7 semplicemente perché amo questo tipo di stupido poliziotto.

Film come Beverly Hills Cop, Freebie and the Bean, Bad Boys, Turner e Hooch, Real Men, ecc. sono proprio alla mia portata.

Questo è uno spettacolo divertente e degno di uno sguardo, ma non credo mai che recensioni o numeri qui, le persone imbrogliano il sistema. basta guardare un discorso con Jodorowsky e vuole sempre fare film di 12 ore. Che ne dici di qualcuno che lo porta a una serie TV mentre è ancora vivo? ma no, continuano a vomitare palle di capelli confuse come queste. nient'altro che cliché, potrebbe essere degli anni '80, ha solo bisogno di capelli più grandi. La bionda, la sua parte si sposta da un colpo all'altro. Questo è il livello di smalto che lo definisce. Chiunque si occupi di questo ... oh, aspetta, è Roberto Orci, quello a cui tutti sono disgustati per il suo lavoro in New Big Movie. ora capisco perché, ma ho anche ... come fa questa roba a continuare a trovare la luce del giorno? che ... non capirò mai. Perché lavorare in televisione se lo odi così tanto? più porno pazzo della guerra alla droga, oh no i cattivi, spariamo alle pistole.

Davvero Hollywood, Jodorowsky. L'uomo non vivrà per sempre.
"Matador" is centered on Antonio "Matador" Bravo, a popular soccer star and playboy whose sports stardom is a cover for his other life as a covert operative executing missions for

3a43a2fb81

Endgame (Gioco finale) download movie free
Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online in italian free download
Pianeta Terra - Cronaca di un'invasione movie in italian dubbed dow...
Seoul Raiders full movie download in italian hd
italian movie download Aquaman
the Erik the Conqueror full movie in italian free download hd
Stroker Ace movie download hd
Good People full movie download in italian
Hum movie in italian free download
G.I. Joe - La nascita dei Cobra movie in italian dubbed download

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen