Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



8 Milioni Di Modi Per Morire ->>->>->> http://urllie.com/opbmc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le location da sole sono magnifiche. La recitazione è sciatta, imprevedibile e giusta in faccia. Gli attori danno spettacoli che si siederanno sui loro curriculum per sempre. La trama è stupida, trascurata e alla fine inutile per il tuo divertimento.Jeff governa come un uomo perduto colto alla sprovvista che combatte con il suo cervello.

Adoro questo film perché spicca tra la pila di rifiuti straight-to-cable che ha dominato la metà degli anni ottanta.

Alcune scene tra Garcia e Bridges sono assolutamente terrificanti nella loro intensità.

Non è un film poliziesco. Non è davvero un dramma, né un thriller. È più di un film.

Non credo che Lawrence Block abbia qualcosa di cui vergognarsi. Ho visto & quot; Burglar & quot ;, dove la posizione è cambiata, e il sesso e il colore del suo eroe sono passati. Come ha detto una volta Larry McMurtry, quando gli è stato chiesto se gli piacesse quello che Hollywood aveva fatto ai suoi libri, & quot; Se scrivono il tuo nome proprio sull'assegno, allora la loro scrittura serve bene alla tua scrittura. & Quot; 4.0 stelle su 5 Rilasciare questo film su DVD già !, 23 maggio 2009 Non smette mai di stupirmi su quanti bei film sono solo su VHS mentre alcuni dei film più scadenti degli ultimi anni ricevono un trattamento con Blu-ray. 8 Million Ways To Die ha ottenuto recensioni negative, ma in realtà è stato abbastanza buono.

Jeff Bridges interpreta Matthew Scudder, un poliziotto bruciato la cui vita va in rovina dopo che un raid è andato storto. Le cose nella sua vita non migliorano quando incontra una prostituta di nome Sunny (Alexandra Paul). Sunny finisce per essere ucciso e Matthew cerca di risolvere l'omicidio.

Certo, lo sviluppo del personaggio è scarso e alcune delle battute in questo film sono ululanti (come Sunny che esclama quale parte della sua anatomia si illumina al buio ) ma il film non è male. Jeff Bridges brilla come Matthew Scudder e Andy Garcia interpreta bene il personaggio scemo di Angel Moldonado. Rosanna Arquette è anche bella come Sarah, sbronza e snob. Queste sono le performance che mantengono a galla il film.

È un po 'triste che questo dramma sottovalutato non abbia mai ottenuto una versione DVD. È come privare la gente di vedere un film che merita di vederlo mentre spinge i film schifosi (come qualsiasi cosa di Seltzer e Freidberg) in gola. Se sei in vena di un buon dramma con una buona storia e una recitazione solida non puoi sbagliare con 8 milioni di modi per morire. Un poliziotto, interpretato da Jeff Bridges, spara a un assalitore disarmato e viene rimosso dalla forza. Da lì, il suo successivo alcolismo contribuisce al fallimento del suo matrimonio, e cerca di sistemare le cose andando all'AA. Incontra una donna che lo conduce nel mondo oscuro di uno spacciatore di droga.

Questo è uno di quei film che mi sono sempre chiesto da quando per la prima volta mi ricordo di aver visto videocassette da bambino. Mio padre aveva una copia VHS che si trovava nella sala sotto il videoregistratore. In copertina c'era un eroe con una pistola, due donne e una bella macchina sportiva, e la palma che suggeriva un ambiente in stile Vice-Miami.

Mi ricordo di aver visto il video così tante volte e di aver fatto un nota per guardarlo. Velocemente avanti 25 anni dopo e finalmente l'ho visto. È stata un'apertura davvero eccezionale con un volo in elicottero sopra i grattacieli della città che, con un solo colpo, raggiunge una macchina della polizia che si muove lungo una superstrada. La musica è cool e pura azione anni '80.

Il resto del film, tuttavia, è un po 'strano. C'era solo qualcosa che non andava bene. Si scopre che l'intera finestra di sceneggiatura è stata improvvisata, il che potrebbe spiegare un grande, esagerato giuramento e urla che deve essere visto per essere creduto.

C'è un inseguimento d'auto bello ma breve e Jeff Bridges si muove attraverso il film con disinvoltura e disinvoltura che sembrano in contrasto con quello che succede intorno a lui.

Il personaggio di Andy Garcia è strano, difficile da capire. A volte fa cose strane. Ma è il cattivo e fuori a prendere Jeff Bridges. L'ex sceriffo di LA, Matt Scudder (Jeff Bridges), viene coinvolto nel mezzo di un'operazione di contrabbando di droga dopo che una prostituta, Sunny (Alexandra Paul, in realtà sta facendo il pieno frontale in una scena!) Viene uccisa mentre è sotto il suo orologio. Un signore della droga ispanico, Angel Moldonado (Andy Garcia), è colui che ha ucciso Sunny (sapeva troppo perché è una delle ragioni principali per cui Angel era in grado di spostare il suo prodotto) e Scudder vuole abbattere il suo impero. Angel stava usando un pappone di nome Chance (Randy Brooks) per trafficare usando i suoi "box boys & quot ;, nascondendo la coca nei log. Probabilmente, cercando di andare dritto (beh, non fare affari con le droghe come una volta in passato), gestire supermercati legittimi (e permettere alle ragazze di magnaccia nella sua villa), è molto turbato scoprire che, attraverso il lavoro di detective di Scudder, Angel era usando i suoi posti di lavoro per spostare la coca. Questo scatena una guerra tra Scudder e Angel, con Chance che vuole un pezzo dell'azione dopo che è stato riconosciuto che Sunny è stato ucciso da Moldonado. Un chip di contrattazione in tutto questo è una prostituta ad alto prezzo di nome Sarah (Rosanna Arquette) che Angel ossessiva e Scudder si innamora di. Scudder & quot; confiscates & quot ;, con l'aiuto di Chance, i log di cocaina ed è disposta a scambiare il prodotto con Sarah ... per dire, questo scambio non va secondo i piani, visto che Scudder coinvolge la polizia e Chance desidera vendicarsi per le azioni di Angel.

Bene, 8 MILIONI DI MODI DI MORIRE è una storia di redenzione in quanto segue un detective ubriaco che ha perso il suo matrimonio e ha fatto carriera dopo aver bevuto sul posto di lavoro, tra cui sparare un ispanico trafficante di droga (che ha tirato una mazza da baseball di Louisville Slugger per attaccare i poliziotti sotto il comando di Scudder) di fronte alla sua famiglia quando un arresto va storto. La cosa interessante è come Scudder sia piuttosto inavvertitamente trascinato nel suo dilemma attraverso le suppliche di una prostituta che vuole uscire dalla vita e lontano da un pericoloso criminale che la usa per aiutarlo a trafficare la sua cocaina. Arquette è la prostituta che è in giro per la folla di Los Angeles a causa del suo lavoro al palazzo di Chance, ed è qui che è stata presentata ad Angel.È solo quando Scudder scopre un sacco di oggetti verdi e di altri oggetti lasciati da Sunny nel suo baule, che va da Sarah per le risposte riguardanti una compagna di chiamata, e chi potrebbe volerla morta.

Garcia è grassa, capricciosa gangster (inizialmente, sembra volere un pezzo di un club che Chance corre) ha diversi scambi riscaldati con l'apparentemente senza paura Scudder, dove entrambi gli uomini si misurano a vicenda, questa miccia accesa alla fine esplode alla fine mentre Scudder e Angel finalmente compensare con Sarah il loro premio desiderato.

Con personaggi sgradevoli e linguaggio volgare (per non parlare, trascorriamo un intero film con queste persone), 8 MILIONI DI MODI DI MORIRE non si addicono a tutti. Devo ammettere che mi è piaciuto il & quot; sno-cone & quot; confronto in cui Scudder inizia un incontro tra lui e Angel, in avanti sapendo che Moldonado ha ucciso Sunny, e istigando una potenziale "partnership" (in realtà, Scudder vuole trovare un modo per scuoterlo, inutilmente) dove soldi e coca cola sarebbe di grande importanza È uno di quei casi in cui due attori del calibro di Bridges e Garcia hanno personaggi opposti che si incontrano naso a naso e si misurano a vicenda i cazzi con Sarah nervosa di Arquette a guardare. Si limitano a vicenda, mentre succhiano i loro sno-coni, le osservazioni profane passano avanti e indietro, la morte di Sunny è un argomento frequente che mescola il piatto. Ponti usa la sua capacità esteriore di esprimere gli effetti dell'alcolismo mentre vediamo anche che è ancora un poliziotto dannatamente buono che tira fuori Angel e si unisce a un caso incensato che non è di buon auspicio alla polizia (la cui reputazione è macchiata perché delle associazioni di Scudder con Chance, un criminale noto e la sua battaglia in corso con alcolici). Devo ammettere che a volte il dialogo mi faceva trasalire, era piuttosto difficile da ascoltare. Il cast fa quello che può con il materiale. Avevo letto che il film è stato preso dal regista e tagliato dallo studio, il che potrebbe spiegare alcuni dei problemi del film nella sua trama e nei suoi personaggi. Particolarmente clamoroso è il momento nel film in cui Sunny viene ucciso, Scudder guarda oltre il ponte in preda alla disperazione a causa della sua incapacità di salvarla, e il film sembra lasciarci all'oscuro per un periodo di due giorni, Matt si sveglia per ritrovarsi in un ospedale. Si dice che si sia ubriacato e abbia perso i sensi, ma sembra essere stato picchiato (anche a zoppicare sulla gamba con lividi dappertutto). Questa parte nebbiosa del film è un esempio di probabile manomissione che influenza la qualità del film (per non parlare di una conclusione eccessivamente lunga, dopo il dialogo sovrapposto di Bridges, riguardo al suo promettente futuro, con Scudder e Sarah che camminano abbracciati su una spiaggia, andando avanti e avanti). E, sono semplicemente stupito che Scudder possa apparentemente andare in giro in pieno giorno senza preoccuparsi del mondo e rimanere al sicuro, soprattutto con una testa calda come Angel in città, avendo le risorse per eliminare una minaccia così ovvia. 8 Million Ways to Die non era bello come avrebbe potuto essere visto che trascorrevano la prima parte del film con il presunto bravo ragazzo e cattivo che fingeva di essere troppo civile l'uno con l'altro. Non sembra mai arrivare da nessuna parte e hai difficoltà a credere che lo spacciatore di droga sia inutile, o che il lussureggiante occhio privato voglia fare qualsiasi cosa per fermarlo.

Questa è la storia di un poliziotto alcolizzato (Jeff Bridges) che è stato espulso dalla forza dopo che un'operazione di pungiglione è fallita e ha sparato a un aggressore disarmato. (Anche se, non si può pensare che sia troppo brutto, però, ha sparato al ragazzo da quando stava quasi pugnalando il suo compagno a morte ed era l'unico modo in cui il poliziotto poteva fermarlo in tempo). Ora, una specie di investigatore privato indipendente, il suo aiuto è ricercato da una prostituta amichevole che cerca la sua protezione perché vuole lasciare l'azienda. E lei è disposta a pagargli una grossa somma. A malapena sembra una ragione abbastanza buona per lei per poi finire morto, che è ciò che accade, dal momento che lei "pimp" davvero non sembra dispiacere che abbia preso questa decisione. In effetti, si sente un po 'ferito che non glielo ha detto.

Beh, avendo appena perso un amico, anche se potremmo pensare che l'investigatore privato la possa solo nuova brevemente, è sicuro che qualcuno la stesse inseguendo, e vuole scoprire chi e perché. Questo tizio sembra appena abbastanza stabile da continuare con il lavoro di polizia, dal momento che ogni volta che accade qualcosa di traumatico, cade in uno stato di ubriachezza, depresso stupore. Alla fine, si collega con l'amica della prostituta (Rossanna Arquette), una sorta di doppleganger, nel senso che è sia cattiva che carina (ma si scuote il cattivo dopo che ha conosciuto il ragazzo), che non sembra affatto infastidito per aiutarlo, anche se lei pensa di essere responsabile per la morte della donna all'inizio. Egli impiega anche l'aiuto del "magnaccia della donna" & quot; un ragazzo piuttosto onesto per un collega che gestisce un'attività di prostituzione, ed è disposto ad aiutare perché sa che lo spacciatore (Andy Garcia) che l'investigatore sospetta sia responsabile della morte della ragazza, è davvero un cattivo, anche se non ha mai lo mostra davvero.

Lo sviluppo del personaggio solido non è sufficiente, anche tutti appaiono un po 'troppo "off" essere quel tipo di personaggi, e il film tende a trascinarsi nei punti, specialmente sentendosi obbligato a sviluppare una sorta di relazione tra il poliziotto e l'amico della prostituta, ma, se sei disposto a perdonare così tanto, allora potresti Almeno divertiti un po 'di svago pigro con un film d'azione semi-decente. Apri una lattina di formaggio anni '80 e divertiti.
Scudder is a detective with the Sheriff's Department who is forced to shoot a violent suspect during a narcotics raid. The ensuing psychological aftermath of this shooting worsens his drinking pro

b0e6cdaeb1

Chalo download di film mp4
Il braccio violento della legge N 2 torrent
La leggenda di Zorro scaricare film
Aquile nell'infinito full movie in italian 720p download
Quemada torrent
L'autista full movie hd 1080p download kickass movie
The Protector - La legge del Muay Thai film completo in italiano do...
Wild Justice in italian free download
Il giovane Tigre movie download in hd
Download italian movie Boost

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen