Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Download: Cryptz ->->->-> http://urllio.com/p4fvj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando gli aspiranti rapper Tymez Skwair, Fuzzy Down e Likrish si incrociano con la spogliarellista Stesha, la seguono in un misterioso strip club dove le donne sexy sono davvero dei vampiri travestiti. Le cose vanno di male in peggio quando il leader dei vampiri Kulada (Ty Badger) scopre che Tymez detiene la chiave del dominio mondiale dei Bloodsuckers in questo film horror urbano che suona come "Vampire Strippers in the Hood".
Tymez vive con sua madre e spera di diventare un rapper con i suoi amici. Sua madre vuole che trovi un lavoro, ma quando esce si mette insieme ai suoi amici e vede una donna prosperosa e flirtare con lei. Quindi cercano di trovare il club in cui lavora, & quot; Cryptz, & quot; chiamando un loro amico spettrale di nome Truck che pensa sappiano tutto sui club underground e cose del genere. È un uomo muscoloso che medita.

Camion li mette in guardia dal cercare di trovare la donna o il club, e quando apprende che Tymez è stato toccato da lei, li istruisce a farlo entrare nel suo letto. Invece, si addormentano davanti a una TV, e Tymez si sveglia con la faccia in fiamme e corre al club con i suoi amici al seguito. Al club, sono abbastanza felici guardando le donne che ballano, ma quando la chiamata Truck di nuovo vengono avvertite di nuovo, e in effetti la maggior parte delle persone nel club sono vampiri!

Questo era abbastanza sciocco film horror a basso budget, quindi è difficile essere troppo dure. Tuttavia, alcune delle scene si trascinano davvero. La scena in cui i tre ragazzi stanno cercando di decidere come trovare la donna va avanti per un lungo periodo, ad esempio con un piccolo movimento della fotocamera. Immagino che si sentissero obbligati a riprendere tutto il dialogo che era stato programmato, e poi ne erano contenti, ma avrebbe potuto essere abbattuto.

Il finale è piuttosto zoppo. La giornata finisce, ma ci sono alcune parti libere quasi come un set-up per un sequel, e la cosa più strana è qualcosa che riguarda il tatuaggio di Tymez.

Non raccomandato, ma come ho detto, non è terribile .

867624ce0b

Download Unmatta full movie in italian dubbed in Mp4
The Grace of God movie download in hd
Mind Over Monkey online gratuito
Revelar secretos in italian free download
Sharkasaurus full movie in italian free download hd 720p
The Roving Swordsman full movie hd 1080p
the Episode 2.10 full movie in italian free download
download Episode 1.35
Adventures in Light Distortion full movie in italian free download ...
Reports of Damage and Loss download torrent

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen