Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Highwaymen - I Banditi Della Strada 720p Torrent



Highwaymen - I Banditi Della Strada >>> http://urllie.com/om7yp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ho guardato in video e sono stato contento che ci siano voluti solo 80 minuti per finire questo film a bassissimo budget.

La storia non decolla e l'intero film è stato così prevedibile che è stato quasi divertente.

La donna prende un gelato, indossa un vestito rosso, viene investito da una macchina. Il marito si arrabbia, insegue l'assassino, ma non riesce ad ucciderlo. E ovviamente ha una seconda possibilità, alla fine un'altra donna con lo stesso vestito viene quasi uccisa, ma il nostro eroe le salva naturalmente la vita. Questo è l'intero film stupido. Anche io non voglio entrare nei dettagli perché è una perdita di tempo.

Terribile semplice e pessimo filmato Ho visto il trailer in teatro e non vedevo l'ora di vedere questo film. Tuttavia, dopo averlo visto sono davvero deluso.

Penso che le 2 cose principali che mi hanno deluso del film: continuità e mancanza di una storia.

Ci sono troppi punti nella storia in cui qualcosa è lì un minuto e non il prossimo. E ci sono anche alcuni casi in cui ti rimane che dici & quot; oh andiamo! & Quot; Esempio: quando il funzionario del traffico va a dare la caccia a Cray e al maniaco e finisce per mettere la sua auto bloccata in un fossato ... zoppo.

I flashback dell'infanzia di Molly avrebbero dovuto essere inclusi per spiegare cosa era successo a lei e ai suoi genitori un anno fa. Vediamo una cicatrice sulla sua schiena ma nessuna spiegazione reale di quello che è successo.

Questo potrebbe davvero essere stato un grande film con una sceneggiatura migliore. Penso che Jim e Rhona abbiano fatto il meglio che potevano con quello con cui dovevano lavorare, ma sarebbe stato molto meglio con una sceneggiatura più forte. Adoro i film per auto, specialmente quelli spaventosi con lo stampo DUEL, quindi questo mi ha attratto. Ci sono due "macchine di stelle" qui: il rosso "Cuda Jim Caviezel usa e il verde Caddy guidato dal cattivo Fargo (Colm Feore). Entrambi gli uomini sono abbastanza bravi nei loro ruoli, ma Fargo non è sullo schermo da molto tempo. L'attore di sidekick regolare Frankie Faison è grande come l'investigatore del traffico Macklin e Rhona Mitra è bravo come l'eroina.

L'azione automobilistica è eccezionale. In effetti, la mia unica lamentela riguardo al film, e so che ci sono quelli che sono d'accordo con me, è che è troppo breve. Avrebbero potuto farlo un'ora e mezza invece di un'ora e un quarto! In questo modo, potrebbero essere acquisite ulteriori informazioni sul movente del cattivo, perché la spiegazione per la sua mania sembra piuttosto noiosa qui.

La direzione di Robert Harmon e la colonna sonora tipicamente sognante di Mark Isham sono entrambi perfetti per la foto . Raccomando questo film agli appassionati di foto come DUEL, THE HITCHER, JOY RIDE (ROADKILL agli utenti del Regno Unito), CADILLAC NERO ecc.

SPOILER! C'è un punto della trama che puoi vedere arrivare, però! Eroina Molly ha paura di guidare perché i suoi sono stati uccisi in un incidente automobilistico. Ma tu sai solo che nel confronto finale, lei deve prendere il volante!

Io do HIGHWAYMEN 7/10! Certo, questo film sembrava essere andato dal teatro al DVD in meno di un batter d'occhio, ma non lasciatevi dissuadere dall'ordinare una copia da Amazon. Hmmm ... lo ha fatto ai teatri? Ricordo di aver visto il trailer nei cinema ... In tutta onestà, il film ha una qualità semplice, e la recitazione è quasi B-Movie noir, ma comunque è stato divertente. È una semplice storia di eroi contro cattivi che ha bisogno di una riedizione, edizione speciale DVD sul marchio di dieci anni! Che ci crediate o no, il film è ben fatto (meno alcune code mancate visivamente e una domanda sull'eroe e sulla sua fonte di guadagno potrebbe entrare in gioco ...) Per qualche ragione, (e lo dico a causa dei primi piani degli attori durante le scene di guida) alcuni angoli della telecamera apparivano come vecchie scene cinematografiche, dove al di fuori dell'auto le immagini sembravano proiettate. Al di fuori di questo, la formula del film prende vita quando finalmente hai un momento per vedere Colm Feore, il signor Antagonista stesso. Sembra che Darth Vader sarebbe stato se la tecnologia fosse appena sotto budget.

Se sei uno scrittore di storie (cortometraggi, sceneggiature, novelle, ecc.) Che ha bisogno di una spinta, o un scintilla, quindi noleggia o acquista questo DVD. Passerai il tempo a pensare a cosa potresti fare per renderlo migliore - ma in tutto - apprezzerai il film per il suo valore e merito. La storia è di David contro Golia, e l'unico vantaggio che ha il nostro eroe è la sua vendetta per la morte di sua moglie, e il cattivo ... Beh, è ​​semplicemente pazzo. Questa recensione potrebbe sembrare un po 'mista- ma l'ho basata sul modo in cui mi sono avvicinato al film. Volevo vedere un semplice film d'azione a basso budget che potesse suscitare il mio interesse - e questo l'ha fatto. Intendiamoci, ci sono alcuni piccoli problemi e alcune esigenze di sviluppo dei personaggi, ma se avessi la somma di denaro che è stata preventivata per questo film, probabilmente lo farò allo stesso modo. Dai un'occhiata a te - ti divertirai- ma poi sceglierai le parti che sembrano un po 'banali - proprio come ti sentiresti a bocca aperta dopo un buon pasto. Il mio interesse nel vedere Highwaymen deriva dal fatto che è stato diretto da Robert Harmon; lo stesso uomo dietro a quello che è probabilmente il miglior thriller su strada mai realizzato, "The Hitcher". Tutte le speranze di questo buono come il film del 1986 vengono immediatamente annullate, tuttavia, una delle prime scene in cui un certo numero di macchine si scontra l'una con l'altra rende chiaro che le scene d'azione non sono dirette con brio, e una volta il film inizia correttamente e ci viene presentato il cupo cast dei personaggi; tutto ciò che ci rimane è un thriller piuttosto schifoso. Sembra che Harmon pensasse di dirigere qualcosa di più simile a The Terminator, in quanto il cattivo di piombo è una mostruosità meccanica, mentre il personaggio di Jim Caviezel puzza di Reese di Michael Biehn nel capolavoro di cui sopra. Il film inizia quando una giovane donna fugge da un incidente automobilistico che reclamava la sua amica. Diviene presto evidente che il perpetratore è un serial hit e runner, mentre il misterioso Rennie compare e dice alla giovane donna che è stato a caccia dell'uomo nella macchina da quando ha ucciso sua moglie.

In tutta onestà, questo film deve essere oggetto di plauso per il fatto che gli inseguimenti in auto non utilizzano la CGI, e quindi hanno un certo realismo nei loro confronti (anche se questo realismo è spesso molto esagerato). È difficile davvero preoccuparsi di qualsiasi azione, però, perché i personaggi sono così poveri e poiché l'attrice protagonista è così irritante, spesso mi sono ritrovato a fare il tifo per l'assassino. Il cattivo è leggermente diverso dalla norma; dato che è un maniaco legato alla sedia a rotelle alla guida di un'auto appositamente adattata, che usa come arma del delitto. Tuttavia, questo genere di cose è stato visto molte volte in passato e il fatto che sia tutto così improbabile lo abbassa. Jim Caviezel non è stato in molti grandi film, ma dovrebbe essere contento che Mel Gibson abbia colto l'occasione per lui nel 2004 perché sono sicuro che non vorrebbe fare schifo come questo per il resto della sua carriera. Il cast centrale è completato dall'attrice britannica Rhona Mitra, che non riesce a fare molto nel suo ruolo. Nel complesso, questo è un thriller tutt'altro che perfetto; le sequenze d'azione non sono molto eccitanti, i personaggi sono noiosi e la trama non offre molto. Non vale la pena di preoccuparsi, è il mio verdetto.
Since the hit-and-run murder of his wife five years ago, Rennie Cray has crisscrossed America in his souped-up, stripped-down '68 Plymouth Barracuda, pursuing her killer. The man he seeks in a hig

b0e6cdaeb1

Tesoro, ci siamo ristretti anche noi film completo in italiano down...
Hellhole Women movie free download in italian
Base scaricare film
The Justice League Dark
L'angelo scatenato movie download in hd
italian movie download Enter the Fire
Mountain Patrol - Battaglia in paradiso download movies
the Downhill full movie in italian free download hd
Golden Life in italian free download
Kidnapping - Pericolo in agguato online free

Seitenaufrufe: 258

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen