Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download The Fallen Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download The Fallen Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Download: The Fallen ->>> http://urllio.com/qld60


Original Title: The Fallen

Genge: Action,Drama,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il drammatico dramma della seconda guerra mondiale di Ari Taub, ambientato dopo che la marea aveva trasformato le potenze dell'Asse nel 1944, racconta il conflitto attraverso gli occhi di una sfortunata unità di soldati tedeschi e dei loro disordinati alleati italiani. Girato in Italia, il film vanta uno stile cinematografico unico che evoca la sensazione di un filmato di cinegiornale autentico, concentrandosi sul dramma delle emozioni umane piuttosto che sullo spettacolo della guerra violenta.
Nell'autunno del 1944, nel nord Italia, i soldati tedeschi resistono al progresso delle forze americane in un'Italia divisa in soldati fascisti, partigiani comunisti sostenuti da civili e teppisti. Un plotone americano guidato dal sergente Malone viene incaricato di consegnare rifornimenti al fronte. Nel frattempo, il tenente tedesco Gunther cerca di mantenere il morale e la disciplina dei suoi soldati bisognosi e affronta molti altri problemi quando la truppa italiana guidata dall'aristocratico tenente Gianini si unisce alla sua truppa condannata. I teppisti guidati da Rossini si comportano come avvoltoi, saccheggiando i resti dopo le battaglie.
Ambientato durante le ultime settimane della Seconda Guerra Mondiale, la storia segue quella di soldati tedeschi, italiani e americani nella periferia rurale del Nord Italia. In un post l'unità e la disciplina dei soldati tedeschi e italiani sono a un livello molto basso, perché sanno che l'esito della loro situazione è semplicemente terribile e gli italiani devono anche affrontare le complicazioni della lealtà verso i propri compatrioti quando incontrano i partigiani comunisti. Mentre una piccola unità di rifornimento americana con le munizioni molto necessarie cerca di raggiungere la loro prima linea, ma finisce per camminarla dopo che il loro camion si rompe e lungo la strada soccombono a molti ostacoli diversi, dentro di sé e con il nemico.

Le forti esplosioni, gli spari continui, il combattimento emozionante e il sangue che scorre in un trattamento su larga scala di effetti speciali è qualcosa che "The Fallen"; non lo è. Mi ha quasi ricordato lo stile tranquillo di Terrance Malick's & quot; The Thin Red Line & quot ;. Tuttavia questa gita non spinge in alcuna abilità, performance languide e un ritmo lento, che ho pensato fosse in errore nel film di Malick. La mancanza di azione e la presenza sinuosa che alla fine porta a nulla dopo aver cavalcato con questi personaggi potrebbe essere spenta per alcuni, ma il film indipendente di Ari Taub è un risultato avvincente con un copione ben congegnato bilanciato dal suo umorismo insolito e autentico spettacoli da un cast nativo impressionante. Taub ha fatto miracoli con il budget che possedeva e guida a raccontare una storia riflessiva sulle complicazioni emotive che affliggono gli uomini (dalla lealtà al sondare il proprio coinvolgimento) e la barriera culturale che li separa. Questi sono personaggi quotidiani resi più umani da dialoghi banali e moralità radicata, poi alcuni eroi sventolando bandiera e cattivi cattivi che fanno il gung-ho. Non diventa mai troppo sentimentale o oppresso, ma si impegna ancora con un certo realismo e ti fa preoccupare per il loro destino. Qui la preoccupazione è per gli individui, non per la guerra in cui sono coinvolti.

Nick Day e Caio Riberio hanno davvero investito molto nel loro materiale che appare fresco nel loro dispositivo illustrativo di non mostrando l'orribile dettaglio della violenza, ma lasciando che l'oscura aria lunatica della disperazione e della manipolazione si impadronisca. La struttura non convenzionale della storia è composta da quattro sezioni diverse (soldati americani, tedeschi, italiani e infine i locali della zona) che alla fine si uniscono verso la fine, dopo essersi spostati cineticamente avanti e indietro e le loro situazioni prospettiche sono ugualmente incontrate per. Nonostante la familiarità con il contesto della storia, non cade mai in interruzioni generiche, ma la direzione in cui si trova offre alcune sorprese ben gestite e una tensione avvincente grazie all'esecuzione nevroticamente terrena di Taub. Ciò coglie l'amara amarezza e il destino imminente che li attende nell'insensatezza della guerra. Ma rompere il ghiaccio è il suo stile europeo, che traspare sul fronte umoristico e il ritmo morbido che richiede tempo per ammirare l'ambiente circostante. I momenti comici qui possono essere strani e pesanti, ma non ci hanno mai tolto nulla. Ho apprezzato piuttosto quelle sequenze.

I luoghi incontaminati sono magnificamente illuminati e la partitura musicale trasuda elegantemente con uno stile miscellaneo, che cerca di adattarsi alla sensazione della scena. Da essere a ossessionante o allegra, si mescola piuttosto bene. Essendo piuttosto legati ai personaggi, le performance erano importanti e sono estremamente buone con un rapporto convincente. Principalmente a causa del motivo che li hanno parlano le loro lingue native. Somiglianze come Thomas Pohn, Fabio Sartor, John McVay, Daniel Asher, Ruben Pla, Bob Brown e la lista continua sono state notate ma sensazionali nelle esibizioni. Ma sono i primi tre nomi a fornire quella spinta generosa alla quale si sono nutriti gli altri spettacoli.

& quot; The Fallen & quot; è una storia di guerra ben fatta che non cerca mai di attirare troppa attenzione su se stessa giocando ai suoi limiti. La sua direzione strutturata, il suo racconto ispirato e le sue prestazioni sufficienti sono carte da gioco alte in questa caratteristica Indie accogliente e ambiziosa. Ho visto questo film l'altra sera a una proiezione a New York. Non sono sicuro di cosa aspettarmi, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da ciò che ho visto.

Ari Taub ha messo anima e corpo in questo film. Negli ultimi sei anni ha lavorato a questo film ogni volta che è riuscito a raccogliere abbastanza soldi per girarlo. Se ti rendi conto che è venuto fuori con l'idea e ha iniziato a filmarlo prima che altri film simili della Seconda Guerra Mondiale siano stati pubblicati (Salvate il soldato Ryan, Una sottile linea rossa) potete vedere quanto prima del gioco era Ari.

Fai un favore a te stesso e guarda questo film. Ti mostrerà un lato della guerra che solo poche persone conoscono. Ti preoccupi per questi guerrieri, non importa quale uniforme indossino. Non conosco le intenzioni di Taub, ma The Fallen fa una potente dichiarazione contro la guerra.

3cf0e39453

Daze of Future Past song free download
Torimodoshita genjitsu
Unreal full movie in italian free download mp4
Sisang tabak movie download in hd
download I Want the Man
Passage: Part 2 scaricare film
Bagong pagsubok full movie in italian 720p
Return to Kinsetsu Gym! Vs Livolt!! full movie download in italian
Download Not on the Concrete full movie in italian dubbed in Mp4
Download the Missing Pieces full movie italian dubbed in torrent

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen