Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Le Spie ->>->>->> http://urllie.com/omzd2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beh, qualsiasi cosa con Owen Wilson è degna di essere vista ... grande come il famoso Roy O'Bannion a Shanghai Noon / Nights e damm bravo dietro le linee nemiche. Considerando lo sfortunato programma televisivo (I Spy) con cui hanno dovuto lavorare, hanno fatto molto bene i damm ..... Sicuramente il secenezione per la guarigione sessuale era divertente quanto un epistolare, ma a parte questo il film è andato avanti abbastanza bene .. ha iniziato a suonare straordinariamente come un picchettamento .... (non il film Stakeout - che era un solido 8,5 su 10) ... Qual è il trambusto su Famke Janssen? Bello, non eccezionale, carino .....

Divertimento leggero e leggero, non scavare a fondo! 7 su 10 Mia zia, mia cugina, e io siamo entrati nel teatro per vedere I Spy ed era già stato acceso per circa 30 minuti. Sono rimasto un po 'deluso dalla mancanza della prima parte, ma una volta che ho iniziato a guardare il film, ho superato la mia delusione. Ho adorato questo film !! E 'stato talmente divertente! Amo Owen Wilson praticamente in qualsiasi cosa. È carino e tira fuori l'umorismo in quasi tutti i personaggi che interpreta. Adoro il modo in cui Eddie Murphy parla molto velocemente. Soprattutto la parte in cui Famke Jansen stava per tagliare la sua parte virile e ha iniziato a parlare un miglio al minuto. Sì, la trama avrebbe potuto essere un po 'più spessa e ci sono stati alcuni buchi nella trama ma questo è stato un film molto divertente. Mia zia, mio ​​cugino, e ho riso finché non abbiamo potuto respirare! Owen Wilson e il suo "picchettamento" & quot; anche la cosa era piuttosto divertente. Eddie e Owen fanno un ottimo duo e dovrebbero essere premiati per fare un film divertente e divertente. Grandi cose !!
Eddie Murphy non riesce a far rivivere le sue fallimentari fortune in carriera con "I-Spy", un triste, inetto e banale tentativo di portare sul grande schermo la famosa serie TV degli anni '60. Murphy e Owen Wilson assumono i ruoli inizialmente ricoperti da Bill Cosby e Robert Culp, e, mentre entrambi gli attori sono giocatori di gioco, sono stati mal serviti da una sceneggiatura - inventata da non meno di quattro scrittori, se ci credi - è stanco, privo di fantasia e semplicemente schifoso (per usare un eufemismo). Guardare questo film è un'esperienza deprimente, in realtà.

Non facendo molto per mettere alla prova i suoi limiti, Murphy interpreta il suo personaggio tipicamente sfacciato e saggia, stavolta un pugile di fama mondiale non convincente che, per una ragione del tutto inspiegabile, viene reclutato dal Il governo degli Stati Uniti si unirà a Owens, un agente segreto di secondo livello che, come Rodney Dangerfield, sente di non avere rispetto per le sue spie. I due improbabili partner vengono mandati in missione a Budapest per rintracciare un cattivo che ha requisito una sorta di caccia da combattimento stealth per i suoi scopi nefasti (almeno penso che fosse di questo che era la trama, però, sinceramente, io Penso che stavo prestando abbastanza attenzione per dirlo davvero.

Dovremmo trovare il modo di scherzare tra questi due agenti segreti bizzarri e malcontenti per essere spiritosi e divertenti, ma la maggior parte delle loro linee finisce cadendo piatto. Le acrobazie - che implicano fondamentalmente l'uso di tutti i tipi di gadget high-tech e l'inesauribile penzoloni dei nostri intrepidi eroi da altezze precarie - si sentono come avanzi di ogni spionaggio non riuscito mai realizzato.

L'indicibile il fallimento di "I-Spy" è una sorpresa in un certo senso, dal momento che il regista Betty Thomas ha avuto qualche precedente successo nel convertire vecchie serie TV in film intelligenti e memorabili, il primo esempio è, naturalmente, "The Brady Bunch Movie". Ma per quel film, Thomas ha davvero pensato al potenziale del materiale e ha progettato un veicolo che ha trasformato un'impresa completamente "disordinata" in qualcosa di molto più accattivante, contemporaneo e rilevante di qualsiasi persona ragionevole a metà avrebbe potuto avere un ragionevole diritto di aspettarsi. Con "I-Spy", d'altra parte, ha semplicemente fatto il gesto di creare una parodia di spionaggio che è completamente priva di intelligenza, immaginazione e divertimento. Il cinema commerciale crasso non è molto più scoraggiante di questo. Così film d'azione-commedia / amico su una spia ambiziosa, competente, ma ugualmente timida e inetta che finalmente ottiene la sua grande occasione quando viene assegnato a una missione vitale per cercare di recuperare un velivolo sofisticato e top secret. Ciò che ha la stoffa di una missione rivoluzionaria è sfortunatamente ostacolato quando viene a sapere che sarà associato a un civile nella forma di un pugile arrogante e pieno di boccheggiate che è solo per la fama e l'esposizione. Murphy e Wilson sono un simpatico duo ma hanno poca chimica e sono solo marginalmente divertenti; le scene d'azione del film sono standard e certamente nulla da meravigliare, anche se Janssen aggiunge un po 'di vita come sexy agente sotto copertura. **
1 - Reverse! : (Eddie Murphy) è la timida spia e (Owen Wilson) è la vana star. Perché quando guardi (Wilson) come l'eroe principale e (Murphy) come il goffo compagno che è così iniquo. (Murphy) è una star così carismatica e (Wilson) è solo il ragazzo dei film di coppia di Jackie Chan (Shanghai). E per dirti la verità, lui qui non ha dimostrato affatto di essere più!

2 - L'attrice protagonista !! : Sì, (Famke Janssen) può essere vago e potente che serve quando sappiamo del suo lato oscuro alla fine. Tuttavia, (Janssen) sembrava più vecchio e più alto di entrambi gli attori principali. Quindi per favore sostituiscila, vogliamo più adatto, più caldo!

3 - Dove sono i veri protagonisti dello spettacolo originale? !! : Per l'amor di Dio (Bill Cospy) e (Robert Culp) erano molto vivi quando è uscito, sono entrambi ancora in forma e con la capacità di comportarsi bene (meglio e più divertente di altri!), E quando i creatori del film li avrebbe interpretati come guest star potrebbe essere una bella gratitudine, il fattore di attrazione e il timbro di originalità per il film stesso. Ma loro NON AVEVANO!? Tra l'altro c'è un episodio intelligente di & quot; Cospy & quot; dove gli originali 2 eroi di & quot; I Spia & quot; rincontrare, e nonostante sia solo una mezz'ora di sitcom E 'stato più piacevole di alcuni film lunghi e costosi, che dovrebbero essere buoni!

4 - Un climax che è meglio di QUELLO breve falso! : ignorando improvvisamente le soluzioni molto facili di tutto (come la bomba che non è esplosa a causa dell'acqua o qualcosa del genere!). In realtà quando hanno messo una sequenza di 10 minuti di inseguimento magistralmente brillante nel mezzo del film, allora una scena pallida - sicuramente più breve, più debole e che si svolge in un solo posto - come il grande culmine dello stesso film .. beh, questo è ciò che chiamo un disturbo ritmico. Fa facilmente uscire lo spettatore da un film con la condizione di non essere soddisfatto. È lo stesso problema di un sacco di film d'azione risentiti come ad esempio (Enemy Of The State - 1998) in cui potrebbe rendere l'intero godimento come un difetto!

5 - The Script: aveva molta fretta con gli stessi cliché, stereotipi, eventi che abbiamo visto centinaia di volte prima ancora con intelligenza più intelligente e spirito più forte. Non un altro progetto deve finire come solo tecnicamente ben fatto! Non sto parlando di profondità. Sto parlando della destrezza degli scherzi e della freschezza dell'immaginazione. Perché con QUEL sceneggiatura in QUI ho sentito che stavo guardando 2 goofs appesi nel cortile di qualche grande studio a imitare altre commedie d'azione .. male!

Ma scusa. Tutti questi suggerimenti sono privi di capacità, perché ciò che è stato fatto è fatto! Non è comunque un buon film e questo è già il fatto. Tuttavia, vivendo l'era della povertà di Hollywood di nuovi pensieri originali, quei miei umili suggerimenti potrebbero essere davvero utili, ma per il remake di questo, il sequel, il prequel, o forse .. Lo spin off!
When the Switchblade, the most sophisticated prototype stealth fighter created yet, is stolen from the U.S. government, one of the United States' top spies, Alex Scott, is called to action. What h

b0e6cdaeb1

the Trancers - Corsa nel tempo full movie in italian free download hd
Star Trek: Horizon 720p torrent
Gunday full movie hd 1080p
La leggenda del calcio d'acciaio full movie kickass torrent
Chaalbaaz full movie in italian 720p download
Download Final Fantasy XIII full movie in italian dubbed in Mp4
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare download movie free
Sospetti in famiglia 3 movie download hd
Star Wars: Republic Commando
Played movie download in hd

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen