Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download Il Trionfo Di Tarzan Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Il Trionfo Di Tarzan ->>> http://cinurl.com/11dqnz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo dei RKO di Tarzan e un'entrata piuttosto piacevole. Tarzan (Johnny Weissmuller) si ritrova coinvolto nella battaglia contro i nazisti quando invadono il pacifico villaggio vicino a Palandria e cercano di rendere gli schiavi fuori dai suoi cittadini. Per questo film, la compagna di Tarzan, Jane, è assente mentre fa affari a Londra, quindi abbiamo la splendida Frances Gifford che insegue l'interesse femminile della storia come una principessa di Palandria che entra in contatto con Tarzan e suo figlio Boy (Johnny Sheffield). Gifford avrebbe realizzato una splendida e perfetta Jane. Una puntata divertente, veloce e divertente con un'esibizione occasionale di violenza, con bravi attori come Sig Ruman, Stanley Ridges e Philip Van Zandt che interpretano i cattivi nazisti. *** fuori da ****
Johnny Weismuller e Johnny Sheffield sono tornati come Tarzan e Boy, ma Maureen O'Sullivan ha rifiutato di apparire in questo film per motivi personali. Piuttosto che rielaborare la parte, gli scrittori hanno deciso di spiegare la sua assenza facendo in modo che Jane fosse in Inghilterra con un amico malato. Ma sentivano che il film non avrebbe avuto successo senza un interesse amoroso per Tarzan, così hanno sviluppato un personaggio di nome Zandra, che è la regina di una città perduta nella giungla africana.

I nazisti compaiono in Africa, alla ricerca di materie prime per la loro macchina da guerra. Paracadutano una squadra di esploratori nella giungla per allestire un campo base, ma il loro operatore radio viene separato dal resto del plotone e viene ferito durante la caduta. Tarzan arriva e lo salva, mentre gli altri soldati nazisti si dirigono verso la città perduta e riducono in schiavitù gli abitanti pacifici, usandoli come manodopera a basso costo per le miniere. Zandra cerca di fermarli ma viene sconfitto e deve fuggire dalla città, inseguito dagli invasori nazisti. Proprio mentre sta per essere catturata e / o uccisa, Tarzan arriva e la salva.

A Boy piace Zandra e la convince a flirtare con Tarzan, e ad un certo punto Tarzan, vedendo Zandra in lontananza la riva del fiume che indossa le gonne di pelle di Jane, la sbagli per Jane. Potrebbe essere una storia d'amore in fiore?

Alla fine, i nazisti apprendono che Tarzan ha la loro radio e cercano di recuperarlo. Rapiscono Boy e richiedono la radio come riscatto. Tarzan e Zandra si intrufolano nella città per salvare Boy e vengono catturati e programmati per l'esecuzione. Fortunatamente, il ghepardo arriva e porta a Tarzan il suo coltello, che usa per farsi strada tra i suoi legami. Nel combattimento che ne consegue, i nazisti sono sconfitti.

Nel complesso, non è buono come il classico "Tarzan And His Mate"; film, ma è ancora un buon intrattenimento anche con l'hokey & quot; battiamo i nazisti & quot; tema. Ma poi, questo film è stato realizzato nei giorni bui della seconda guerra mondiale, quindi una certa dose di fervore patriottico è comprensibile. Certo, la trama è formula ma questo è un "Tarzan"; dopotutto, quindi non aspettatevi nessun dramma sociale profondo. Il personaggio di Zandra era piuttosto interessante e probabilmente si sarebbe sviluppato in una sub-trama ricorrente nei film successivi, probabilmente per creare un triangolo amoroso tra Tarzan e Jane. I due Johnni fanno un buon lavoro con i loro ruoli e Frances Gifford è attraente nel 1940. Curiosamente, dopo che il vestito in pelle da 2 pezzi di Jane ha sollevato le sopracciglia in "Tarzan and His Mate", il costume è stato trasformato in un abito di un pezzo di pelle. Allora, che cosa indossa Zandra? Un completo a 2 pezzi che sembra vagamente arabo e mostra un po 'di sezione centrale. Suppongo che sia ok per supportare i personaggi per mostrare la pancia ma non un personaggio principale.
Il settimo film di Johnny Weissmuller Tarzan e il primo di RKO. È anche il primo senza Maureen O'Sullivan nei panni di Jane. Il ruolo alla fine sarebbe stato rifuso, ma qui ci viene detto che Jane è in visita in Inghilterra, dove mantiene Tarzan e Boy (Johnny Sheffield) al passo con gli eventi mondiali attraverso una lettera. Dal momento che questo è caratterizzato da uno sfondo di WW2, ha uno degli script più artistici dei successivi sequel di Tarzan. Tarzan qui è un isolazionista e, come l'America all'inizio della guerra, non ha alcun interesse a intromettersi negli affari degli estranei. Gli estranei in questo caso sono le persone della città della giungla, Palandrya, che chiedono aiuto quando i nazisti si lanciano paracadutando e prendendo il sopravvento, come erano soliti fare. Ma quando i nazisti rapiscono Boy, Tarzan dichiara & quot; Ora Tarzan fa guerra! & Quot; e raduna i suoi alleati animali per combattere gli invasori. E ragazzo, combattono! Questa è una delle voci più violente di Tarzan. Non mi ha infastidito minimamente guardando Tarzan uccidere nazisti, ma probabilmente rimuoverà i tipi politicamente sensibili.

Sia Weismuller che Sheffield passano da MGM a RKO, dove ricevono più linee che non Film MGM. Anche il passaggio dalla serie MGM è la sempre adorabile Cheeta, divertente come sempre e più che una partita per i malvagi nazisti. Ci deve essere una bella femmina nel film, anche senza Jane. Quindi entra nella bella Frances Gifford giocando a Zandra, la principessa di Palandrya che viene a Tarzan in cerca di aiuto. Ha una buona chimica con Weissmuller e ha anche una scena di nuoto con lui. Sig Ruman, Stanley Ridges e Philip Van Zandt interpretano alcuni dei cattivi.

Per quanto riguarda gli elementi della seconda guerra mondiale, come ti senti sulla maggior parte dei film americani realizzati durante questo periodo ti dirà come ti sentirai riguardo Questo. Sfortunatamente, se guardi in giro su IMDb, troverai molte persone che sembrano odiare davvero i film che sono di supporto agli Alleati. Sputano la parola "propaganda" in questi film con un tale disprezzo che ti chiedi se queste persone, la maggior parte delle quali dichiarano di essere americane, preferirebbero che l'Asse avesse vinto. È piuttosto schifoso. Ad ogni modo, se sei uno di questi tipi non ti piacerà questo film. Ma è probabile che, se sei così, non ti piace Tarzan per cominciare e credi di essere al di sopra di questi film. Immagino tu li abbia guardati con ironia o qualcosa del genere, giusto? Qualunque cosa. Per il resto di voi, questo è un inizio divertente per la serie RKO. È una vera e propria via di fuga. Non buono come i film della MGM, ma non mi annoio mai. Adoro quella scena finale.
Dopo sei film con Johnny Weissmuller nel ruolo della bellezza della giungla Jane, Maureen O'Sullivan ha deciso di lasciare la serie, lasciando agli scrittori del prossimo film Tarzan non solo il modo di spiegare l'improvvisa assenza della bella attrice, ma anche di assicurarsi che il maschio i frequentatori del cinema avevano ancora un motivo per portare la loro famiglia a vedere l'ultima avventura dell'ape-uomo.

La loro soluzione: la sceneggiatura può comodamente vedere Jane visitare gli amici a Londra e presentare un nuovo personaggio sexy nel forma di Zandra (Frances Gifford), principessa della nascosta città di Palandria, che cerca aiuto da Tarzan dopo che i soldati nazisti hanno schiavizzato il suo popolo.

Ben lontani dai primi due film pre-Hays di Tarzan, che erano pieni di violenza e di voluttà piacevoli contro il PC, Tarzan Triumphs è un materiale matinée rigorosamente adatto alle famiglie, con l'aggiunta di qualche deliziosa propaganda della seconda guerra mondiale. Il regista Wilhelm Thiele confeziona la prima metà del suo film con la solita vite oscillante, scorrazzando nelle lagune, sequenze di animali e scene del buon vecchio Cheetah che offre un sacco di ilarità, ma alla fine riesce a fare qualcosa di decente una volta che i cattivi escono il loro modo di turbare Tarzan: quando i nazisti rapiscono Boy e gli danno uno schiaffo su un po ', il nostro eroe della giungla finalmente annuncia "Ora Tarzan fa la guerra!" ed è un divertimento nazista senza sosta, con persino Cheetah e Boy che catturano armi da fuoco per entrare in azione!

E parlando di Cheetah, lo scimpanzé sfacciato fornisce anche l'eccellente scherzo finale del film, che vede stupidi radioamatori nazisti a Berlino scambiare il funky peloso di "Der Fuhrer". Prendi questo, stupido nazista nazista!

6,5 su 10, arrotondato a 7 per IMDb.
Copyright 12 gennaio 1943 di Principal Artists Productions. Presentato da Sol Lesser. Rilasciato tramite RKO Radio Pictures, Inc. Apertura di New York a Palazzo: 4 febbraio 1943. Uscita USA: 20 gennaio 1943. Rilascio australiano: 23 dicembre 1943. 7.601 piedi. 84½ minuti. (Durata del copyright: 76 minuti).

SINOSSI: Tarzan fa guerra ai nazisti.Un'allegoria politica in cui Zandra rappresenta la Britannia (è persino costumeggiata di conseguenza - almeno in una certa misura), e Tarzan, il non-coinvolgimento isolazionista americano.

NOTE: Il 5 ° film di Tarzan del produttore Sol Lesser - ma il suo prima per la versione RKO.

COMMENTO: Questo è un altro Tarzan e la Città Perduta - non così interessante come Tarzan e le Amazzoni a causa dei caratteri più scenici e incisi, la direzione meno inventiva e distintamente cast di supporto della seconda stringa. Tuttavia, nonostante i suoi soggetti datati, è ancora frequentemente trasmesso in TV. C'è un'azione più che sufficiente per compensare l'uso eccessivo di materiale d'archivio e altre infelicità di riduzione dei costi. Inoltre, Frances Gifford è un'eroina molto attraente, mentre Sheffield è ancora abbastanza giovane da afferrare l'indulgenza dello spettatore e Weissmuller stesso è sia relativamente animato ma ancora ragionevolmente atletico.

Tuttavia, il sollievo comico da Sig Rumann's il sergente molestato e lo scimpanzé molesto di Cheta diventano più che un po 'faticosi. Il materiale dritto con la sua trama ovviamente allegorica è presentato con lo stesso grado di sottigliezza del maglio.

Eppure, nonostante la direzione di routine, i set di Poverty Row, gli effetti speciali amatoriali e i valori di produzione meno brillanti, i Trionfi Tarzan detengono l'interesse . Il culmine in cui Weissmuller schernisce il nazista prima di portarlo a una morte raccapricciante (anche se non esplicitamente mostrato alla telecamera) ha un'intensità prolungata, psicologicamente violenta, rara nel film matinée dei bambini.

ALTRE VISUALIZZAZIONI: Jane è via in Inghilterra, quindi Tarzan combatte i nazisti. Quickie, offerta a basso budget, anche se l'ultima metà del film è piuttosto più espansiva della prima e il climax è moderatamente eccitante. - John Howard Reid che scrive come Geoge Addison.

Zandra, white princess of a lost civilization, comes to Tarzan for help when Nazis invade the jungle with plans to conquer her people and take their wealth. Tarzan, the isolationist, becomes involved

3a43a2fb81

the Immortal Ad Vitam full movie in italian free download hd
Watermelons download torrent
the The Beast italian dubbed free download
Download the The Last Vampire: Creature nel buio full movie italian...
The Man Who Came Back full movie download in italian
Mappillai download di film interi in hd
Inuyashiki Last Hero movie mp4 download
Sailor Moon SS the Movie: Il mistero dei sogni movie download hd
Genius full movie in italian free download hd 720p
007: Nightfire full movie hd download

Seitenaufrufe: 121

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen