Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Afro Samurai: Resurrection Full Movie In Italian 720p



Afro Samurai: Resurrection ->>->>->> http://bltlly.com/11gmpv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un sequel di anime molto buono ma nessuna scena tentacolare quindi fallire!

Guarda che il fatto è che quando guardo un anime mi aspetto un po 'di queste cose.

Simpatiche ragazze giapponesi in uniforme scolastica.

Alcuni kinda Cyborg che è una macchina per uccidere.

Un sacco di combattimenti con le armi che volano dappertutto e le facce scivolano via.

Un eroe che deve vendicare la morte di un suo membro famiglia immediata.

Ma più di ogni altra cosa voglio vedere una scena di stupro tentacolare, nessun anime è completo con uno.
Scusa per la scarsa qualità di questo commento, ma l'inglese non è la mia lingua madre. In alcuni posti intendevo essere insensato.

Questo film è semplicemente orribile. Ho amato Afro Samurai ma questa non è continuazione, questo è un abominio. Non riesco a descrivere quanto sia brutto questo film senza raccontare una trama, e non voglio ricordare questa ridicola storia. Ho solo scritto questo commento perché sono stato responsabile di avvisare il potenziale spettatore. Questo è un abstract estremamente breve. Cerco di non rovinare parti vitali: possibili SPOILER's Alla fine del film precedente, Afro ha avuto la sua vendetta. Ora cerca di vivere in pace, ma ... qualche idiota in moto rompe la sua casa e trascina il suo corpo al nuovo numero uno. Questo nuovo nemico prende le ossa del padre di Afro e se ne va per resuscitarlo. Afro deve rincorrere il numero due del gruppo perché pensa che il padre risorto sia reale. Il viaggio dei samurai è sanguinante e pieno di corpi. Alla fine uccide il padre risorto. Posso scrivere questo ancora più breve: l'eroe incontra quasi tutti i personaggi uccisi nel film precedente + alcuni nuovi e li uccide. Hmmm ... Penso che questo film sia un macello senza cervello con una lite storia su come ogni cattiva azione fatta da Afro ritorni a lui.
Le avventure di Samuel L. Jackson come un ragazzo noioso con una grande musica afro, hip-hop di RZA e un divertente stereotipo-black-guy-sidekick e altri personaggi completamente superficiali in un film di animazione completamente meno stupido, probabilmente il peggiore del tipo che ho avuto la sfortuna di sederci.

Ora probabilmente questo sarebbe stato almeno un po 'meglio se avessi visto lo spettacolo e non intendo farlo, grazie a questo. So che la serie dovrebbe essere molto migliore di questa. Ora questo non ha nulla di interessante, aspettati per l'animazione perfetta e fluida e alcune belle scene di combattimento.

Adatto per i quattordicenni.
La miniserie originale di 5 episodi copriva praticamente tutto nella tradizione della serie. Certo, c'erano alcuni punti in sospeso, tuttavia, erano abbastanza interessanti che la serie avrebbe potuto finire su quella nota e sarei stato relativamente soddisfatto. Quindi questo sequel, o follow-up, si sentiva del tutto inutile. Molti dei problemi che affliggevano la miniserie (la storia di Bland con una trama molto lineare, Afro sviluppato in alcun modo, noioso a volte, senza mente per gli altri, piccolo sviluppo del personaggio) sono ancora presenti qui. Stranamente, il carattere più carnoso dei personaggi è venuto nella forma del nostro "Cattivo". Afro, ha poche (se non nessuna) qualità di riscatto e gli scrittori non si sono sforzati di mostrare la sua crescita. Il che significa, hai indovinato, Afro è molto superficiale. Alcune delle battute di Shichogoro e le azioni di Jinno e Sio nel finale, mi hanno fatto pensare ancora meno a lui. Visivamente, il film è fantastico. Comunque, visto che ho visto la miniserie, c'è da aspettarselo a questo punto, quindi il timore e lo stupore si erano esauriti e stavo cercando più esplorazione in termini di Afro e del suo compagno Ninja Ninja (Chi è in realtà molto più interessante personaggio, anche se è essenzialmente afro). Essendo sia un grande fan di Anime che Hip Hop, adoro RZA e l'intero collettivo Wu-Tang, ma la colonna sonora era meh. Alcune canzoni qua e là, ma nel complesso, non sono rimasto molto colpito. Il finale come menzionato da altri, NON È SODDISFATTO. Semplicemente rafforza ciò che ho affermato in precedenza sul fatto che il protagonista sia superficiale e lineare. L'intera serie, dipende da un ciclo di vendetta. Uno che potrebbe facilmente essere rotto (che a questo punto, non lo sarà se si tratta di Afro). Questa serie è ovviamente influenzata da Samurai Champloo. Quale non è un problema, ma quello che è, è come prende spudoratamente quella formula, e la prende in overdrive senza mente. Se ti piace questo mash up, dai un'occhiata a Samurai Champloo. È molto meglio e la colonna sonora è incredibile.
Ero felice quando Afro è stato ucciso alla fine in questo, che è probabilmente un finale migliore! In realtà mi fa pensare: "Bene, non ci sarà un terzo, perché Afro è morto!". Ma come il titolo, anche lui deve risorgere ... Questa è una tale resistenza, il tema dell'odio e della vendetta non è divertente quando la colpa ha una parte. O la sciocca coscienza che improvvisamente ritorna da un "cervello morto". il droide, sebbene crei un altro sentimento tragico di "il mio tempo è sprecato".

Dal punto di vista psicologico, questo corrisponde al suo intento originale, un film per la TV.Con tutti gli annunci sciocchi che devi guardare in mezzo, potresti voler pensare di più alla tua vita, quanto educativo !! Guarda l'Afro Samura (DC, il film, 2007) di sicuro !! Ma questo, puoi anche fare una discarica mentre guardi ... ora vorrei avere una psp !!

When his father's body is stolen from its grave, Afro takes up his sword again to tear through an army of deadly foes led by a sadistic leader.

3a43a2fb81

Il nascondiglio del diavolo - The cave full movie hd 1080p download...
Castlevania movie in italian dubbed download
Police Story dubbed italian movie free download torrent
Super Singh
: download di film mp4
in italian free download
The L'ultima legione
the Ghayal Once Again full movie in italian free download
download full movie Gorgo in italian
Subnautica movie free download in italian

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen