Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Inferno ->->->-> http://cinurl.com/11drvy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Robert Langdon è in Italia. Si sveglia in un ospedale senza memoria di eventi recenti. Sembra che abbia sofferto qualche trauma cranico. Viene curato dalla dottoressa Sienna Brooks. All'improvviso arriva qualcuno vestito da poliziotto che inizia a sparare, cercando di raggiungere Langdon. Brooks lo aiuta. Langdon scopre di aver ricevuto una e-mail da un amico in Italia che gli ha detto che anche lui viene cacciato e che si è nascosto per quello che hanno preso. Ovviamente non ha idea di cosa stia parlando. Trova qualcosa nelle sue cose che rivela la Mappa dell'Inferno ispirata a Dante's Inferno. Viene a conoscenza di un uomo Bertrand Zobrist, un miliardario che crede che il mondo sia troppo sovrappopolato e che siano necessarie misure drastiche. Ha in programma di rilasciare un virus che ha creato per uccidere la maggior parte della popolazione del pianeta. Evidentemente è ispirato a Dante, quindi Langdon ha bisogno di scoprire cosa sta progettando, mentre viene inseguito da persone dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, e uno di loro è qualcuno che conosce.
Abbiamo letto il libro, poi abbiamo visto il film e l'inganno è stato terribile ... Una rosa ha delle spine ed è per questo che il suo bellissimo, forte contrasto, i colori profondi e le spine che feriscono. Il libro porta la tensione verso l'alto e ha una svolta incredibile che ci fa riflettere sul nostro futuro. Quella svolta è stata semplicemente cancellata da David Koepp nella sceneggiatura, rendendo il film uno tra centinaia di migliaia di film cattivi. La recitazione è orribile, gli attori non hanno credibilità, non hanno peso, stanno giocando in modo piatto, sembrano un'opera teatrale della scuola primaria ... Siamo rimasti molto delusi perdendo due ore a guardare una produzione così scarsa ... È così sbagliato che tu voglio solo dimenticarlo, è così brutto che ci dimenticheremo sicuramente!
C'è un'aria severa, quella che ci mette al lavoro, per il mestiere e la concezione del film che ostacola il brivido della caccia che "Inferno" ha da offrire. Fondamentalmente stupido potrebbe essere il film, ma non si è mai laureato in spryness.
Robert Langdon ha simili "visioni dall'inferno" nel libro, ma le allucinazioni includono una sconosciuta "donna dai capelli d'argento". Più successivamente è rivelata essere Elizabeth Sinskey, capo dell'OMS; lei è significativamente più vecchia di Robert (abbastanza vecchia da essere sua madre), e l'aveva incontrata solo pochi giorni prima di avere l'amnesia. Nel film, la donna nelle allucinazioni è inizialmente ammantata, ma in seguito Robert la riconosce come Elizabeth. Ha l'età di Robert, e l'ha conosciuta per anni da quando hanno avuto una relazione.

Sienna è descritta come affetta da una malattia metabolica nella sua giovinezza che le fa cadere i capelli; come risultato porta sempre una parrucca bionda. Elizabeth Sinskey era anche afflitta da una malattia infantile e il suo trattamento l'ha resa incapace di avere figli. Ha diversi flashback di una conversazione con Zobrist, che rimprovera visibilmente lei e l'OMS per la loro percepita mancanza di azione per quanto riguarda il controllo della sovrappopolazione. Quando suggerisce che sono necessarie misure disperate, lei prende la sua foto e lo mette sulla watchlist. Il Consortium's Provost (chiamato Mr. Sim nel film) ha dei flashback sull'incontro con Zobrist e sul suo rifugio per un anno, così da poter lavorare in segreto sul suo progetto mentre l'OMS lo ha cercato invano. Un regalo di Zobrist durante il loro ultimo incontro (una copia personalizzata di Dante's Inferno) e il suicidio di Zobrist destabilizzano il Provost, facendolo pensare che Zobrist potrebbe usare il Consorzio per rilasciare una piaga mondiale.

Il libro è intervallato da flashback di Robert, ricordando una conferenza che aveva tenuto su Dante e il romanzo sull'Inferno. La maggior parte delle immagini che ha usato nella conferenza (la mappa dell'inferno di Botticelli e molti altri pezzi d'arte relativi a Inferno) aiuta lui (e il lettore) a trovare gli indizi sugli indovinelli di Zobrist.

Gli agenti dell'OMS che arrivano a L'appartamento di Sienna è guidato da Christoph Brüder nel libro (Christoph Bouchard nel film). Mentre Robert e Sienna fuggono, Robert nota che la donna dai capelli argentati è tenuta in un furgone dell'OMS, apparentemente drogata e tenuta prigioniera. Vengono inseguiti e sparati dagli agenti, ma riescono a fuggire e ad entrare nei giardini di Boboli. Mentre usano il corridoio che conduce al Museo del Palazzo, scoprono che l'ingresso è bloccato da una stazione di guardia. Sienna deve indurre in errore e prendere la guardia per farli entrare nel museo, dimostrando che è lontana dalla fragile donzella in pericolo che potrebbe sembrare.

Ammettendo che l'OMS ora è sulle tracce di Robert e che lei lo ha perso, Vayentha viene a sapere che è stata sconfessata dal Consorzio. Nella sua dipartita, decide di andare a cercarlo comunque. Per caso, riprende le sue tracce e lo insegue, sperando che il Consorzio la torni indietro se completerà la missione per recuperarlo. Di conseguenza, lei non sta cercando di eseguirlo nel libro, anche se Robert pensa che lo sia. Nel film, il prevosto le dà un ordine diretto per porre fine a Robert, che cerca di fare senza successo nel museo.

Quando ha saputo che Robert e Ignazio erano quelli che avevano rubato la maschera mortuaria di Dante, le guardie chiamano l'ufficio di Ignazio, solo per sapere dalla sua segretaria che è morto per un infarto la notte precedente. È stato in grado di lasciare un messaggio vocale per Robert che punta verso il nascondiglio della maschera (nel film, Robert l'aveva già ricevuto via email). Robert dice al segretario di cancellare il messaggio. Usano la distrazione di una delle telecamere di droni per fuggire.

Robert e Sienna cercano di fuggire dal museo attraverso i corridoi segreti, con Brüder e il suo team che li seguono da vicino. Robert riesce a scuoterli deviandoli in un vicolo cieco. Dopo che Vayentha cade alla sua morte, scappano nelle strade, con Robert che indossa la parrucca di Sienna come travestimento; con la testa calva di Sienna, riescono a fingersi una rockstar e una groupie, sfidando la polizia fino a raggiungere una piccola chiesa. Robert prende in prestito l'iPhone di una vecchia signora per trovare la soluzione all'enigma di Ignazio e scopre che punta al Battistero.

Nel film, Robert e Siena trovano la maschera al battistero e scoprono il testo nascosto sul suo indietro. Sono stati trovati da Bouchard, che sostiene di essere stato colui che ha chiesto l'aiuto di Robert prima di avere l'amnesia. Mentre si trova sul treno per Venezia, Robert vede attraverso lo stratagemma di Bouchard e lo rende incapace. Dopo aver dedotto che Inferno deve essere in Hagia Sofia, Istanbul, Sienna tradisce Robert e lo lascia per essere catturato di nuovo da Bouchard. Bouchard rivela di essere diventato un ladro e intende ottenere Inferno per venderlo. Alla fine viene ucciso dal Provost, che spiega come Sienna, Vayentha e il dottore sparati all'ospedale facessero parte di un elaborato inganno per convincere Robert a collaborare, ma Sienna ha apparentemente usato sia Robert che il Consorzio per il proprio programma. br />
Nel libro, la sequenza differisce in modo significativo: Robert e Sienna scoprono la maschera nella babilonia, ma scoprono che ci sono serie di 7 Ps sul retro della fronte. Robert ricorda che questi simboleggiano i sette peccati (peccatum in latino), e nella vera maniera di Dante, scopre che cancellandoli via con l'espiazione, un testo segreto è rivelato sul retro della maschera. Vengono quindi avvicinati da un uomo che si fa chiamare Jonathan Ferris. Ha una brutta faccia da eritreo che sostiene proviene da un'allergia al sapone a base di soia, e un grosso segno nero sul petto che cerca di nascondere.Ferris afferma di essere stato colui che ha chiesto l'aiuto di Robert per decifrare l'enigma di Zobrist. Sebbene Robert non riconosca l'uomo, ha degli "occhi familiari". Robert chiama il suo pubblicista con la richiesta di noleggiare un aereo per lui a Ginevra; questo stratagemma manda l'OMS in un vicolo cieco, mentre Robert, Sienna e Ferris scappano in treno per Venezia. Un elaborato flashback porta il lettore a credere che Ferris sia in realtà l'agente FS-2080, un ex amante e simpatizzante di Zobrist che gli suggerì il Consorzio come un modo per sviluppare in segreto l'Inferno; tuttavia, dopo aver appreso le intenzioni di Zobrist di sviluppare una pestilenza, la FS-2080 voleva impedire che l'Inferno si scatenasse e contattato il Consorzio per offrire assistenza. A Venezia, dopo aver scoperto l'identità del "doge traditore", Robert scopre che l'obiettivo è Istanbul, non Venezia. Scopre che Ferris è collassato e nota il segno nero, temendo che Ferris potrebbe già essere infetto da Inferno. Sfortunatamente, i soldati dell'OMS sigillano il museo e Robert viene catturato da Brüder, ma non prima che aiuti Sienna a fuggire attraverso una finestra.

Robert è finalmente portato prima di Elizabeth Sinskey e del Prevosto. Non fu tenuta prigioniera dall'OMS come pensò Robert; era temporaneamente sotto l'effetto di farmaci per contrastare le sue vertigini. L'OMS aveva fatto irruzione nella cassetta di sicurezza di Zobrist alcuni giorni prima e ha trovato il proiettore. Sinskey era colui che contattò Robert e gli chiese aiuto per decifrare l'enigma. Tuttavia, il Consorzio aveva un accordo con Zobrist per proteggere il proiettore, quindi intervenivano dopo che Robert e Ignazio avevano rubato la maschera mortuaria. Hanno rapito Robert, finto la ferita alla testa e l'amnesia e l'hanno messo in ospedale. L'agente FS-2080 e l'amante segreto di Zobrist si rivelano essere Sienna, non Jonathan Ferris. Aveva accettato di aiutare il Consorzio a ingannare Robert in modo da poter risolvere l'enigma di Zobrist e trovare la posizione di Inferno prima che l'OMS potesse metterlo tra le mani. Il medico ucciso da Vayentha nell'ospedale era un altro agente del consorzio la cui morte era solo falsa. È lo stesso uomo che ha posato come Jonathan Ferris, con un'eruzione che gli è costata indossare una barba finta e dei baffi; il segno nero sul suo petto proveniva da un'esplosione di squib che gli ha spezzato la costola durante la sua morte finta. Quando Sienna venne a sapere del nascondiglio dell'Inferno, lei si sbarazzò di Ferris dandogli un pugno sul petto (stava di nuovo bene e non era infetto). Sienna sta attualmente seguendo la propria agenda, che potrebbe essere quella di garantire che l'Inferno venga rilasciato. Sinskey e Provost ora stanno lavorando insieme per impedire che ciò accada.

L'atto finale del libro è anche molto diverso dal film: Sienna contatta solo un simpatizzante Zobrist per salire su un volo per Istanbul ; lavora da sola mentre è lì e non ottiene alcun esplosivo o scagnozzo. Nel "Palazzo incantato", Robert scopre che manca il contenitore con Inferno; rimane solo il cavo originale. Sinskey non trova traccia di qualcosa di letale nell'acqua. Robert vede Sienna e la insegue, credendo che possa aver preso il contenitore. Dopo un lungo inseguimento in cui Sienna requisisce una barca, lei inaspettatamente torna da Robert e fa una confessione in lacrime. Il contenitore con Inferno dentro è già sciolto e il virus è stato rilasciato per una settimana; la data menzionata nel video di Zobrist non era la data in cui sarebbe stato pubblicato Inferno, ma la data prevista in cui quasi tutta la popolazione mondiale sarebbe stata infettata. L'inferno non è una piaga mortale che "assottiglia la mandria": è un virus che altera il DNA e rende a caso un terzo della popolazione sterile, in quanto l'ultimo strumento di Zobrist impedisce alla popolazione mondiale di crescere senza controllo. Sienna stava effettivamente cercando di impedire che venisse ottenuta dall'OMS, temendo che potesse essere abusato per rendere sterili solo alcune popolazioni.

Il Prevosto non viene ucciso durante la lotta finale: invece, sta venendo tenuto da Sinskey per rispondere dei suoi crimini. Con l'aiuto di alcuni agenti del Consorzio, fugge e tenta di fuggire in incognito, solo per essere arrestato dagli agenti del governo turco.

Sinskey si rende conto che il virus di Zobrist è attualmente troppo sofisticato per fermarsi. Per ora, l'OMS deve accettare gli effetti del virus, che potrebbero rivelarsi vantaggiosi a lungo termine. Sinskey offre a Sienna un posto nell'OMS, in modo che lei possa essere in grado di aiutarli a capire come funziona per una cura futura.

c6335bc054

Long Arm of the Law download
Il cane e il poliziotto download movies
The Gentleman's Wager II movie free download in italian
Rambo: New Blood movie in italian dubbed download
Only Criminals film completo in italiano download gratuito hd 720p
Episode 1.7
Guardian Angel movie download in mp4
Dead of Winter movie download in hd
italian movie dubbed in italian free download A Ticket to Nowhere
Vendetta e redenzione song free download

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen