Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Inescapable Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Inescapable >>> http://urllie.com/ohgf8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è stato un film fantastico.L'ho visto con i miei genitori al TIFF, poi per fortuna di nuovo alla seconda proiezione perché avevo sentito che Alexander Siddig poteva esserci e sono stato un suo grande fan sin dai suoi giorni di Star Trek. E sicuramente era lì, rispondendo alle domande, adorabile come puoi immaginare. Ineluttabile era una straordinaria forza di DE tour. Alessandro era stupefacente. Contenuto, crudo, egoista, brutale, emotivo, sbalorditivo. Il regista è stato anche presente per la seconda proiezione e ha parlato delle difficoltà a realizzare questo film e le minacce che ha ricevuto dal governo dello stato siriano. Questo film è stato eccellente, e non in un modo di stile hollywoodiano. Ben raccontato, ben scritto. Sono curioso di alcuni commenti qui - nessuno è uscito al gal di RTH - in effetti, c'è stata una clamorosa standing ovation. E 'stato anche meritato. Il finale è stato bellissimo, spezzato e non piango mai e questo, come il finale del Cairo, mi ha incastrato. Alcuni dei commenti (in particolare da AP) sembrano essere simili ai commenti su you tube e sono curioso di vedere se si tratta di commenti negativi da parte dei sostenitori del regime presidenziale. Non sarei sorpreso. Questo film e la storia erano inquietanti e sono felice quando i registi hanno menzionato la vendita negli Stati Uniti. Questo film merita di essere visto. Alexander Siddig e Marisa Tomei hanno regalato performance degne di un Oscar.
Adib Abdel Kareem (Alexander Siddig) vive una vita confortevole a Toronto con un'identità alternativa. Ha due figlie ma non ha raccontato nulla del suo passato in Siria. Era un ufficiale dell'intelligence militare, ma è andato via in circostanze misteriose 20 anni fa. La sua figlia maggiore Muna è scomparsa dopo essere andata a Damasco alle sue spalle. Si intrufola di nuovo nel paese con l'aiuto dell'ex fidanzata Fatima (Marisa Tomei). Parla con l'ufficiale dell'ambasciata canadese Paul Ridge (Joshua Jackson) e l'ex compagno di lavoro Sayid (Oded Fehr) mentre naviga nel pericoloso stato di polizia.

Questo film sembra essere preso tra un film realistico e un Bourne -come il thriller. Fallisce come uno e lotta per essere migliore. È bello avere Siddig come protagonista. Il problema è che non posso credere che il suo personaggio non venga rapito da nessuno degli agenti segreti della polizia. Il suo presunto crimine è troppo grande per essere ignorato. La figlia è troppo ingenua. Sarebbe stato più logico se lei stesse facendo ricerche in Turchia e venisse rapita in Siria. Anche avere Tomei come arabo fa alzare un sopracciglio.Un sacco di piccole cose limitano la credibilità. Non funziona neanche come un thriller d'azione. È terribilmente piatto e ha una bassa intensità nonostante l'ambientazione esotica. Le poche sequenze d'azione sembrano deboli e fuori luogo. Vorrei una visione realistica della Siria dello stato di polizia del 2012. Non posso comprarlo qui. Peter o Adib (Alexander Siddig) è un evaso siriano che vive in Canada da 20 anni. Ha una moglie (Bonnie Lee Bouman), due figlie, Laya e Muna (Jay Anstey), un passato nascosto, e una bella scatola di legno d'ulivo intarsiato dove tiene vecchie foto. Sua figlia Muna è una fotografa in Europa. Mentre è lì decide di scivolare in Siria dove lei scompare. Papà va a salvarla.

Sì, questo è un altro papà che cerca un film figlia. Mantenere le aspettative basse perché Alexander Siddig non è Liam Neeson e la Siria non è la Francia. Adib sa come corrompere il sistema corrotto. Il suo passato è un mistero e un problema per lui. È aiutato da Fatima (Marisa Tomei), una donna a cui è stato fidanzato quando ha lasciato la Siria e non si è mai voltato indietro. Joshua Jackson aggiunge alcuni colpi di scena minori come diplomatico dell'ambasciata canadese.

Il film ha alcune scene d'azione, ma sono brevi. Nessun salto sul tetto, nessun inseguimento in auto, nessuna tortura per informazioni. Ci sono alcuni omicidi e schizzi di sangue. L'immagine ci fa intravedere il corrotto governo siriano in un momento in cui è in voga odiare la Siria. Non è un brutto film, ma non è nemmeno memorabile. La mia raccomandazione: noleggio.

Guida parentale: bomba F. Niente sesso o nudità. Anche se questo film è stato negativamente ricevuto come un take-off sui film di TAKEN (padre in cerca di figlia in circostanze terribili) è un diverso tipo di film e uno scritto e diretto da Ruba Nadda che riesce a darci una storia che in molti modi spiega perché la situazione siriana (terrificante caos) sia così com'è. Se non altro per avere un'idea di quello che la vita in un paese infestato da molte organizzazioni di "polizia segreta" il cui disco sembra essere sparato ora indagare più tardi.

Anni dopo aver lasciato Damasco in circostanze sospette ( è stato accusato di essere una spia israeliana), Adib Abdel Kareem (attore australiano nato all'apparato Alexander Siddig) è comodamente al lavoro a Toronto quando si trova di fronte a notizie devastanti: la sua figlia maggiore, Muna (Jay Anstey), è scomparsa a Damasco. Ora Adib, che non è tornato da più di 30 anni, deve tornare in Siria e occuparsi del suo passato segreto per trovarla. Ottenere un visto è il primo passo quasi impossibile, ma una volta in Giordania chiama la sua ex fidanzata Fatima (Marisa Tomei) che Adib ha abbandonato quando è fuggito in Canada anni fa per aiutarlo ad arare la burocrazia e i pericoli per trovare il suo figlia. L'ambasciatore canadese Paul (Joshua Jackson) è coinvolto in modo inestricabile come il vecchio compagno Sayid (Oded Fehr) di Adib e l'uomo con le risposte Halim (Saad Siddiqui). Ineluttabile è un thriller sulla ricerca disperata di un padre per sua figlia e il caos del Medio Oriente che ha lasciato dietro.

Il film è teso e spettinato a volte, ma riflette il preoccupante caos di troppe fazioni che cercano assistere un paese che sembra incapace di trovare i suoi valori fondamentali. Questo non è un grande film, ma offre un assaggio di come deve essere la vita in Siria dilaniata dalla guerra. E per questo vale la pena guardare.

Grady Harp In tutta onestà film come Inescapable sono stati fatti prima e molto meglio. Inevitabile è bene guardare una volta e poi dimenticarsene. Non sarà ricordato come un grande film. La storia in se non è cattiva comunque, anche se è stata fatta prima. Sono solo alcune scene d'azione che mettono giù il film. Non che ce ne sia molto, ma quelli in cui ci sono scene di combattimento sono chiaramente fatti da amatori. Nessuno di loro sembra reale e questo è il minimo che si possa chiedere da un thriller d'azione. Alexander Siddig non è un cattivo attore, ma le scene di combattimento non sono chiaramente il suo genere. Il cast è a posto senza esibizioni premio Oscar. Tutto sommato è un film ok, ci sono sicuramente film peggiori di questo, ma non è neanche bello.

One afternoon, on a typical day at work, Adib is confronted with devastating news: His eldest daughter, Muna, has gone missing in Damascus. Now Adib, who has not been back in over 20 years, must retur

3a43a2fb81

Is This a Zombie full movie in italian 720p
Download the The Villain full movie italian dubbed in torrent
Titanic II torrent
Download italian movie Gunny
the G.I. Joe - La nascita dei Cobra full movie download in italian
Download L'isola di corallo full movie in italian dubbed in Mp4
La casa di carta hd full movie download
I morituri malayalam movie download
Hollywood Cop full movie download in italian hd
Basic full movie hd download

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen