Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



World Invasion >>> http://bltlly.com/11ekj3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BATTLE: LOS ANGELES REVISIONE

Perché vai a vedere un film di disastro / invasione di alieni?

Vado perché voglio vedere che cosa sembrerebbe qualcosa di enorme e spaventoso senza mai essere in alcun pericolo reale. Vedere la rappresentazione di qualcuno su come sarebbero gli alieni e quale sarebbe il loro scopo qui. È uno dei pochi generi in cui non metto in giro i personaggi del film, voglio solo essere scioccato visceralmente da qualcosa, che se mai avessi la possibilità di vedere nella vita reale, sarei troppo occupato bagnandomi per notare il paesaggio. Il punto? Bene, puoi aggiungere questo film alla lunga lista di film che fingono di essere qualcosa che non sono. Questo è un film su un gruppo di marine, guidato da Aaron Eckhart (Cavaliere oscuro, Grazie per aver fumato), che ha a che fare con un attacco alieno nella città di Los Angeles. Si tratta di marine e di come si uniscono e gestiscono questa situazione specifica. E 'bello, ma volevo vedere alieni e alcuni fantastici effetti speciali! Non l'ho fatto.

Il film fa un ottimo lavoro di paesaggio nel senso che sembra davvero una grande città che si è appena trasformata in una zona di guerra. L'estetica generale della città sembra molto realistica per la situazione.Gli oggetti di scena praticamente iniziano e finiscono qui comunque.

Battaglia: LA menziona a malapena il motivo per cui gli alieni hanno attaccato gli alieni ad eccezione di un passaggio televisivo che dice che ci stanno colonizzando per la nostra acqua. Avrei davvero voluto saperne di più su questo, piuttosto che sul costante cliché di discorsi marini e su come Eckhart stava superando il suo tormentato passato. Questo è un popolo di film catastrofico! Almeno è così che l'hai commercializzato per noi. Non fraintendetemi c'è azione in questo film, ma è più come suonare il dovere del dovere che come guardare gli alieni attaccare. Oh, sì, ho dimenticato che ci sono alieni in questo film. Gli alieni che assomigliano alla tua lavastoviglie hanno deciso di attaccarti. Un po 'come i droni di un film di star wars. Hanno anche provato a prendere quel Distretto: 9 sentono e lo applicano qua e là tra le riprese standard, ad un risultato fallito. Sembrava che un bambino di nove anni stesse giocando con i suoi giocattoli in una sandbox. Ho già detto che gli alieni sembravano essere stati accolti dagli elettrodomestici da cucina?

La recitazione andava bene. Niente di straordinario. Meglio di fatto della maggior parte dei film catastrofici, guidati da Eckhart che era, ancora una volta, a mio avviso. Sembra un po 'sempre senza fiato e confuso, che funziona alla grande per questo ruolo. I personaggi di supporto erano generici per i tipici grugniti marini, ma gli attori che li hanno interpretati hanno fatto un lavoro migliore della media, rendendo gli stereotipi meno evidenti di sicuro. Poi c'è ovviamente Michelle Rodriguez (Resident Evil, Fast and the Furious), che di solito è la nausea che induce nel suo tipico "guardami, sono un BA che non prende schifo da nessuno!" carattere. Ma questa volta ci risparmia l'orribile vuole - essere cattivo - un duologue e una tazza cattiva e in effetti recita bene. Ancora una volta, niente di eccezionale qui.

Battle: LA soffre di pubblicità ingannevole, sequenze d'azione che dovrebbero essere facili da rendere interessanti (sono alieni a LA per gridare forte!) Ma alla fine si sentono noiosi , cliché di film di guerra, alieni di tostapane che assomigliano a action figures di District: 9 in sequenze di azione dal vivo, e un lavoro davvero povero di mostrarci il punto in cui gli alieni arrivano qui per portarci sopra, che di solito è uno dei più interessante e il panico che induce parti del film, questa volta però, è stato spedito per posta. Non mi sono mai preoccupato di quello che stava accadendo o delle conseguenze perché non mi ha mai mostrato altro che i marines e poche altre persone. Non mi sentivo in gioco il mondo. Solo due ore.

Quindi, se vuoi vedere un film su un nucleo marino che combatte con i demoni del loro passato e allo stesso tempo scacciare gli alieni robotici dall'aspetto noioso, esci subito e prendi questo film. Altrimenti non preoccuparti. Guarda Salvare il soldato Ryan e poi guardare il Distretto 9.

Mike
Bene, questo è un film che ha un sapore un po 'più realistico di quello che abbiamo visto in passato. Arron Eckart (Sergente Maggiore) è un uomo che usa la sua abilità per mantenere vive le sue truppe dopo che il suo luogotenente si è auto-sacrificato per la propria fuga. Una pioggia di meteoriti che in seguito fu identificata come macchine aveva iniziato a superare Los Angeles per conquistare tutta la fornitura d'acqua. Nel mezzo di questa carneficina ci sono i civili che il Sergente Maggiore protegge con le sue truppe. Allo stesso tempo ottiene il maggior numero possibile di alieni per impedire che l'acqua si secchi. Ma per fermare la minaccia aliena esiste anche un centro di comando per il quale controllano macchine e alieni. E con la sua nuova diligenza, e la sua fedele squadra, distruggono il loro obiettivo che poi domino in tutto il mondo. Questo film ha un sapore da giorno dell'indipendenza senza il virus del computer. Ha una visione spettacolare di effetti, combattimenti aria-aria e combattimenti terrestri. Un aspetto più grintoso del presidente che ha fatto la sua parte, non che un presidente di questi tempi avrebbe persino tentato di salvare la propria pelle. La musica è fantastica, ma il lavoro della cinepresa avrebbe potuto usare effetti meno pesanti, era difficile concentrarsi sui personaggi con movimenti strani. Ma tutto sommato un film soddisfacente dal genere della fantascienza.
Il regista Jonathan Liebesman e lo sceneggiatore Christopher Bertolini hanno creato un film, "Battle: Los Angeles" che avrebbe potuto essere brillante, ma ha invece optato per un tipico film di guerra con una trama debole, senza sviluppo del personaggio e senza cuore. 'Battle: Los Angeles' ruota intorno a un Sargent Michael Nantz dei Marines, Aaron Eckhart, che decide di ritirarsi dopo che quattro delle sue truppe sono morte in una missione. Mentre il suo pensionamento è in fase di elaborazione, gli alieni invadono la città di Los Angeles e i soldati forza il sergente. Nantz in battaglia con un tenente e un plotone di uomini. Può il personale Sgt. Nantz combatte in combattimento contro intrusi alieni e prevale o perderà un'epica lotta in battaglia?

"Battle: Los Angeles" è stata una grande delusione per me. Il film mancava di così tante qualità. Il dialogo era così brutto, era ridicolo. La recitazione è stata anche peggio. C'erano un sacco di personaggi introdotti e nessuno di loro ha progredito davvero nella storia. L'unico personaggio a cui qualcuno potrebbe davvero interessare è quello di Aaron Eckhart e persino il suo personaggio di cui non mi importava. Non c'era il cuore in questo film, non mi importava se qualcuno vivesse o morisse, non potevo aspettare che finisse. Era uno di quei film che ogni volta che i personaggi sentivano come se stessero portando a termine dei compiti, un altro ostacolo maggiore è a loro volta dieci volte più difficile e irrealistico. Odio film del genere. Devi sederti lì e dire: 'Ora, come faranno a uscire da questo?' più e più e più volte fino al ruolo di crediti e sei infelice per la quantità di tempo e denaro che hai sprecato e quanto sono alte le tue speranze per un film che non si è nemmeno avvicinato alle tue aspettative.

Fin dall'inizio c'era un sacco di azione, il che era buono. Mi è piaciuto il fatto che non ci siano volute ore per arrivare all'azione, soprattutto perché la trama era così debole. Mi è anche piaciuto il fatto che il film fosse basato in California. Ogni volta che vedo film di guerra, di solito è in altri paesi o nei deserti, ma mi piaceva che i personaggi si nascondessero nei cortili e nelle case nei sobborghi e in una stazione di polizia. L'ho davvero adorato.

Consiglio questo film a chiunque voglia vedere un sacco di azione. Ho visto questo film con poche persone, e se hai intenzione di catturare questo film, ti consiglio caldamente di guardarlo con persone con cui puoi ridere. Grande film che è stato animato dall'azione e molto credibile. I personaggi erano forti e non sembravano finti per tutto il film. L'inizio è stato un po 'lento con lo sviluppo del personaggio. Tuttavia ha giocato nel film nel suo complesso, quindi hai capito come e perché questi personaggi hanno fatto quello che hanno fatto. Le scene di battaglia erano enormi. Alcune scene della telecamera erano davvero traballanti, ma aggiunte al realismo. Mi ha ricordato il film Cloverfield con il movimento della fotocamera, a volte. Alcuni hanno cercato di confrontare questo film con lo skyline del film uscito l'anno scorso, ma non vedo confronti. I pensieri di Blackhawk Down mi sono venuti in mente mentre guardavo il film ed ero un ex membro militare, ho scoperto che era realistico nelle scene di combattimento e come i personaggi si muovevano in gruppo. Credo che l'hype che è stato costruito dall'anno scorso fino alla premier sia stato ben fatto, perché mi sono trovato a controllare blog e siti ovunque con le ultime informazioni sul film. Raccomando questo film a tutti e vedrò di nuovo molto presto questo. Ottimo lavoro e attendo con impazienza un possibile seguito.
Battle: LA è un film che probabilmente hai già visto prima, quando era ancora più irrealistico e intitolato Independence Day. Gli alieni hanno invaso, dobbiamo contrattaccare, ecc. Ecc. Niente di particolarmente nuovo qui. Tuttavia, sono alcune delle prestazioni che si distinguono e aiutano a salvare il film dall'essere un sonnellino completo. Aaron Eckhart è eccezionale come il sergente maggiore Nantz, un veterano di 20 anni che stava per ritirarsi dopo aver perso soldati sotto il suo comando in Iraq, ma è stato costretto a tornare in servizio attivo quando si verifica l'invasione. È il braccio destro del 2 ° tenente Martinez, interpretato da Ramon Rodriguez, che è appena uscito dall'addestramento ufficiale e non ha mai visto il combattimento. Rodriguez fa un ottimo lavoro nel ritrarre la paura e la trepidazione del Lt quando incontra per la prima volta il combattimento. Devono portare il loro plotone a Los Angeles per salvare alcuni civili bloccati prima che l'Air Force cancellerà quella parte di Los Angeles dalla mappa.

Questo film è un semplice film di invasione aliena: gli alieni hanno invaso e spetta ai nostri soldati contrattaccare. Non c'è nulla di particolarmente originale qui, e in effetti il ​​film è pieno di cliché tratti da quasi tutti i film di guerra mai realizzati. Ciò non significa che non sia piacevole, comunque. Solo perché un film ha un sacco di cliché sui film di guerra non significa che non possa essere divertente da guardare. Anche se, se ti fanno venire la nausea da film scattanti come District 9 o Cloverfield, questo potrebbe non essere divertente da guardare dopo tutto. A prescindere dall'aspetto documentaristico del filmmaking, il film è piuttosto simile al Giorno dell'Indipendenza, senza l'intera storia inverosimile di andare nello spazio per caricare un virus informatico per salvare la situazione. Battaglia: LA è più grintosa e più realistica, e mostra persino più disperazione di quanto l'ID4 abbia mai fatto, ma allo stesso tempo sai come spettatore di film di invasione aliena che tutto andrà ancora bene. Quindi a chi importa se il film è formidabile? Se sei un drogato di guerra o alieno, allora questo è un film per te. Altrimenti, prendi un passaggio.


374e6bdcca

Call of Duty: Black Ops II full movie hd 1080p
Fighting Shadows in italian free download
the Memories of Murder italian dubbed free download
the The Double italian dubbed free download
Istanbul's Hagia Sophia movie mp4 download
The Hatton Garden Job song free download
download Independence Day - Rigenerazione
Journey's End 720p
the Star Wars: Clone Wars full movie in italian free download hd
Raiders of Ghost City film completo in italiano download gratuito h...

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen