Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Ek Tha Raja Full Movie In Italian 720p Download



Ek Tha Raja ->->->-> http://bltlly.com/11eigu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sunil Shetty è stato uno degli attori più sfortunati degli anni '90. Nonostante abbia ottenuto hit e superhits nella prima parte della sua carriera, le cose non sono andate abbastanza bene. A partire dal flop Hum Hain Bemisaal del 1994, Sunil Shetty ha dato flop e solo flop fino a quando il semi ha colpito Rakshak seguito dal superhit Krishna e dalla media più grossa di Sapoot. Il 1996 è stato principalmente conosciuto come il suo ritorno in quanto questi film di successo che ho elencato hanno dimostrato di far rivivere Shetty. Purtroppo, anche il 1996 non è stato un anno decente per Sunil Shetty. Film come Shastra floppato e questo film Ek Tha Raja è stato un disastro completo.

Ek Tha Raja è stato il primo film di Shetty nel 1996, il film non ha aiutato molto la carriera di Shetty e Saif Ali Khan l'ha definito uno dei i suoi peggiori film di sempre nello show UP CLOSE AND PERSONAL WITH PREITY ZINTA. Il film parla della famiglia Dogra che consiste in Lalchand Dogra, Parvati Dogra e 3 figli Jay, Sunny e Raj. A causa di alcuni ostacoli e problemi, la famiglia si separa. Ora, dopo molti anni, Lalchand viene rilasciato dalla prigione e vuole riportare questa famiglia insieme. Il problema principale è che nessuno dei suoi figli lo ricorda e tutti sono contro di lui e tra di loro.

Il film non è altro che un film tipico di Bollywood. Il film e la gestione del film sono ugualmente cattivi, il modo in cui i film di storia, il ritmo è irritante. Alcune delle scene sono orribilmente modificate, il povero editing è uno dei principali punti negativi del film. Anche per un film degli anni '90, dovrebbe avere scene che abbiano senso, solo perché il tuo film proviene da un periodo in cui il cinema indiano non è stato sviluppato, non significa che devi fare craps. Negli anni '90, sono stati rilasciati molti film cattivi, ma questo fa sembrare buoni quei cattivi film. Questo e Bombay Ka Babu sono ugualmente cattivi, entrambi non hanno fatto altro che ingiustizie per la carriera di Saif.

Le recite non sono niente da urlare, nessuna delle esibizioni vale neanche 20 secondi di applausi. Potresti battere le palpebre per 5 secondi perché il tipico poliziotto di Shetty agisca come un vero e proprio lavoro. Tuttavia, le sue espressioni di urlo e di rabbia sono irritanti. L'uomo è stato un cattivo interprete in alcuni dei suoi film. Saif Ali Khan non fa niente di eccezionale, dà una sensazione che è stata fatta lì e fa la sua stessa commedia blanda girly e balla di formaggio proprio come ha fatto nel film medio ma migliore Tu Chor Main Sipahi con Akshay Kumar. Aditya Pancholi è un attore dannatamente buono, ma questo film non ha fatto altro che portare alla ribalta la sua carriera. Il film lo porta a girare in giro, parlando di una tipica fodera che diventa estremamente fastidiosa dopo 2-3 scene. Kader Khan sta diventando estremamente tipografico. Gli altri cattivi non hanno nulla di buono da fare tranne il prosciutto, anche nelle scene in cui vengono picchiati dagli eroi. Neelam, e alcune delle altre eroine non hanno altro che dialoghi romantici della vecchiaia. Nessuno di loro è bravo nemmeno nelle scene che sono destinate a essere divertenti.

La regia di Dayal Nihaalini è una totale delusione. Per essere il fratello del veterano regista Govind Nihaalini, porta un brutto nome alla famiglia. Non ha mai dato bei film, ad eccezione di alcuni dei suoi film precedenti, questo film e Insaaf: Final Justice con Akshay Kumar non sono altro che schifezze orribili. Entrambi questi film non hanno incontrato nulla se non lo stato di disastro al botteghino.

Nel complesso, Ek Tha Raja è uno di quei merda assurdi che non solo ha funzionato male al botteghino, ma è ricordato per essere uno dei peggiori craps anche per la più grande star d'azione Sunil Shetty.

Lalchand Dogra lives a wealthy life-style in his bungalow with his pregnant wife, Anjana and two sons, Raj and Jay. Due to Lalchand's criminal background Anjana is forced to leave his house after

b0e6cdaeb1

I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse download torrent
Ejen Ali full movie hd 1080p download kickass movie
Crysis download movie free
Il mistero di Black Angel full movie online free
Blade: Trinity download torrent
Uncharted 4: A Thief's End download movie free
Teste calde e tanta fifa sub download
'Sheba, Baby' download di film interi in hd
Sex and Fury download di film interi in hd
the Teen Titans Go! full movie in italian free download

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen