Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



American Justice ->->->-> http://bltlly.com/11el4w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molto semplice nella sua rappresentazione del bene e del male (anche se le azioni di "bravo ragazzo & quot; carattere di Tonys sono a dir poco discutibili, Anger Management chiunque?), Che rende & quot; un tocco di carattere & quot; verso la fine sembrano completamente fuori posto. Non è neanche grande. Anche il mix, tra attori veterani e alcuni ... diciamo i principianti, è a dir poco pazzesco.

John Schneider è davvero bravo in questo, anche se ti chiedi come abbia fatto Tony. Non molte espressioni che deve effettivamente trasmettere, la sua gamma emotiva sembra addirittura minare un personaggio di Steven Seagal. La vendetta o uno contro tutti (quasi) i tipi di teste in quella direzione generale.
questo è un film così terribile dall'inizio alla fine mi sento male per tutti gli attori coinvolti in questo e quello che stava facendo John Morrison avrebbe dovuto tornare a recitare wrestling non è il suo gioco.

la storia è esilarante è sempre la stessa vecchia sfilata con una nuova angolazione ogni volta in questo film un buon poliziotto va contro tutta la polizia corrotta da solo.

a buon mercato cgi acrobazie di musica cattiva e schifose esibizioni di tutti hey c'è anche una sceneggiatura per questo potrei chiederti chi ha scritto questo e come è permesso che questo film venga rilasciato questa è pura tortura per il pubblico anche l'eroe principale è solo muscoli e senza cervello.

quando io ho verificato che di solito mi piacciono alcuni film b ma questo è il film di ascia o di grado z ad essere sincero non mi sono mai interessato del cast ma mi sono arrabbiato quando ho visto Vida Guerra interpretare un ruolo di poliziotto per quelli di voi che don ' so chi è, ti suggerisco di cercarla online è una modella e attrice di talento perché ha anche firmato questa assurdità.

hey quelli i film realizzati dai fan di you-tube sono migliori di quelli che ogni giorno chiamano questo un film è un insulto l'ultimo climax è così ridicolo voglio dire l'intera cosa del lanciarazzi che fa esplodere solo un cattivo ragazzo che è andato troppo lontano.
< Questo film è una presa in giro di ogni singolo poliziotto in tutto il mondo, solo che cosa pensavano che questi creatori lo avessero totalmente perso.

American Justice 2015 ha scritto un errore vergogna hey vuoi la vera giustizia americana buon film con epici eroi d'azione americani provi cattivi 1,2 quelli sono classici ti dico, dal modo in cui io non sono nemmeno americano, ma stai lontano da questo il mio voto è 2/10.
Ogni cliché nei primi 15 minuti è semplicemente orribile. Anche un brutto film può essere guardabile se i personaggi sono almeno credibili. Il poliziotto ninja dai capelli lunghi ha finito per me questo pezzo di spazzatura. Devo incolpare il regista, suppongo che ... la recitazione sia uscita direttamente dalla scuola di cinema B .... risibile. È un vero peccato perché la trama avrebbe potuto funzionare e avrebbe potuto essere un film di azione abbastanza ragionevole ma purtroppo troppo sbagliato dall'inizio ... torna a scuola con questa gente ....... .. Forse in una fredda notte piovosa con assolutamente nessuna scelta, ma di nuovo ........... forse no..un ​​buon libro e un grande scotch sarebbe meglio.
Solo per la cronaca, non voleva disprezzare 'American Justice' e non l'ha guardato con l'intento di essere malizioso nei suoi confronti. Il concetto è vecchio e stanco, quindi non c'era un enorme potenziale, ma è stato visto con curiosità perché c'era una fitta di intrighi.

Come quello che è stato detto con un altro film visto di recente, '20 Ft Below: The Darkness Descending ', è stato un bene che le aspettative non fossero alte perché "American Justice" non riesce a dare risultati in molti, in molti o quasi. Non è uno dei peggiori film visti, del suo genere e in generale. Non è nemmeno tra le peggiori delle mie recenti visioni cinematografiche, che hanno visto molto di più della media per le cose standard e altrettanto spreco di potenziale.

Vida Guerra è la cosa meno negativa di "American Justice", almeno ci prova. Questo purtroppo non potrebbe per me essere considerato una qualità salvifica perché è usata molto male con un personaggio che è sia sotto scritto che sottoutilizzato. Il resto della recitazione, in un film con un casting davvero bizzarro, è orribile, con John Schneider che non mostra alcuna gamma e Tiny Lister è quasi altrettanto limitato.

Non ha trovato nulla di intrigante, investibile o radicabili su uno qualsiasi dei personaggi, in un film in cui il cliché tra conflitto buono e cattivo è rappresentato in modo troppo semplice e troppo bianco e nero senza sorprese, e il dialogo è allo stesso tempo forzato e surriscaldato. La direzione è piatta e la musica suonava a buon mercato e non gelificava con l'atmosfera.

Inoltre, la storia, con il già vecchio concetto reso ancora più affaticato, non attira l'attenzione, ottiene piuttosto stupido dal lato sbagliato del campo e dell'hammam, è molto elaborato e non è facile da seguire, a volte, perché è un lavello da cucina poco esplorato di toni e idee diverse. Sembra povero, molto torbido e scialbo nell'illuminazione e filmato con poca cura o coerenza.

L'azione è leggermente coreografata ed è anche visivamente più sciatta. Il finale è ridicolo e c'è anche una svolta che non gli apparteneva e che non aggiungeva nulla al personaggio in questione, era prevedibile fino all'estremo prima che arrivasse e non fosse facile da digerire.

Nel complesso, un casino. 2/10 Bethany Cox
Molto divertente. E 'stato bello vedere gli attori veterani John Schneider e James Russo. Questo film mi ha ricordato i film d'azione degli anni '80 con il poliziotto disonorato sul tema della corsa. Un sacco di una fodera e OK recitazione, ma ottimo film di riscaldamento se stai guardando una doppia funzione. Una delle citazione più divertente di questo film è di Tiny Lister, stava parlando con il personaggio di John Schneider che gli esprimeva & quot; Il problema è che pensi di avere Flipper qui, ma, m $ @ # & amp;% ¿* salutare Jaws ! & quot; Questa potrebbe essere la prima apparizione di Tiny Lister sul piccolo schermo per un po 'e forse questo è un possibile riavvio dei suoi film di genere d'azione ... non importa che io vada di più da Tiny ... Sperabilmente tornerà a i film del venerdì quando o se li riportano..più importante Welcome Back Tiny !!

Jack Justice (Tommy "Tiny" Lister) is an LAPD cop, who is suspended from the police force due to his reckless actions while fighting crime. Jack travels to a Texas border town and teaches th

3a43a2fb81

House on Willow Street full movie in italian 720p
Download italian movie Sonic Boom
Max Payne hd full movie download
Butter movie free download hd
Sherni song free download
Sunburn, bruciata dal sole movie download in mp4
italian movie download L'isola magica
The School for Good and Evil
Gli ultimi sei minuti online free
download full movie The Debt Collector in italian

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen