Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Bionic Ninja Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Bionic Ninja Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Download: Bionic Ninja ->>> http://urllio.com/qkdd2


Original Title: Bionic Ninja

Genge: Action,Adventure,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un agente della CIA di Hong Kong deve diventare un ninja per recuperare un film segreto tecnico rubato da un clan di ninja inviato dal KGB.
Mettiamola così- L'ho preso per un dollaro con un altro film ninja in un negozio di 99 centesimi sul lungomare.

Non solo questo film è assolutamente terribile in sé, ma anche recitazione e sceneggiatura sono peggio! Il film inizia spiegando cose su Hong Kong, va a un agente americano della CIA a New York, intento a trovare un nastro tecnico segreto di qualche tipo, per impedire ai russi di averlo.

La CIA l'agente va in Cina, e qui incontriamo molti altri personaggi che probabilmente non hanno mai dato un nome. L'agente della CIA è dimenticato, e incontra i suoi amici poliziotti, e suggeriscono di trovare il NINJA MASTER !!!

Torna ai personaggi casuali, un triangolo amoroso ritardato / una cosa quadrata sta succedendo e il personaggio principale viene costantemente perseguito da una banda. Eneter the NINJAS!

Altre scene di combattimento casuali e l'agente della CIA si incontra con il NINJA MASTER! Quindi segue la linea migliore del film: "Ninjas usa il ninjutsu del male per interrompere la pace nel mondo e creare discordia". & quot; Voglio che tu mi insegni al Ninjutsu, così posso usarlo contro i Ninja. & quot; linee più divertenti, & quot; Positivamente, HM & quot; & quot; Okay, ora vai a farlo & quot;

Tutto su questo film è così orribile e divertente. Il film termina meglio di quanto non sia iniziato, e il personaggio principale è completamente abbandonato dalla trama. Abbiamo la battaglia finale tra il capo ninja, che è russo, insieme ad altri due ninja che hanno UZi. L'agente della CIA è improvvisamente un NINJA! Con un abito NINJA rosso! Buona scena di lotta, ma piuttosto lunga.

10/10 per il fattore comico

1/10 per il film attuale

Un'altra cosa, alcuni di questi gli attori avevano un grande potenziale, come i due poliziotti. Ho trovato con questi finti film ninja che escono da Hong Kong è che sono così cattivi che sono divertenti, o sono abbastanza noiosi che speri che i loro fini arrivino rapidamente. Purtroppo, con questo particolare film ninja di Hong Kong, non c'è molto valore di intrattenimento. Anche se le trame di questi film sono in genere abbastanza incoerenti, la trama di questo è piuttosto sconcertante - qualcosa a che fare con un microfilm rubato.Più deludente è stato il nuovo filmato ninja girato in un film già esistente. Per il primo terzo, quasi tutti i filmati ninja sono composti da ninja che osservano gli eventi del film già esistente. Alla fine i ninja possono fare molto di più, ma quello che fanno non è particolarmente eccitante o esilarante. È solo noioso. In effetti, l'intero film si sviluppa più o meno in questo modo. Anche se sei un fan di questi film di mishmash ninja, questo particolare è meglio saltato.


82d990b7a0

Perko the Terrible Cook full movie hd 1080p download kickass movie
the Episode 1.132 full movie in italian free download hd
Episode 1.116 movie mp4 download
The Stolen Costume full movie in italian 720p
Check List download
Awesome Things Wrong full movie in italian 720p
File 46: Sh ji funt su! movie free download hd
Yukikage Village Murder Case: File 2 film completo in italiano down...
Dragon Ball Z: Short Season 6 Promo download di film mp4
the The Operation to Retake Module 77 full movie download in italian

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen