Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Italian Movie Download Epoch Of Murder Madness

Italian Movie Download Epoch Of Murder Madness



Download: Epoch Of Murder Madness ->>> http://urllio.com/pc1i7


Original Title: Epoch Of Murder Madness

Genge: Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un giovane istruttore universitario di nome Shinji Kikyo torna a casa un giorno per trovarsi l'obiettivo di un assassino pazzo.
Questa è una commedia prima di tutto nel senso farsesco dell'Europa del termine. Il personaggio di Tatsuya Nakadai è un ingenuo docente mite con un'eruzione cutanea ai piedi e una Renault Deuxceveau che scorre fumo come l'auto di Mr. Hulot nel film di Jacques Tati e per qualche ragione inspiegabile diventa l'obiettivo di un'organizzazione chiamata "Japanese Population Control" Agency & quot; che invia a ondate di assassini eccentrici la sua strada. Questo gruppo è guidato dal regista di un manicomio che è un fanatico della guerra e dell'omicidio, un ex-nazista che passa tra giapponese e tedesco per la maggior parte del film e indossa mani inguantate nere e un sorriso grottesco. In qualche modo tutto ciò ricorda il personaggio di Peter Sellers da DR. STRANGELOVE e il film ha un po 'di quell'atmosfera da crackerjack / gonzo.

È un po' irrilevante per trama e il film non sviluppa mai la gravissima gravità delle opere migliori di Okamoto perché deve estendersi su una dozzina di luoghi diversi, da La metropolitana di Tokyo in un luogo di villeggiatura sul Monte. Fuji, e deve mettere in pausa per Nakadai e il suo scagnozzo essere bombardato dall'esercito prima che possa passare a destinazione. Un distaccamento di coltelli spagnolo tra Nakadai (che nel processo del film è trasformato da ingenuo insegnante felice-fortunato a soave e furbo, una versione giapponese di Alain Delon che è stranamente adatta al tipo di film Age of Assassins sta cercando di Be) e un folle scienziato nazista in una sala fatta di brillanti decorazioni in stile art nouveau e un candore abbagliante che sembra uscita da un film di Hiroshi Teshigahara.

Questa è ancor meno una New Wave giapponese film del successivo THE HUMAN BULLET di Okamoto che toccava marginalmente la periferia di quella nicchia occupata alla fine degli anni '60 da artisti del calibro di Shohei Imamura e Nagisa Oshima. Condivide, tuttavia, una somiglianza nei set di avanguardie, nelle scenografie eleganti e nell'assurdità ironica generale, con gli idiosincratici film degli anni '60 di Seijun Suzuki che portano a BRANDED TO KILL, ma dai titoli di apertura animati della pantera rosa all'ampio, a volte sciocco, umorismo, è anche più vicino agli extravanzas degli anni '60 rispetto ai tipici noir giapponesi prodotti nei primi anni del decennio in studi come Nikkatsu e Shintoho. Nello stesso tempo è un sentimento di tutto ciò che è tipico dei colpi di Okamoto al militarismo e alla guerra.

Tutti nel film stanno cercando una gemma chiamata Tear of Cleopatra ma è un McGuffin di Hitchcockian, un'opportunità per Okamoto ci porta in un tour attraverso una serie di immagini elaborate, sia che si tratti di riprese di Hitler proiettate dietro il finestrino di una macchina o della testa mozzata di una bambola usata da un ipnotizzatore come un pendolo illuminato. Alla fine non è molto, ma è visivamente inventivo e divertente da guardare.

e641990ed5

La notte delle streghe film completo in italiano download gratuito ...
Mantis Fists and Tiger Claws of Shaolin movie in italian free download
download The Blockbuster Buster
Familiar Stranger full movie free download
Nan-Kuru-Nai-Sah hd full movie download
Acmegeddon: Part 1 download movie free
the Boyhood's End: Part 2 full movie download in italian
the The Virus 5: The Spreads italian dubbed free download
Billa full movie in italian 720p download
Clases de box full movie in italian 720p download

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen